Recensioni per
Share the pain
di Yoite011

Questa storia ha ottenuto 934 recensioni.
Positive : 928
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
29/03/13, ore 00:37

Ciao Yoite ^_^
Inizio questa recensione premettendo innanzitutto che dopo aver iniziato a leggere STP, l’ho inserita tra le preferite nel giro di molto breve, cosa che mi capita solo quando una storia ha la capacità di farmi incollare letteralmente allo schermo.
 
Tuttavia, considerando una scala da 0 a 10, il mio giudizio finale e complessivo è un 8; giudizio che lascia me per prima con l’amaro in bocca poiché penso che STP, con alcuni accorgimenti in più, poteva meritarsi un bel 10 pieno.
 
Procediamo con ordine: facciamo che prima ti dico il motivo da cui ho tratto il mio giudizio, poi invece passiamo agli elogi ;)
 
Innanzitutto verso la fine di STP1, stavo quasi per mollare l’intera lettura perché a dispetto dell’avvincente quanto scorrevole alternarsi delle vicende iniziali, la trama, ad un certo punto, si abissa su sé stessa per parecchi capitoli consecutivi. Da quel punto in poi non succede più nulla o quasi: Yan e Lex non fanno altro che scopare come ricci e per quanto si tratti di scene molto ben scritte, dopo un po’…ehm, come dire…che palle! ^^’’’
Premetto che tra le molte autrici in cui mi è capitato di imbattermi qui in giro su efp, tu sei indubbiamente una delle più brave a scrivere scene hot minuziosamente dettagliate, sia sul piano prettamente fisico che su quello sensazionale. È questa una cosa che ammiro perché penso che nel momento in cui non si è in grado di “sentire” in un certo modo, l’unica plausibile conseguenza che ci si potrà aspettare da ciò che è messo nero su bianco, altro non sarà che un ripetitivo “elenco della spesa” privo di pathos. Specialmente quando si tratta di sesso.
Ogni buon autore mette del sé in ciò che crea e per quanto i personaggi che animano la vicenda della storia siano fittizi, rimangono pur sempre delle nostre proiezioni plasmate e modellate secondo la nostra fantasia e sensibilità. Ed è proprio questo ciò che intendo con “sentire” in un certo modo. In virtù di questo, e nonostante errori di grammatica e punteggiatura (motivi, questi ultimi, che da soli non reputo sufficienti per abbandonare una lettura) ho continuato a dare a STP fiducia e…non me ne sono affatto pentita! ^_^

Però ricordi, no? Prima le motivazioni del voto e poi gli elogi ;)
 
Oltre alle già accennate grammatica e punteggiatura, la storia presenta, in particolare, frequenti problemi di congiuntivi, sintassi, costruzioni di frasi campate per aria, errori grossolani di battitura, talvolta periodi che non hanno senso. Tutti insieme, influiscono sulla scorrevolezza della storia e costringono il lettore a storcere il naso, seppur sorvolando.
 
Lex e Yan ( “E” Yan, non “ED” Yan…perché se inizialmente pensavo si trattasse di un errore, ho constato, proseguendo con la lettura, che invece si tratta di una convinzione errata. Solo che, grammatica a parte, viene proprio spontaneo dire “Lex E Yan”, quindi non capisco perché…)
Comunque, tornando a noi, Lex e Yan si innamorano, Dunk ed Angel pure, e a parte che sono tutti e quattro meravigliosi, a “giustificare” il tutto c’è una trama ben articolata basata su chi sono e sulle loro vite. In termini “tecnici”, questo “giustificare” può essere tradotto come una mole non indifferente di capitoli, cosa che non avviene nei confronti di tutte le altre coppie presentate.
Hajin e Joy, Endre e Martirius e lo stesso Samuel nei confronti di Yan. Il loro innamorarsi è troppo forzato. Sicuramente ti serviva ai fini della storia, ma così facendo, nonostante 62 capitoli siano tanti, con altre due coppie di mezzo più un terzo invaghirsi non ricambiato, ne sarebbero serviti molti di più.
Secondo questa logica ha molto più senso l’attrazione che Samuel prova nei confronti di Endre alla fine, dopo tutto il tempo trascorso e tutto ciò che in questo tempo è avvenuto. Queste forzature fanno quasi pensare che (citando Shakespeare) “essi non abbiano l’amore nel cuore, ma dentro agli occhi”. Non critico nessuno di loro (benché rimanga un po’ scettica di fronte al “colpo di fulmine”) dico solo che, affinché il lettore “accetti” senza batter ciglio il loro innamorarsi, ci vuole più tempo. In questo senso chi legge può addentrarsi di più nel cuore del personaggio in questione che, mano a mano, inizia a battere sempre più forte nei confronti di qualcuno, mentre il personaggio che anima la storia può sentire, capire, far proprio, metabolizzare, accettare o rifiutare quel battito che, via via, si fa sempre più veloce.
Salvo solo l’invaghirsi della sorella di Endre nei confronti di Lex per via delle circostanze vissute: la disperazione derivata dal non sapere se tra qualche giorno sarai ancora viva o meno, unita a una buona dose di ingenuità ed inesperienza, possono realmente portarti a farti innamorare di un tipo spassoso come Lex, anche se conosciuto da pochi giorni.
 
In ultima analisi, aggiungo che ho notato che più si andava avanti con la storia e più diventavi sciolta, nel senso che molte delle cose per cui il giudizio complessivo è stato un 8 tendevano a sparire. Un po’ come dire che, nella scrittura come in tutto quanto del resto, più si pratica e ci si tiene allenati, migliori saranno i risultati :)
 
E adesso, ma chère, iniziamo la parte degli elogi ^_^ oltre a quelli che, comunque, ti ho fatto già “strada-scrivendo” :) e tutti meritatissimi!

Molto, molto, molto originale. Un giusto mix di passione, sensualità, tormenti, introspezione, rabbia, violenza, azione, ilarità, sofferenza, crescita e…perché no? Gnoccaggine!
Belli i contesti, bella la trama, bellissimi i personaggi! Fichissimi entrambi i nomi dati ai locali di Yan!
La mia coppia preferita? Dunk ed Angel su tutta la linea.
Il mio preferito tra i due? Assolutamente Dunk!
La scena preferita con lui? Quando Julia, per la prima volta, rimprovera Lex: tutti si girano a guardarla sbalorditi (persino il cubetto di ghiaccio russo rimane sconcertato! A modo suo, s’intende!) e Dunk invece, nella sua insensibilità verso chiunque non sia Angel, che fa? Non si accorge di niente e vince la mano a poker!
Quella preferita con lui ed Angel? Quando, seduti sul pavimento del motel, il demone indica al suo angelo il proprio petto e lui gli dice che sta sperimentando il senso di colpa. (Adoro il loro modo di comunicare!)
…Però, ora che ci penso, anche quella in cui Angel “impazzisce” e investe chiunque si trovi tra lui e il suo Duncan in quel momento…e poi anche quella in cui l’elfo biondo finalmente confessa di amarlo…e poi, e poi…e poi praticamente un po’ tutte quelle dove sono presenti, eh eh!
Ma anche quella in cui, pistola giocattolo alla mano, Dunk e Yan, senza neanche parlare (o meglio: comunicando a modo loro) si guardano e si sfidano come due ragazzini scemi!
E per finire, non ce l’ho con Mars ed Endre, no, ma…mannaggia a voi due!! Da quando siete arrivati avete tolto spazio alla mia coppia preferitaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ç__ç
 
Ho visto che c’è un proseguimento, una sorta di STP4 e benché siano presenti anche il demonietto e l’angelo, ho letto che i protagonisti principali saranno Endre e Sam…
Please, please, please!!! Sarebbe bellissimo se tu ne scrivessi una con personaggi principali Dunk ed Angel!!!!! Ne sarei estremamente felice e ti suggerirei anche dell’ottima musica adatta ai due! (A parte i Placebo e i System of a Down, a giudicare dalle canzoni riportate nella storia, abbiamo gusti musicali decisamente diversi.)
 
Infine, grazie per aver condiviso la tua storia. Nonostante tutto rimane una perla. Le critiche che ti ho fatto hanno come unico scopo quello d’incoraggiarti perché, ripeto, l’ho adorata in quasi tutto e sarei stata pronta a darle un bel 10 pieno. Spero di non averti offesa in alcun modo.

Un abbraccio,
Minu
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 12:44 am)

Recensore Veterano
15/03/13, ore 12:55

Ti guarda come se fosse geloso, geloso di te stesso…
Ti mette davanti la faccia il suo dito medio, come se ti stesse rimproverando e tu strafottente glielo lecchi e poi lo prendi in bocca…
Lui ti strattona un po’ e poi ti penetrata deciso.
Una, due, tre spinte.
Ti inarchi, finalmente fa sul serio.
Ridi mentre sei pieno di lui e non perdi occasione per farglielo pesare: “ Hai ceduto, eh?!”
Lui ovviamente non dice nulla ma ti dimostra con i fatti che anche tu stai cedendo e parecchio anche.
Ti costringe ad inarcarti e a godere, ed è bellissimo, e così morboso, irrazionale e torbido e ..e….e…
Finalmente, vieni, e lui con te.
Ora che la passione si è consumata con vigore è il tempo del sempre tanto temuto affetto.
Lui ti bacia la nuca e tu scivoli tra le sue braccia, quasi non ti reggi in piedi, vi sdraiate sul divano.
“ Yan….” E non riesci ad esprime tutto l’amore che provi per lui, è così intenso che ti stordisce fortemente, che ti spaventa enormemente, lui si mette su di te e ti fa una carezza, tu volti il viso dall’altra parte, è incredibile come ancora oggi hai tanta paura dei tuoi sentimenti per lui, anche per lui è così nonostante camuffi meglio.
Forse capisce che non sei tanto in vena di coccole perché fa per alzarsi da te, è inespressivo come sempre, ma sai che lo hai offeso, si allontana di poco e tu già senti freddo, senti quello schifoso e penoso senso di abbandono, lo riporti svelto su di te.
Lo guardi con grandi occhi smarriti, come a dirgli…-dove vai?!
Vi specchiate ognuno nell’animo dell’altro, siete dannatamente simili, più di quanto immaginate.
Nessuno dei due parla, fate parlare il cuore, ogni carezza che vi scambiate, lui sul tuo viso, dove esitante riporta la sua mano e gioisce che tu non lo hai nuovamente rifiutato; gli fai spazio tra le gambe, non siete ancora pronti per un nuovo rapporto, il precedente è stato sfibrante, ma la voglia di stare insieme è intossicante, velenosa, come una serpe che occlude le vie respiratorie.
Tu invece gli accarezzi l’ampia schiena, e quando il vigore ritorna ai vostri corpi soccombete nuovamente alla tenerezza.
E si fa ancora l’amore, piano stavolta, sembra che non debba finire mai…
 
Che non debba…finire …mai…



  la fine di una storia di una fic che come ti dicevo mi piacerebbe vedere trsmofrmata in un film, a volte penso come sarebbe bello vedere sul grande schermo del cine, po corn in mano e nello schermo gigante attori in carne ed ossa che impersonano Yan e tutti gli altri favoli pg ma sopratt...lui.....LUI...........LEX :D  *_*
Mi piacerebbe vederlo straformato in un film o in un anime XD ma sì ..sogniamo....
Ti immagini come sarebbe bello....
Tipo..........-stasera che c'è in tv?
-Il telfilm di Share The pain....

-Dove sono arrivati?
-Alla puntata dove DunK bacia Angel sulla spiaggia....oppure alla puntata in cui muiono Joy e Hajin  ç_ç oppure qunado Endre prepara la torta a Mars....oppure qunado Yan fa il patto delle sigarette con Lex...o la puntata in cui Lucy....ecc ecc ecc.........sognare!!!!!

questa storia mi ha fatto sognare , la prterò in me, nel mio cuore, mi ha fatta riflettere e sorridere, commuovere, mi ha dato decine di sensazioni ....bella, davvero bella.................
un finale degno di una trilogia stupenda............!!!!!!

con ammirazione...
Brava!!!
copernico.

Recensore Veterano
15/03/13, ore 12:49

Il rumore del motore della nave ti buca i timpani, sei nascosto nella stiva da parecchie ore, c’è un piccolo oblò da cui guardi l’oceano e le sue profondità.
È tutto blu.
Senti schiamazzi provenire dal piano superiore dove i marinai stanno giocando partire clandestine a carte.
Metti la mano sulla tua catenina, tocchi entrambi i simboli appesi ad essa, il crocefisso e l’anello.
Per un attimo ti senti sopraffare dal dolore, ma poi torni rapidamente in te, devi essere lucido, non hai scordato che L’F.B.I ti cerca, finché non sei in Bulgaria sei una preda facile.
Endre…
Nella tua mente risenti Per Elisa.
Vuoi ricordartelo per sempre così, seduto al piano, puro e bellissimo, innamorato di te e con lo sguardo sognante.
È stato difficilissimo sgattaiolare via prima dell’alba, mentre lui dormiva.
Non hai potuto salutare gli altri, non hai voluto rischiare che si svegliasse.
Era così morbido e nudo tra le tua braccia.
È stata una delle cose più belle che tu abbia mai fatto in vita tua.
Ripercorri ancora il brano musicale nella tua testa, e ti sorprendi di come tu sia ancora in grado di piangere, non con gli occhi, ma con il cuore.
 
 un pezzo toccante.....
Ecco cosa ci può essere dietro ad un killer, ognuno soffre, ognuno di noi soffre per qulacosa, e spera, ed ama, e gioisce e piange e porta nel cuore ricordi preziosi...
questa storia non dice e non insegna, non ha una  morale specifica, i pg non sono nè buoni nè cattivi, ma sono persone con i loro mille perchè.............nessuno è mai troppo buono o cattivo qui, è una storia che fa sognare e ci fa chiedere tanto sulle cose della vita.............
la musica che hai scelto, la tua sensibilità..............la tua grazia nel raccontare, il tuo stile...sei davvero brava ed unica.........


Pg particolari, unici, speciali, non bastano le parole per descriverli, questa fic mi ha accompagnato in un periodo particolare e mi è rimasta nel cuore, come si fa a non amarla.......
le sue atmosfere un pò noir un pò romantiche....le scena di torbido sesso, il desiderio, l amore vero................ ** stupenda...


in questo capitolo che dolce Lucy......!!!! Dolcissimaaaa!!!!!!!!!!!!!! ^_^
copernico...
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 01:13 pm)

Recensore Veterano
15/03/13, ore 12:44

che uomo Martirius ovvero Benedict............. ho gli occhi a cuoricino.......sembra uno di quei killer noir degli anni venti, degli anni di piombo, con il suo codice d'onore, non un eroe, non un ereo buono, ma una sorta di samurai con i suoi solidi principi...........è affasscinate!!!!!!!!!!!!!!!! tanto!!!!!!!!!!!!
Endre è di una dolcezza disarmante, sfida il pericolo, tutto ..ma proprio tutto pur di stare con lui, pur di amarlo, pur di essere amato da lui, nonstante le difficoltà ed i problemi....

Un amore pure in un mondo di proiettili......e sangue......e tristezza, una gioia in mezzo al cuore......Un vita insieme......

inutile dire che AMO share the pain e tutti i suoi pg Lex in testa e davvero tutti, tutti.......

*_* LOVE!!!!!!!


” **Cosa saresti disposto a fare per me?”
E lui, con il respiro spezzato dagli ansiti, ti dice:
“ Qualsiasi cosa, tutto.”
Nel buio profondo della notte più scura, il senso della vista viene meno, ma non importa molto, perché senti ogni sensazione fin dentro la spina dorsale, fin dentro il cuore.
Spinta dopo spinta, il piacere monta sempre di più, finché l’orgasmo non si scatena tra di voi, impetuoso, vero, appagante, stupendo.
Venite all’unisono.
Il suono dei vostri respiri, dei cuori che battono impazziti, il sangue che affluisce ancora dentro ogni vena.
La testa leggera, l’anima piena d’amore.
Ti rilassi mettendo la tua testa bruna sul suo petto chiaro e solido come granito chiaro.
Lui ti avvolge le spalle con un braccio lungo e muscoloso.
Fa tanto, tanto buio, potete lasciarvi andare …
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 01:12 pm)

Recensore Veterano
15/03/13, ore 12:41

lo sbirro mi garba pure mooolto...............
anche lui molto affiscinante, con il suo carattere ed il suo carisma......

copernico.

Recensore Veterano
15/03/13, ore 12:40

la prima volta fra Duncan Morgan ed il suo Angel....
parliamo di Duncan, lo adoro XDD bè amo di più Lex sopra ogni cosa, ma Duncan ha pure il suo perchè...e che perchè................LO ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  *_*  *_*  *_*

Lo vedo tutto vestito di pelle nera, il suo volto pallido, l'aria assente, e lo vedo sveglaursi in un bagno di sangue mentre lascia uscire il killer che è in lui, con la sua particolare moralità  e la sua cattiveria , poi in contrapposizione, è dolce con Angel, è un amico per Yan, forse un pò un fratello, e come spesso fai notare tu, è l'altra faccia della moneta...Lex e dall altra parte Dunk....vita morte male bene......ma un cattiveria mai troppo tale, Duncan è solo sè stesso................

Angel è dolce ma caparbio, innocentemente sensuale e dolcemente forte.
Angel sa amare e capire Dunk
Il loro amore sa di una rosa bianca macchiata di pece nera, è un amore con la A maiuscola che non si ferma ma diviene sempre di più. fino a fomdere le menti, e più avanti vedremo anche le personalità un pò....
un solo amore...una sola identità.......................

bella lemon ;) ebravo Dunk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche lui ci sa fare :D

copernico......

*-* Questa scena è un sogno:

La primissima spinta è estremamente dolorosa nonostante tutte le premure di Duncan, ed è così anche per la seconda e la terza, ma poi, poco alla volta, ti perdi nel piacere di sentire il tuo corpo posseduto dall’uomo che ami. Il solo pensiero di saperlo racchiuso dentro la tua guaina ti fa gemere di piacere.
Il vederlo così preso ed eccitato da quello che ti sta facendo è una visione divina, ha il volto leggermente sudato, finalmente espressivo, appassionato, ti guarda adorante mentre lotta con se stesso per non esagerare e prenderti con maggior vigore.
Gemi sempre più forte e cominci a godere sul serio.
Sollevi le caviglie e le avvolgi intorno ai suoi fianchi che insistono a muoversi avanti e indietro, è una sensazione bellissima.
Senti l’orgasmo vicino.
Non sai bene che fare, Duncan ti abbraccia più stretto avvertendo il tuo piacere che sale e tu, stringendoti a lui che a sua volta ti stringe a sé, raggiungi un appagante e sconvolgente orgasmo…
Nella semi- incoscienza avverti Duncan spingere ancora in te , ancora ed ancora, tu sei completamente abbandonato fra le sue braccia ed una striscia di saliva ti sporca dalle labbra al mento.
“ Posso…?” Ti chiede Duncan ormai prossimo anche lui all’orgasmo, ti chiede il permesso di venirti dentro.
“ Sì…” è la tua timida risposta e lui si scuote immediatamente in te con forza ancora maggiore.
Il suo liquido caldo ti invade, non sai come ma hai un altro orgasmo e ti scuoti inarcando con furia la schiena e la spina dorsale.
Dentro al tuo corpo, oltre allo sperma di Duncan, c’è tutto il suo dolore e il suo tormento, ti senti bene e contemporaneamente tormentato anche tu….
È vero che fare l’amore con persone come loro comporta una sorta di sordo dolore all’anima, ma è davvero splendido…
“ Lo aspettavo da una vita…” Dice Dunk…
“ Amore mio…” è il tuo ansante sussurro mentre cerchi di riprendere fiato.
Dopo poco Duncan esce da te, ti tiene ancora stretto a sé e tu ti lasci stringere felice e orgoglioso di te per avergli regalato una notte magica.
…..
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 01:11 pm)

Recensore Veterano
15/03/13, ore 12:34

ç_ç la fine di un uomo....di un corvo....leggere e rileggere "share the pain " mi ha dato modo di analizzare ogni cosa, e Ismaele Wolf era un icona...nascosto , misterioso, ma un icona, un pg indimenticabile................
Ho amato il suo viso severo, o almeno così lo immaginavo dai tuoi racconti, la mascella rigida e l'aria malinconica mascherata da freddezza...la sua storia è una delle più belle, tristi e significative, lui e Niki erano eccezionali assieme, ora hanno potuto riunrsi, ritrovarsi, che sia il paradiso o l inferno non importa........non importa affatto....
un amore come il loro toglieva ogni sudiciume dalla loro vita,.....

Yan e Lex due grossi cuccioli che si leccano le ferite dell'anima che sanguina...questa storia mi ipsira parole su parole, mi evoca sensazioni e mi fa fare domande e risposte verso me stessa...
che dire...sei geniale!!!!!!!!!!!!!!!!

con ammirazione per la tua bravura....

copernico...

Recensore Veterano
15/03/13, ore 12:29

Un capitolo davvero molto ma mooooolto HOT!!!  Complimenti a Lex ed Yan e a te ....naturalmente, fautrice di tutto XD
credo che la sensualità di Yan sia qulacosa di perfetto, sublime, che lui sia un pg molto erotico, l'uomo e l'assassino perfetto....anche con al sua depressione e tutto....
Lex invece ha una sensualità animalesca, da cane randagio, passionale,territoriale, anche lui copme il suo degno compagno...molto erotico, ma davvero erotico.
Erotismo e passionalità.....
Un capitolo con la lemon più bella del mondo!!
Mi ha proprio entusiasmato, per la sua realtà, veridicità, naturalezza, per l atyto di completezza tra Yan l'assassino e Lex, il cane randagio....mammamia davvero una bella lemon.
Soprattutto piena zeppa di sentimento ed amore, una fusione di corpo ed anima....

Il coraggio di Lex di aprirsi( in tutti i sensi XDD perdona il doppio senso XD) e la paura di lui, ma anche quella di Yan, anche lui coraggioso e timoroso di prendere Lex . un unione non solo fisica ma emotiva, mentale.
L'unione delle loro anime....

Come lo supplica Yan...come lo prega con dignità con garbo, con intelligenza, e Lex che si alscia andare con altrettanta dignità...
un unione speciale per la coppia più bella del mondo!
Non vorrei sembrare esagerata ma se solo potessi...ne farei un film o un telefilm o anche un anime o un manga...insomma qulacosa .....sarebbe tanto bello, a volte lo immagino e concretizzo i pg nella mia mente.
Bravissima Yoite...per come gestisci il connubio parole/emozioni.....
sensazioni uniche, magiche, atmosfere torbide.....

bella fic e brava tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti per tutto!!!!!!!

copernico.


Guardi Lex dormire con il viso contratto dalla sofferenza.
Ha la bocca piccola e piena, il suo volto dalla carnagione olivastra sembra ancora in tensione.
Guardi i suoi occhi chiusi, ripensi a quando sono aperti, luminosi, nocciola e caldi.
Ha un bel volto, non la classica bellezza, bensì ha un tipo di bellezza caratteriale, calda, appassionata.
Ti è dispiaciuto avergli fatto male, ti è dispiaciuto averlo fatto sanguinare, ma non puoi negare a te stesso quanto sia stato assolutamente piacevole entrare in lui anche se l’attrito iniziale ti aveva stretto esageratamente il pene.
È stato stupendo sverginarlo.
Ed è stato sublime entrare in lui, muoverti dentro di lui.
È stato travolgente e assolutamente appagante.
Speri che Lex ti lascerà ripetere l’esperienza…
Da qualche parte dovevate pur iniziare e speri che Lex abituerà il suo corpo a te così come la sua anima e la sua mente, avrebbe anche potuto provare piacere se solo avesse voluto.
Vorresti svegliarlo.
Dirgli che è stato meraviglioso.
Dirgli che lui è la tua famiglia, dirgli che non ti è mai sembrato tanto forte come in quel momento lì, quando è stato in grado di accoglierti nel suo corpo.
Ma esiti, ed infine lo lasci dormire, non sei certo di saper fare uscire tali pensieri e non sai se Lex abbia voglia di sentirli…
Accarezzi i suoi capelli.
E sottopelle senti che appartenete ancora di più l’uno all’altro.
Quello che avete condiviso è stata la cosa più bella della tua vita, speri che la prossima volta, semmai ci sarà, Lex possa pensare lo stesso…
Lo speri con tutto te stesso.
Vuoi sentirlo gemere di piacere, vuoi sentirlo chiederti di più, vuoi stare dentro di lui senza fargli male, vuoi che gli piaccia quanto piace a te…
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 01:09 pm)

Recensore Veterano
25/02/13, ore 20:32
Cap. 17:

Sai che non so più che cosa recensire?
Non riesco a capire cosa mi stia lasciando questa storia, anche se so che qualcosa mi sta lasciando.
Mi perdoni se non commento tutti i capitoli?
Davvero, non so che dirti...

Recensore Veterano
25/02/13, ore 20:11

Sei sadica.
E' un dato di fatto.
Come puoi torturare Lex in quel modo e poi dire che è il tuo preferito? Lo stai uccidendo con le tue stesse mani, poco per volta!
Ma com'è che tutte riuscite a far soffire i vostri pg mentre io, se scrivo qualcosa che li fa star male, sto quasi peggio di loro e poi riscrivo tutto per evitare che a loro succeda qualcosa?

Recensore Veterano
25/02/13, ore 19:48

Non ho mai capito il personaggio si Ismael, quindi più di tanto la sua morte non mi ha toccato.
Bel capitolo, intenso soprattutto dal punto di vista di Yan e Lex.
Decisamente Lex l'ha presa male e, come sempre, l'unico modo che ha per sfogarsi è menare le mani. Non ho ancora ben capito perchè, però.

Recensore Veterano
25/02/13, ore 13:28

CAvoli, Lex ha avuto un compleanno coi fiocchi e controfiocchi!
E il regalo secondo me lo ha apprezzato tantissimo! XD
Yan passivo.... passivo e determinato! Mmmm...
Stanno proprio bene insieme, zi zi. Sono sicura che già dal prossimo capitolo succederà ancora qualcosa di brutto o che comunque incrinerà di nuovo il loro rapporto.
Ne sono quasi completamente certa. Decisamente.

Recensore Veterano
25/02/13, ore 13:15

Beh, la scena cruenta la pensavo più... cruenta, ecco. XD
Ma Ismael non poteva dargli una mano a farli soffrire? Ho capito che più o meno è un sicario, quindi sa uccidere e molto bene, perché non lo ha aiutato? PErché non ha aiutato Lex quando è stato stuprato, visto che comunque li segue sempre e ovunque? voleva dargli qualche lezione di un qualche genere?
E finalmente Lex torna a concedersi, torna a sentire l'amore dentro di sè e ne sono felice.
E che regalo ha in serbo per lui Yan! Oh-ho!

Recensore Veterano
25/02/13, ore 12:55

Bel capitolo transitivo.
Finalmente Lex si sfoga, buttando fuori tutto, addosso a Yan che sta cercando vendetta me che rimane in un certo qual modo tranquillo...
Secondo me quando li trova prima li tortura, poi, forse, li uccide. Dico forse perché secondo me è capace di fare anche di peggio...

Recensore Veterano
25/02/13, ore 12:44

MA certo che vuoi autrici, siete proprio sadiche! O forse sono io a beccare le storie dove i pg vengono torturati dalle loro creatrici.
E' già la seconda che mi capita tra le mani e... davvero, non capisco!
Già li create complessi, incredibilmente contorti e bisognosi di qualsiasi forma di affetto e poi vi divertite a distruggerli pezzettino per pezzettino, come se fosse un bicchiere di cristallo rotto molto tempo fa, aggiustato e ora non lo volete più, ma state attente a non sparpagliare i pezzi, quindi staccate quelli già rotti, lentamente e nel modo più doloroso possibile.
Lex era appena riuscito ad abbandonarsi del tutto a Yan, come cavolo farà ora?
Come potrà mai sentirsi di nuovo integro, lui che ha un orgoglio talmente smisurato che potrebbe riempire anche un'altra persona?