San Valentino tra incomprensioni e sorprese
di elleonora

16/08/12, ore 10:05

Sono imperdonabileeeeee!
Mi sono accorta di non aver mai recensito questa piccola meraviglia!
Male, molto male...
Rimedio subito, con te dall'altra parte del tavolo che mi odi perchè è tempo infinito che ti stresso con Marco e Alessandro, che ci posso fare se adoro questi due?
Sono splendidi, anche se mi incasini i personaggi rispetto a come me li immagino, è tutta colpa tua, non hai scritto abbastanza su di loro, quindi faccio casino, quindi per non farmi fare casino, devi scrivere ancora su di loro...mi sembra un ragionamento rapido e cristallino!
Passiamo a questa piccola meraviglia, il bel calciatore si è fatto perdonare direi, ottimo!
Questo loro punzecchiarsi è molto, molto, molto interessante!
Sono pronta per scoprire tutto ciò che (spero) prima o poi scriverai, come si sono conosciuti, come si sono messi insieme, le varie litigate, il futuro, il presente, quante volte volte si chiamano durante il giorno, chi dei due manda l'sms del buongiorno e chi quello della buona notte, sappi che in quanto stalker di questa coppia vorrei sapere tutttttttttooooooooooooooo!
Ok, dopo che avrai letto questa recensione mi starai odiando, io però mi farò perdonare con la vista mare da casa e magari qualche pan di stelle! ;)
Citty...come al solito complimenti, in ogni caso, sei portata anche per lo slash!
Un mega.bacione!
Gre

22/02/11, ore 19:15

Ehm... sera... scusa il ritardo...
.... ma facendo finta di nulla del mio disastroso ritardo parliamo della one-shot!! ù.ù
Mi hai sorpreso!!
Ero stra convinta che la sorpresa/one-shot di san valentino sarebbe stata su V & M, ma mi sbagliavo!!
E sono contenta di ciò!!! =)
Hai dato spazio ad una coppia dolcissima!!! E che adoro!!
Vedere V in versione cupido-dottoressa stranamore è stato mooolto interessante!! ù.ù
Adoro vedere come lei aiuta entrambi a superare il malinteso!!! ma si sa... l'amore supera tutto!! e in questo caso porta anche ad un passo avanti come la convivenza!!!
Brava Zia Citty!!
A presto
=************

19/02/11, ore 15:16

E' carinissima davvero!
Dolce, sentimentale e hot al punto giusto, senza eccedere!
colpisce subito l'attaccamento tra i due ragazzi, e il sentimento che c'è tra di loro è fantastico.
scritta molto bene, non tralasciando il fatto che è molto scorrevole.

brava

_Electra_

16/02/11, ore 00:42

bellissimo s.valentini
il tuo collage è bellissimo come la storia questi due sono forti e Virgy è sempre più brava simpatica e importante
è uno stupendo momento d'amore con paranoie e dichiarazioni comprese
molto molto bello brava le tue storie sono sempre frizzanti e dolcissime grazie e baci baci

14/02/11, ore 22:56

OH.MIO.DIO!
questa slash è... è.. stupenda!!!
ho gli occhi lucidi... come fai a tirar fuori queste romanticherie così zuccherose?? *-*
Ale e Marco sono assolutamente troppo teneri, ma poi la sorpresa, la richiesta della convivenza.. le candele e le rose.. il mio san valentino perfetto!!
anche se non l'ho mai festeggiato ecco.. :(

vabbè ma tornando a noi dolce Ele.. cavoli Teo e Virgy a festeggiare assieme san valentino.. STO MALE!!
oddio ti prego trova qualche minutino per aggiornare "Schiffy" please.. così metterai fine alle mie pene!! :)
as usual ti dedico un mega bacio!
Lea

14/02/11, ore 17:13

Tu sai quanto io ami questi due ragazzi e quando mi hai detto della tua idea non ho potuto fare altro che esultare.
Secondo me, Marco ha sbagliato a non parlare apertamente con Alessandro, a rinchiudersi in bagno e dirgli di andarsene. Se lo ama, come poi ammette, deve riuscire a parlare con lui, che l'argomento sia bello o brutto.
Alessandro avrebbe fatto bene ad essere un po' più rigido, non incolparsi, lui non ha fatto nulla.
Virginia... sai che a volte non la sopporto, ma questa volta si è comportata bene quindi sono contenta.
Deve essere stata proprio una bella sorpresa per Marco trovare la casa in quel modo, anche se penso che la sua attenzione si sia rivolta più verso il ragazzo mezzo nudo.
Mi è piaciuta l'idea di questa shot e sono contenta che tu l'abbia scritta.
Brava, brava.
Un abbraccio fortissimo :***