The 22nd of May - The Hunt
di Burnt Orchid

04/03/11, ore 19:22

Questa me la stavo perdendo!! XD
Cavolo ragazza mia, tu ci sai fare!!
L'idea di associare ogni ragazza ad un animale è geniale. E' breve ma molto convincente.
Non so perché, ma sento di odiare Gladys. XD
Ovviamente continuerò a seguirti. :D
Jules

16/02/11, ore 18:41

Bellissima questa raccolta, è davvero originale! Non avevo mai letto cose del genere...
In effetti James non può essere stato fedele a Lily per ben sette anni, è impossibile XD
Sono curiosissima di leggere la prossima!
Molto brava, mi piace anche il tuo stile :D
Ti seguirò con molto piacere^^

Alla prossima,
Alessia :)

16/02/11, ore 17:58

wow, è fighissima sta cosa!
sei ufficialmente un genio u.u

detto ciò, come tu faccia ad abbinare tanto bene un animale a un personaggio resta un mistero (non chiamte voyager però!!!), ma uno di quei bei misteri che non smetti mai di leggere! :)

alla prossima, zoologa!

baciii

16/02/11, ore 17:44

Uh! L'antilope!
Che bellina l'immagine! *__*
Ma la storia mi sembra ancora più carina! Che dolce il piccolo e innocente James che si fa tutti quei problemi mentali sul baciare Gladys. Perché a lui piace già Lily (e lei non lo sopporta immagino >.<) e non sa cosa fare.
E l'argomento dell'antilope di "Così non fai una brutta figura con Lily" sembra funzionare alla grande sul piccolo e ingenuo Potter.
Ma immagino che già dalla prossima fic James sarà più predatore che preda indifesa.
Quindi.. a domani con la prossima fic (a meno che tu non la pubblichi oggi o nei giorni seguenti >.<)
Ciao ciao
Bacioni**
Jaya

16/02/11, ore 17:41

Eccomi u.u visto che rimango fedele?

Anche questa è molto carina! mi piace soprattutto quando lui dice che non c'era amore, ma c'era passione e a volte ce la facciamo bastare.
E' un concetto molto profondo ^^ nonostante lo stile sia fresco e leggero.

brava ;) questo pezzo in alcuni punti ha già uno stile più maturo e secondo me puoi migliorare molto :)

Lily

15/02/11, ore 19:55

pubblica, pubblica, pubblica!!
sono curiosa e, anche se il pairing non è dei miei preferiti, basta conoscere l'autrice per sapere che sarà stupenda!
quindi muoviti u.u
baciii!

15/02/11, ore 19:49

Idea simpatica e interessante, in particolare perché parla di James e Lily, la coppia di Harry Potter che più adoro.
Ma io dico, come non si può adorare l'arrogante e pieno di sé James Potter e la dolce e amabile Prefetto Evans che continuamente litigano?
Come non si può ridere di gusto a ogni insulto fantasioso che esce dalla boccuccia di rosa della ragazza?
Come non si può provare pietà per i sentimenti infranti del pallone gonfiato ragazzo stupendo di James Potter?
Come non si può..
...
Okay.
BASTA.
Me lo dico da sola, altirmenti vado avanti per secoli e secoli, formando una fanfiction in una recensione. Sarebbe il colmo, no?
In ogni caso mi ispira il paragone James/Leone.. spero userai altre immagini del genere per i prossimi capitoli^^
Beh.. ora però ti devo lasciare, danza chiama! xD
CiaoCiao
Bacioni**
Jaya

15/02/11, ore 16:20

Molto interessante, cara. :)
Certo, già si capisce che sarà fuori dal comune.
Insomma, James sta con Lily. E' un dogma.
(Anche se, personalmente lo vedo molto meglio con Sirius <3)
Però, l'idea non è male. Giusto per uscire dagli schemi, ecco.
Sono proprio curiosa di scoprire il seguito.
Il prologo promette bene.
A presto. ^^
Jules

15/02/11, ore 15:11

L'idea è sicuramente simpatica e nuova, nel panorama inflazionato delle Lily/James.
Spero che tu abbia fortuna ^^ anche se ultimamente, le storie ricercate, diverse e fuori dal comune non sono certamente premiate in questo fandom; in altri non so, frequento solo questo, ma spero che altrove la situazione sia diversa ^^

Taggami nella prossima ^^

Lils