Dancing on Stage
di Pseudonimo Letty

03/06/15, ore 18:00

Ma ma ma.... È S-T-U-P-E-N-D-A. Ti prego dimmi che hai in mente un sequel *.*. Chocolate (o tu? :)) è fantastica! Pensa che io ho sognato una cosa simile e mi era piaciuta tantissimo! Complimenti e volevo chiederti se potevo postare la tua storia su un forum (naturalmente mettendo che sei stata tu a scriverla) :)

22/11/12, ore 19:31

Splendida, sono certa che hai faticato per creare un simile capolavoro, potresti commentare la mia storia per favore?

08/10/12, ore 19:50

non ci sono parole per definire questa storia *.* è meravigliosa! bellissima! mi è piaciuta moltissimo. L'idea di unire tutti i personaggi disney in un'unica storia è stata meravigliosa! Quanti ricordi...Cenerentola,Biancaneve e persino Tiana! E poi ovviamente gli immancabili cattivi disney (che adoro). Inoltre il tuo nuovo personaggio mi è piaciuto molto.Spero che farai il seguito di questa fantastica storia,per il momento la metto tra i preferiti.Complimenti ancora!!!

28/02/11, ore 21:14

Come ho fatto a notare solo ora questa FF meravigliosa? ç__ç L'ho letta tutta d'un fiato! *^*
E' bellissima, originale e soprattutto esprime un desiderio che molti tengono nascosto: chi non ha mai sognato di incontrare i personaggi dei suoi cartoni preferiti? Anche se definirli solo "cartoni" è un diminutivo: è grazie a loro che siamo cresciuti così come siamo (almeno, per me è stato così, avendo passato i tre quarti della mia infanzia consumando le videocassette della Disney xD E anche adesso non mi dispiace rivederli ;) )
Insomma, una storia bellissima, ben strutturata e con il mio caro Jimbo in primo piano *ç* (sì, è un gran bel pezzo di ragazzo, perchè negarlo? U////U )
Bravissima, attendo con ansia il seguito **
-Light-
P.S. Grazie per aver recensito la mia FF, mi hai fatto felicissima! :D
P.P.S. Scroop, ti odio -.-  xDD

15/02/11, ore 21:05

Bene, bene é così siamo arrivati alla fine....NOOOOOO!!!In fondo mi ci ero affezionata a questa storia çç vabbé menomale che hai già in mente  il seguito!!Tralasciando questo...Be'...bella storia u.ù