Drawing a Song 2 ~ Sixteen years later
di Leslie and Lalla

14/02/11, ore 23:21

Non so se odiarvi o amarvi. Insomma!*piange disperata* non sono riuscita a recensire. Voi dovevate aspettarmi!D: Avevo preso gli appunti per la recensione dello scorso capitolo, ok?-.-''
__________________________________________________________
Ciao ciao!*saluta con la manina*

*si guarda intorno furtiva, poi squadra le due ragazze*

Allora, il vostro comportamento è I - N - A - M - M - I - S - S - I - B - I - L - E! Come avete potuto rimandare e rimandare e di nuovo rimandare, dimenticandovi di ME!ç_ç

Vi informo che questa me la pagherete cara, sto giusto riflettendo la punizione che vi meritate. u.u

Vi farò mangiare il budino che ho cucinato..u.u Vi userò come cavie!*-* Se vi succede qualcosa saprò che la mia carriera da chef è evidentemente conclusa..u.u (perché, è mai iniziata? *voce in lontananza*)

Mi verrebbe voglia di mandarvi una strilettera!D: Siete state molto scorrette.

Ma meno male siete tornate!*-* Eccovi qui!*-*

E con uno spoiler! E con la promessa di aggiornare presto!*-*

No, non siete normali a scrivere prima la terza parte di DaS, senza aggiornare la seconda (e lasciare me senza aggiornamenti ç_ç) (si, ve la farò pesare *devil*). Ma almeno questo mi fa sperare che gli aggiornamenti per il terzo diventino più veloci (ma si, pensiamo già al terzo prima che finisca il secondo..xD)!

Per caso nel terzo ci sarà un personaggio adottato?>.>

E ora passiamo al capitolo (ma non credete, vi sgriderò per bene lo stesso, consideratevi sotto torchio!u.u)

Il giorno seguente, arrivo ad un'unica conclusione

Questa frase non credo sia corretta, cioè, mi spiego. (e so già di non riuscirmi a spiegare..) Se è 'il giorno seguente' allora il verbo da usare è 'arrivai', ma la narrazione è al presente, perciò dovrebbe essere qualcosa come 'Stamattina sono arrivata alla conclusione..' O roba del genere..:) No?
Non so se hai capito..Nel caso chiedi delucidazioni, cercherò di essere più chiara..Perché rileggendo quello che ho scritto non sono sicura nemmeno io di capirmi!u.u
_________________________________________________________
Ecco, finivano qui, perché sono dovuta correre a studiare..u.u
e voi aggiornate velocissime! Monelle..u.u
Anzi, no..Vuol dire che il messaggio della mia recensione vi è arrivato!*-* Anche se senza la recensione..
Bene, ora recensisco!u.u (ehi, perché non rispondete alle recensione con il nuovo modo di EFP? Piccola curiosita!;))
Partirò dal capitolo 19, e perciò da Lalla!:D
Leggi con attenzione..u.u
(oppure no..Come vuoi..xD)
Sì, devo dirglielo, e devo dirglielo io, se lo scoprisse da solo sarebbe molto peggio.
Capitan ovvio..u.u A questa conclusione ero già arrivata da un pò..u.u Comunque io non capisco come faccia a fidarsi di Nicola..Deve farlo stare sulle spine, metterlo alla prova!
(se non lo farà sarà punita dalla corte costituzionale istituita da  me medesima per difendere i miei diritti..Ok?*-*)*piccolo momento di egocentrismo..u.u*
*si guarda intorno e nota che Leslie e Lalla la guardano un pò scettiche*
*sorriso gigante* Proseguiamo, eh?
Giro in tondo nervosamente, pensando a qualcosa di intelligente da fare. Qualsiasi cosa.
E' un problema che abbiamo tutti..Forse potresti semplicemente smetterla di girarti in tondo, sederti (anche per terra, dove vuoi) e riflettere sulla vita e i suoi misteri..u_u
ho bisogno di sentire la voce di mia cugina.Mi rassicura.
Paghiamo Michelle? che si fa? Io propongo l'aumento di stipendio per la ragazza.. E' una tutto fare ormai..u.u Quanto la pagate ora come ora?
Sono d'accordo con Michelle..Credo di aver già detto che Nicola deve pagarla, vero?:D Si, insomma, lui non lo sa del bacio incriminante di Mad, perciò occhio non vede...Cuore non duole. Ma Mad sa del suo tradimento, PERCIO' è lui che deve pagare.
Questo si chiama ragionare in modo idiota xD
Questo si chiama ragionare per assurdo..u.u
Mad fa le prove allo specchio?O.o Oook. Tra l'altro facendo la vittima non credo arriverà a grandi risultati..xD Poi magari Gianluca (dopo il suo monologo di 30 minuti su quanto le dispiaccia e sul fatto che non avrebbe voluto usarlo in modo così ipocrita) si gira e fa: Scusa, perché, è successo qualcosa?
Mmh..Ottimo piano..Credo che sarebbe un finale degno di nota. Molto originale, anche poco credibile..Sisi. Ok. Leggo che è meglio..:)
Ma Gianluca non si è accorto che Mad lo ha chiamato e poi gli ha chiuso la chiamata? O la telefonata era ancora in fase 'preparazione'?
«Va bene» mormoro. Ehm, fantastico.
Le ultime parole famose..La vedo brutta..
*piccolo appunto: Gianluca è un filosofo..*-* *
«Oh, ho capito» fa lui, annuendo. «Giusto. Non ci ho pensato!» esclama, facendo una mezza risata. «Sì, hai ragione, avrei dovuto accertarmi che fossi libera prima di fare quello che ho fatto.»
Uuuuh! Mi sento veggente..E' finita circa come avevo anticipato qualche riga più in su!;D
(voglio un premio per questo!^^)
Dio, quanto sono felice.
speriamo duri...u.u *pessimista* (non per portare sfortuna eh..xD)
Cara Laura, in alcuni punti dovresti rivedere la punteggiatura per me e poi guardare quella roba (come si chiama? Inizo frase? Perdonate, a quest'ora sono più esaurita del solito D:) che ti ho segnalato..Per il resto capitolo perfetto..Si prospettano graaaandi eventi!:D Aspetto nuove storie sul tuo account, ovviamente e ti auguro di avere un computer nuovo al più presto!*_* Tifo per te!;)
E ora..Leslie!:D
Iniziamo col capitolo 20!
forse farmi passare qualche compito, dato che domani vado a scuola.
Vedo che la possibilità di farli da sè non è neanche contemplata..Brava ragazza...xD
«Papà!» esclamò, scioccata.
Che scena!xD C'è un uomo a casa mia, che fa colazione a casa mia, mi sembra sia familiare..Mmmh..Si, tutto tranquillo! *coscienza: Michelle! Sei sveglia? Osserva meglio!* Paaaaapàààà!xD
«Sono tornato»
Lo speravo, ma questa svolta non me l'aspettavo..O.o
In questi giorni le cuginette hanno il vizio di girare in tondo? Ma sono l'unica che preferisce stare seduta?D:
e ora non riuscivo a sentirla.
Ascolarla, non sentirla..Ricordo che in prima media mi fecero una testa così sulla differenza tra sentire e ascolare e vedere e osservare!u.u
Comunque sono in modalità sarcasmo off e sniff on a questo punto!**
Che cariniii!**
«E tu puoi cercare di mandarmi via, respingermi, odiarmi... ne hai tutto il diritto, ma nessuna di queste cose riuscirà a mandarmi via.
Ripetizione voluta di 'mandarmi via' per la foga del momento? Perché suona un pò ridondante!
«Che aspetti a baciarmi, scemo?»
A questo punto mi chiedo: Che ci fa Michelle lì tipo gufo?xD
E soprattutto..Che aspetta a baciarla lo scemo?:D
«Mio padre se n'è andato per colpa mia!»
Non può fare la vittima ora, cioè la capisco, ma non può!D: Meno male c'è Fabio con lei a consolarla..u.u
centravo
c'entravo..:)
Se cerchi nel vocabolario si notano i significati differenti..:)
«Giusto, uhm... mango e pesca»
Spero le piacessero..O.o Insomma, li ha scelti a caso..!D:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!Noooo! Ok, ormai sono totalmente pro Fabio. Mi sono venduta. E tu che fai???Nooo! Povero Fabietto!D: Non se lo merita! Come hai potuto!D:
vi chiedo di non mettere un giudizio finale subito
Ti informo che non ci sono se e non ci sono ma, questa frase la interpreto come: Fabio e Michelle si metteranno insieme. E se non si metteranno (cosa che non succederà vero?-.-)voglio il finale alternativo. Lo esigo!ç_ç
*ricomponiamoci*
Del tuo spoiler ho capito solo che la tua protagonista è un'alcolista anonima..Per il resto arriverò a comprendere in seguito (o magari rileggendo lo spoiler con più attenzione!xD).
Aspetto l'aggiornamento per LL&J..Ancora..T.T
@Lalla di nuovo: Honey, scrivi. Se no ti punirò. E verrai schiacciata! E mi dispiacerebbe, davvero..ç_ç
@Tutte e due: Mi state dicendo che DaS2 finirà...tra...fra circa 4 capitoli????D: Noooo!D:
*se ne va in crisi, a riflettere sull'accaduto nel suo angolino*
Beeeeeeneeee..Ho parlato scritto tanto e vi ho stressato abbastanza (per due xD) anche stavolta!u.u
Perciò, ciao ciao ragazze!:D
Ci sentiamo al prossimo capitolo che arriverà presto, vero? Siiiiiii!xD *coro*
Notte (o giorno, dipende da quando leggerete)
Vostra lettrice affezionata,
Maria Paola.