A Bun In The Oven
di Ale

18/03/11, ore 12:13

Veramente un bel capitolo,
Dick è un mix perfetto tra uomo e adolescente, mi è piaciuta tantissimo la scena di in cui pretende di avere voce in capitolo riguardo il "cosino".
Cosa deve ancora accadere?! Spero di leggere presto un nuovo capitolo ma siamo già a metà marzo quindi deduco che tu stia preparando per discutere la tesi e colgo l'occasione per farti in bocca al lupo e i miei migliori auguri.
Al prossimo aggiornamento.

15/02/11, ore 20:26

ed eccomi tornata con le mie mini-recensioni (se si possono definire recensinoni le mie -.-")

che dire.... ehmmm... wow. :D... è bellissimo...
comunque... fortunatamente.. l'ansia non mi ha consumata... però  ora non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo..

15/02/11, ore 16:27

Ooh, sei tornata! Che bello! Iniziavano a mancarmi seriamente le avventure di Rachel e Dick! Come hai detto tu, dopo aver visto tutta la sua dolcezza nello scorso capitolo, è strano vedere un Dick così aggressivo e confuso (anche se il momento dell'ecografia mi ha causato gli occhi a cuoricino per qualche minuto. E la battuta sul sesso è stata il colpo di genio del capitolo XD) ! Prima la rissa, poi la tresca con Amanda... Insomma, Dick! *gli tira uno scappellotto virtuale* Capisco la rabbia per la possibile adozione e la gelosia (?) verso Rach, ma credo sia il caso che il nostro caro fanciullo si dia una calmata e torni a comportarsi da bravo ragazzo, come ha dimostrato di saper fare negli scorsi capitoli U.U E già che parliamo di reazioni scomposte... Credo che anche Brad abbia bisogno di rimettere un po' d'ordine in quella testolina. Gli piace Rachel? O gli piace Amanda? O vuole bene a Rachel come amica e vuole proteggerla? O è geloso della popolarità di Dick? O in realtà ha una relazione segreta con la vicina di casa e tutti loro gli servono solo come copertura? Qualunque sia la risposta, anche lui ha bisogno di riflettere un po' :) Infine, non può mancare la menzione speciale per le meravigliose Cora e Lula e le loro manie di protezione verso la loro amica. Che carine! E magari, col tempo, potrebbero anche dare una possibilità a Dick. Spero. Al prossimo capitolo! Attendo con ansia il 28 febbraio :D PS: CONGRATULAZIONI per gli esami e per l'imminente laurea!! Sono contenta che l'in bocca al lupo ti abbia portato un po' di fortuna, anche se sono sicura che saresti stata bravissima anche senza XD

15/02/11, ore 15:35

Effettivamente Dick non ha tutti i torti le decisioni andrebbero discusse in due, anche lui ha dei diritti su quel bambino e sembra che ci tenga veramente a lui. Sono sempre più convinta che Brad provi qualcosa per Rachel ma allora perchè stare insieme ad Amanda? non capisco la sua reazione che mi sembra di gelosia!

15/02/11, ore 11:37

Oh, finalmente un nuovo aggiornamento! Non vedevo l'ora di tornare a seguire le avventure di Rachel, Dick e tutti gli altri! Sì, sapevo che era arrivato il momento che scoppiasse la tempesta... e questo è solo l'inizio. Sembrano un po' ambigui i comportamenti di Amanda e di Brad e sono rimasta con il fiato sospeso, ora fremo nel sapere cosa accadrà! Di solito odio i bambini, ma per qualche arcano motivo mi dispiacerebbe troppo se il nostro amato fagiolino (o fagiolina, che peccato che ancora non si è potuto sapere) fosse dato via. Anche se mi rendo conto che con il college imminente sarebbe ingestibile :( Spero che Rach e Dick riusciranno a non farsi troppo male nelle loro scelte (e quando i genitori, in primis mamma Dickson, verranno a sapere tutto!). Alla prossima, saluti! ^^

15/02/11, ore 00:23

Innanzittutto complimenti per gli esami... quindi assenza giustificata, ma concedimi un BENTORNATA coi fiocchi!!!
Iniziano a delinearsi un po' meglio i caratteri dei tuoi personaggi e la storia si fa sempre più interessante, ma mi sa che i protagonisti non ancora compreso bene cosa ma soprattutto chi vogliono... un po' li guida l'ormone ma anche testa e cuore iniziano a bussare.
Sono curiosa di sapere come proseguirà... aspetto impaziente il 28 ;)

15/02/11, ore 00:07

Che bello, sei tornata!!! *Me felice*
E non solo... ti laurei! Il tuo ritardo è più che giustificato, tranquilla. ^_^

Il capitolo mi è piaciuto, anche se "la Holland" comincia seriamente a darmi ai nervi. Ma dai! E dagli una possibilità a 'sto poraccio! XD
E Brad?? No no, non ci siamo. Ma chi gli dà il diritto di comportarsi così?! Altro che preoccupato, è proprio geloso!
Ora però non vedo l'ora di sapere come andrà con le famiglie dei diretti interessati... Ho come l'impressione che ci saranno stragi imminenti! >_<

Gea

14/02/11, ore 23:07

Intanto complimentoni per gli esami e auguroni per la laurea!!!!! Sarai su una nuvoletta di gioia...A che punto è la tesi?
Io Dick continuo a reputarlo un cucciolo. Era emozionatissimo alla visita, non si reggeva dall'emozione e dalla gioia e, per quanto Rachel sia matura e responsabile, lui, quando si tratta di SUO figlio, la supera. E' disposto a prenderselo lui, scommetto che pensa di parlare con sua madre e di crescerlo con il suo aiuto. Ha ragione, nessuno lo considera, specie se si parla del bimbo. Rachel, spalleggiata soprattutto da una delle due amiche (deve pure giustificare perchè sia presente e la "protegge" da lui alla visita, mettendosi lei in prima linea!), è l'unica che ha voce in capitolo, Brad non vuole che le si avvicini. Ci credo che si secchi. Ovviamente mi ha molto deluso e non perchè va con una (libero di farlo infondo), ma perchè va con Amanda che sta con il suo amico. Di certo lei lo cerca solo perchè lui la sta ignorando ultimamente e forse anche lei ha letto il post-it. Probabilemnte il primo anon comportarsi bene è stato Brad mettendosi con una che piaceva e amoreggiava con il suo amico, ma se Amanda non voleva Dick e era cotta di Brad ricambiata....beh è anceh normale, no? Bisogna vedere cosa è successo, c'è molto astio fra i due e entrambi sono molto gelosi di Rachel. Mi ha colpito che Brad non si sia sofferamto sull'esclamazione di Dick, quando gli confessa che pensava parlassero di Amanda... mi sa che di lei gli importa poco!!
Sono contenta che sei tornata, mi mancavi :).
Un bacione

14/02/11, ore 21:42

grazie sei stata gentile a postare e a rispondere alla mia recenzione . voglio dirti ke mi piace un cazsino questa storia è ke lei il fagottino / a nn lo deve dare in adozione e poi ke cavoletto di brucsel ( nn so come si scrina XDXDXDX) centra quel cretino di ..... nn mi ricordo neanke il nome. solo un ultima cosa poi ti lascio stare ma ke cavolo perke doveva fare quella cosa lì con quellla sciaqquetta ????!!!!!!!!!!!1