Mute
di Kano_chan

Sono tornaaaaaaaaata!!!! Scusa, scusa, scusa ma proprio non ce l'ho fatta nè a leggere nè a recensire prima! Per fortuna aggiungerei, così mi sono gustata due capitoli stupendi di fila! Prima di tutto non farti più paranoie sul non saper descrivere i combattimenti: per me ci sei riuscita perfettamente, hai reso bene sia i sentimenti della protagonista, sia il suo avversario che le scene violente! Ah, quelle le ho adorate: non c'è niente di meglio di un bel combattimento all'ultimo sangue, con Tsuki che combatte fino all'ultimo... A proposito del suo avversario: nooo è già morto???? ç_ç Ben gli sta, però mi stava piacendo un sacco! Insomma come cattivo aveva il suo fascino XD
Comunque tornando a Tsuki: fantastica! Ah come aspettavo vedere l'innocence alla massima potenza non te lo puoi immaginare! Hai reso un immagine di lei bellissima, come un angelo purificatore. Quando poi cade al suolo è un immagine ancora più poetica... Anche se è tanto tanto triste... Tsuki non farci preoccupare!
E poi mi è piaciuta un casino la scena in cui sogna Kanda! Non so dirti perchè però è veramente bella!
Insomma tantissimi complimenti come al solito! Al prossimo chappy!XD (e spero di non dover più saltare capitoli!)

T______________T
Ok, è solo perchè so che non sarai così cattiva (tipregotipregotiprego) da far morire Tsuki che evito di lanciarmi a capofitto dal balcone XD
Con l'invenzione di Wine hai rafforzato il mio odio completo e totale per i Noah ò__ò e Linalee ha la mia stima più completa in questo momento!
Scusa per la brevità e l'insensatezza della recensione, ma ho un febbrone da cavallo e non riesco a connettere molto bene T_T
Al prossimo capitolo (aggiorna presto ç_ç) e complimenti!! Un bacione! ^__^

Bethan