Valentinstag
di Cicciopalla

30/04/11, ore 21:09

'...Focalizzò meglio l’ospite e si spaventò, seppur di meno, quando in lui non riconobbe il fratello ma bensì il Messia.'
"GESU’ CRISTO è TRA NOI!"

ODDIO ODDIO!!! Credo di essere morta dalle risate appena ho letto queste frasi!! XDXDXDXDXD C'erano mia madre e mia nonna che mi guardavano come se fossi impazzita(e, forse,è vero X°D X°D)!!! Adoro Shannon quando prende in giro Tomo per il suo look da Jesus Crist!! Mi fa morireeeeeee!!!!!!
Vaneggiamenti XD a parte XD *continua a ridere* devo dire che le tue fanfiction sono davvero molto belle! ^^ Al contrario di come ti auto- critichi,sei davvero molto brava! :D :D Continua così!!

26/04/11, ore 17:30

Oh ma che teneri! Uff questa coppia mi sta decisamente rincoglionendo! Ahaha xD
Sì ma il "gesù Cristo è tra noi" è stata spattacolare, ho riso come una deficiente! E ho continuato a farlo per tutto il capitolo, perchè questa fic è tenerosa (?) al punto giusto, nè troppo smielata (solo Jared è così) nè troppo violenta, anche se l'animalesco Shannon Leto avrebbe voluto e potuto fare di peggio...si è contenuto abbastanza! :P
E poi la chiave di riserva sotto la pianta grassa era quasi scontata perchè sono certa che più della metà della popolazione mondiale nasconda la chiave di riserva lì sotto! Ahahah XD
Stupenda!
Complimenti, mi piacciono molto le tue fic! Bacioni.
-Lau

26/04/11, ore 17:22

No i Teletubbies No! Ti prego!
*ricomponiamoci* Ok, decisamente una visione orripilante quella di JAred vestito da Cupido che sparge amore per la città. No, grazie. (Detto sempre in tono affettuoso, perchè in fondo a Jay gli voglio un pò di bene...non quando fa il cretino però. -.-)
Ma Shan perchè diavolo non sei andato da Tomo? Sicuramnete saresti stato moooolto meglio, ehehe. :P Ma mi sa che ci andrà nel prossimo capitolo che mi accingo SUBITO a leggere! Ah!
Ciao;)
-Lau

15/02/11, ore 21:38

Oooooooooooooh, che cosa ROMANTICA e al contempo ANIMALESCA!!!! Dioooo, e menomale che l'hai scritta ad ora tarda!!! Mazza!!! Io AMO le Shomo e quell'animale di Shannon Christopher Leto!!! Brava, brava, brava!!! Ahahahahah, per non parlare del "GESU' CRISTO E' TRA NOI!"!!! Ma allora non sono l'unica che pensa che il nostro dolce, tenero Tomino, il nostro croato preferito, assomigli a Jesus Christ... e, anzi, menomale che non sono l'unica che nelle Shomo scrive di uno Shan che lo chiama così! Beh, ancora complimenti!!! Bacio, -Martina-.

15/02/11, ore 12:27

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :Q_________________ mamma mia che cosa meravigliosa shan e tomo che si amano di nascosto e fanno l'amore sul divano di Jared!!! XD aspetta che lo scopre e poi se ne vedranno delle belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! XD certo che la gag del 'gesù cristo è fra noi' è davvero intramontabile!!! mi fa scassareee!!
Beh, alla fine la tua ispirazione è riuscita a ritrovare la via di casa...dov'era finita, nel triangolo delle bermuda?? O.O Ma chi se ne frega, l'importante è che sia tornata e abbia partorito un aggiornamento ^^ BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA!!! bacio ;)

14/02/11, ore 22:05

AHAHAHAHAHAH!!!! ODDIOOOOOOO!!!! Mazza, per essere il primo capitolo, è davvero una gran (scusa la parola) figata!!!! Bello, bello, bello questo capitolo! Ma daiii, Jared vestito da Cupido che tira frecce e canta canzoncine d'amore!? BUAHAHAHAH!!!! Bellissima immagine, davvero! Credo che sarebbe capace di farlo!! Ma la frase che mi ha fatto morire è stata questa: Il povero americano doveva subire, non poteva di certo rovinare una delle feste cui Jared era strettamente legato, anche se l‘idea di colpirlo con una padella lo stuzzicava non poco. AHAHAH! Shan, tiragliela quella padella, andiamo!!! Una cosa vorrei sapere: sarà una Shomo? Una di quelle belle, bellissime Shomo? Le fantastiche Shomo che piacciono a me? Ti prego, ti prego, ti prego, dimmi di sì *saltella da una parte all'altra come una bambina*!! Coooomunque, bella!! E aspetto che l'ispirazione per la parte HOT ti ritorni, perchè non vedo l'ora!!! Bacio! -Martina-.
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 10:08 pm)

14/02/11, ore 21:04

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, carina!! ^^ promette bene, davvero!!! già che adoro Shannon...cioè adoro i 30, ma Shan è il mio preferito...e poi Jay che fa lo scemo è sempre uno spettacolo, come si fa a perderselo?? ;) ah, una cosa...ma ci scappa la Shomo, vero?? VERO??? :Q_______________________
aspetto ansiosamente che la tua ispirazione riesca a capire in che cavolo di emisfero si sia persa e che torni al più presto!! ;) bacio

PS: MA IL TUO NICK E' SPETTACOLARE!!! O.O E' TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOO!! XD