Musica maledetta.
di _aspasia_

07/10/11, ore 19:06

ç_ç io quoto la fanciulla qui sotto! Sei malvagia! Sotto questo capitolo ho pianto come una fontana! T.T
Chopin ha per me un significato particolare, come persona, come musicista, come poeta...uso come pseudonimo il suo nome non a caso~

Questo pezzo mi ha profondamente colpita. Son riuscita ad immaginare passo dopo passo ogni singolo dettaglio della scena da te descritta!
Spero di poter presto terminare tutti gli schizzi, visto che mi sono bloccata al primo capitolo @-@
veh~ posso farcela su! >.<

ç__ç e piangerò sui fogli quando dovrò disegnare questo...

15/02/11, ore 00:16

(le recensioni degli altri capitoli te le faccio domani a voce o te le scrivo dopo ♥ ma li ho amati tutti a livelli quasi imbarazzanti. Oggi volevo rispondere alla Fait che i fogli che avevo sotto erano letteratura, altroché cose da mettere via XD)

Tu sei una persona malvagia. Belle le foglie che cadono, eh? è_é Stai troppo attenta quando studiamo metafore e affini, così sai scegliere bene le più tristi.

È la fine dunque?
Il poeta è accanto a lui, gli tiene dolcemente la mano e amorevolmente lo rinfresca, mormorando parole di conforto. Non lascia mai il suo posto, e le occhiaie bluastre e profonde testimoniano le notti insonni passate a vegliare il sonno agitato dell’amato.
Non piange il poeta. Gli occhi rimangono asciutti, non una lacrima osa solcare il suo viso.

A parte che, come sai, io ho un fetish per quelli che muoiono di tisi... quanta bellezza! Quanta poesia!

Quanta musica avrebbe ancora potuto comporre, ma non ci riuscirà. Le sue mani non si muoveranno più, leggere come ali d’angelo.

Torniamo indietro nel tempo e curiamolo, ti prego, Lab! Ti prego, voglio che sopravviva e... çOç

(continuo ad avere gli occhi lucidi e ad odiarti per questo ♥)

“Chèri, è lui. Il tuo pianoforte. Non puoi certo lasciarlo senza un’ultima carezza.”

Charles... tutti meriterebbero di avere un amante come lui. E'... perfetto.

E muore anche lui dopo una straziante agonia, che gioia ._.
Sì, sono disperata. Sei riuscita a trovarmi un motivo peggiore dell'educazione fisica per farmi disperare di lunedì, io ti stimo.

T_____T

*una persona incapace di recensioni sensate*