Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Burnt Orchid    16/02/2011    5 recensioni
E' una folle idea questa raccolta di 7 flshfic più un prologo. James Potter ama Lily Evans dall'età di 11 anni e le rimane fedele sempre, tranne che una volta all'anno. Il 22 maggio il leone va a caccia. Le sue prede saranno personaggi nuovi e ad ognuna di loro voglio dedicare una flash. E' una follia ma d'altronde anche la vita lo è. Spero di avervi incuriosito.
Ho messo l'OOC per sicurezza, poiché noi James ce lo immaginiamo con Lily, ma credo che sia abbastanza IC.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Gladys - The Antelope







Gladys - The Antelope


Era il 22 maggio 1972.

James sedette all'ombra della grande Quercia e si passò una mano tra i capelli, mentre lanciava occhiate furtive alla chioma biondo cenere di Gladys.

Era una Grifondoro del terzo anno, quindi di due anni più grande di lui.

Gladys s'accorse immediatamente di essere osservata. Sorrise. Aveva proprio voglia di dolci e morbide e giovani labbra.

Si chinò lascivamente a terra per raccogliere un sasso. Con calcolata lentezza si rialzò e lanciò la pietra nel lago. Quella vi fece tre salti.

Fece le stesse precise mosse altre tre volte, prima di alzarsi e ravviarsi i lunghi capelli mossi.

James deglutì rumorosamente. Mai aveva osservato da vicino movimenti così maliziosi. Sembrava che si stesse esibendo in una danza del ventre.

Non osò muoversi. Continuò ad osservarla anche quando lei camminò verso di lui e gli sedette accanto.

Gladys gli sorrise dolcemente. James non potè fare a meno di fissare le sue carnose labbra rosse.

"Ti chiami James, giusto?"

"Sì. E tu sei Gladys."

James cercò di tornare in se stesso e di comportarsi con la sua solita nonchalance.

Lei annuì.

"Sei molto carino, James."

"Ehm... Anche tu."

Lei fece un risolino molto femminile.

"Che ne diresti se ti dessi un bacio?"

Wow. Era andata subito al punto.

Oh, gli sarebbe piaciuto. Eccome.

Ma James non poteva. Lui aveva solo due amori nella vita: il Quidditch e Lily Evans. E non poteva tradirli.

"Ehm... C'è un'altra ragazza che mi piace...", bofonchiò con riluttanza.

Gladys si finse imbronciata. "Ti piace più di me? E chi sarebbe mai?"

"Lily Evans."

Gladys non aveva idea di chi fosse.

"Non lo saprà mai, James."

"Non posso, mi dispiace."

Gladys cominciò a spazientirsi, ma di certo non lo diede a vedere.

"L'hai mai baciata? Hai mai baciato qualcuno?"

James scosse la testa con imbarazzo.

Gladyes batté più volte le ciglia lunghe, nere di mascara.

E' davvero attraente, pensò James.

"Allora non vorrai fare una figuraccia con la tua Lily. Devi allenarti un po' prima di baciarla, no?"

James pensò seriamente alle parole della ragazza. Non aveva tutti i torti. Se mai un giorno Lily gli avesse permesso di baciarla, avrebbe dovuto essere preparato.
In fondo, non era come tradirla. L'avrebbe fatto per lei. Per amor suo.

Le parole di Gladys risuonarono come un usignolo nelle sue orecchie.
"Non lo saprà mai, James"

Gli occhi di James si rispecchiarono in quelli grigi di Gladys. Una scintilla di eccitazione li animò, simultaneamente.

"Okay", disse James.

Gladys sorrise.
"Ti piacerà, vedrai."

E furono solo due corpi che si avvicinano e si toccano, senza delicatezza, senza sentimenti, senza amore.

Ma la passione c'era. E spesso può bastare. Non è perfetto, non è dolce, ma è qualcosa. E' musica, è armonia.

 Le labbra dominanti di Gladys lambirono per un'ultima volta quelle di James prima di allontanarsi da lui.

James rimase a rimirare il sensuale ondeggiare dei suoi fianchi, perso nel cielo nebuloso degli occhi ora rivolti verso i colli silenziosi della Scozia.

Era di nuovo solo, con il suo eterno e puro amore, ora infedele.
















SPAZIO AUTRICE
Noterete che mentre nel prologo ho usato il presente, qui uso il passato remoto. L'ho fatto perché questo capitolo è avvenuto nel primo anno di James, mentre nel prologo James è già al settimo anno, prima di mettersi con Lily.
Allora, l'idea originaria di questa fic era di parlare di un James diverso da quello che leggiamo in ogni fic. Un James innamorato, ma debole di fronte alle tentazioni.
James è il leone, il predatore e ognuna delle 7 ragazze che presenterò in queste 7 flashfic sarà una sua preda.
Gladys è l'antilope, più specificatamente uno springbok: qui sotto troverete la spiegazione e una foto che può identificarsi con l'aspetto fisico di questo personaggio.

James è il predatore, ma qui è un cacciarsi reciproco. Il leone adocchia l'antilope e lei si esibisce per avvertirlo che si è accorta di essere seguita. A quel punto Gladys diventa la predatrice, perché James è ancora giovane e confuso. Andando avanti con le Flashfic, James sarà l'aggressivo re della savana.

1.Gladys -the Antelope


Lo springbok (Antidorcas marsupialis) è una piccola antilope, di colore marrone, diffusa in gran parte dell'Africa meridionale e sudoccidentale

Gli springbok sono noti per un insolito comportamento che consiste in una serie di salti (fino a 4 m di altezza). Uno springbok che si sta esibendo in questa sorta di "danza" salta con il dorso piegato e il "ventaglio" sollevato; non appena tocca terra, salta nuovamente. Questo comportamento viene chiamato pronking, dall'olandese pronken, "esibirsi". Le cause esatte del pronking non sono note; succede quando gli animali sono nervosi o eccitati. Secondo alcuni etologi, potrebbe servire a segnalare ai predatori che sono stati individuati, o potrebbe essere una dimostrazione di agilità e tono muscolare volta a convincere il predatore a scegliere una vittima più debole. Tuttavia, quando il pericolo di un predatore diventa imminente, gli springbok cessano il "pronking" e si mettono a correre, a una velocità che può toccare gli 80 km/h.(questo si identifica con l'andare via di Gladys, che teme che James possa intrappolarla nei sentimenti e metterle le catene, per così dire).





   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid