Solo un mostro
di Iky93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/11, ore 17:17

Molto bella questa seconda ricostruzione!!ho adorato le varie parti in corsivo erano estremamente adatte a damon *__* mi smebra che tu abbia speigato i suoi pensieri nei confronti di elena in maniera sublime!!hai ragione le scene sono davvero tante però credo che questa sia molto significativa, io l'ho adorata**
E' l'inizio di tutto e non poteva mancare!!Sono curiosa di sapere quali altre scene sceglierai!!ottimo lavoro<3
Giuls

19/02/11, ore 13:48

bellissima anche questa seconda parte...scrivi sempre meglio...continua così...questa raccolta è molto carina e tu hai delle belle idee...
bello damon con elena...davvero e le frasi azzeccatissime XD

15/02/11, ore 23:56

Per essere la tua prima fic e per aver pubblicato solo il primo capitolo credo che tu non te la sia cavata affatto male.
La scena che hai descritto è ovviamente quella del pilot della serie, già in quei primi minuti abbiamo potuto assistere al lato più duro e crudele di Damon, anche se le cose poi sono cambiate molto.
Perciò l’unico consiglio che ti do, oltre a quello di continuare la fic, è quello di continuare ad analizzare il personaggio di Damon e vedrai che le idee non mancheranno, dopotutto è Damon 
A presto…
Sara

15/02/11, ore 21:30

Questo primo capitolo è veramente fatgto bene,continua cossì e sono sicura che riuscirai a fare una storia molto interessante :) Alla prossima!

15/02/11, ore 19:28

che bella cosa...secondo me hai iniziato bene...concentrati sui sentimenti di damon e vedrai che verrà fuori una bella cosa...lui è un personaggio molto sfaccettato e merita di essere trattato interamente
good
glo

15/02/11, ore 19:02

cioa cara^^ bighellonavo nel sito e ho visto che avevi inserito una tua cosina così sono passata a lasciarti un pensiero^^ molto bella l'idea dei missing momento incentrati su damon lui è un personaggio molto ricco e interessante e io l'ho amato fin dall'iniizio proprio dalle scene che hai descritto tu!!!secondo me dovresti continuare puntando sulle scene più significative credo che tu possa esprimerle bene perchè hai già iniziato con il piede giusto!! un bacio Giuls

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]