Moonlight - Uncutted
di Miss Demy

03/04/11, ore 23:22

ciao demy visto ci sono riuscita,comunque questa scena d'amore non è per niente volgare (anche io come te le odio) anzi è molto dolce la ''prima volta'' che tutti avremmo o vorremo voluto avere e poi mi sono sciolta quando lui pensa:bunny è l'amore ,la mia suprema essenza ;meraviglioso.come sempre COMPLIMENTI!!!

29/03/11, ore 23:34

Demy... come al solito mi hai fatto venire i brividi.. hai descritto queste parti divinamente... mentre leggevo sembrava di vederle quelle scene ... spettacolare.. non so se ci saranno continui ma se sn descritti cosi.. sono davvero fantaistici... bravissima... grazie ancora x le emozioni regalate!!! <3<3<3
ciao ciao cara demy continua cosi... ti stimo!!! ;)

28/03/11, ore 14:43

Questo capitolo e veramente ma veramente stupendo..(e non e volgare x niente stai tranquilla )e poi dopo quello che hanno passato un pò di puro amore ci voleva..specialmente x lei..mi e piaciuto molto questo capitolo supplementare..e veramente bellissimo..brava Demy come sempre..

27/03/11, ore 20:42

ciao era da tanto che cercavo questo capitolo e finalmente l'ho trovato... devo dire che hai davvero superato te stessa, sei stata capace di descrivere l'amore tra bunny e marzio senza cadere nel volgare... è un capitolo bellissimo, magari nella vita reale esistessero uomini così, chissà forse ci sono... cmq ti faccio i miei complimenti... a presto ciao :)

22/02/11, ore 16:17

Ciao!!!
Molto carino,complimenti!Mi rendo conto che sia difficile scrivere secondo una prospettiva da "uomo" essendo tu una donna...però credo che per quanto bene sia riuscito questo capitolo manchi di una prospettiva "maschile" della cosa.
Per carità,è solo un punto di vista,quindi discutibile,però credo che un uomo,per quanto innamoratissimo,avrebbe agito e pensato diversamente.
Non mi ritengo un esperta in materia ma essendo femminuccia so come pensano le donne,non posso dire lo stesso degli ometti...cmq credo che con un po' di pazienza e di allenamento potresti calarti nella prospettiva maschile rendendo la cosa un po' più reale e meno fiabesca (nel senso che sarebbe il sogno di tutte le donne trovare un tipo che si comporta come il nostro Marzio ma ci sono differenze sostanziali nel modo di intendere le cose fra maschietti e femminuccie).

21/02/11, ore 13:01

non ho parole è stato SUBLIME!!!! bellissimo! emozionante! brava complimenti!
un dolcezza infinita.. sei bravissima!!!

21/02/11, ore 01:29

ciaoooo!! io sono nuova di queste parti!! =) è anche la prima volta che lascio un commento....... ho messo la storia tra le seguite e arrivata a questo punto non potevo non commentare!! sei davvero bravissima! complimenti!!! non sei scesa affatto nel volgare,anzi hai descritto il tutto in modo dettagliato e appassionato ma usando,allo stesso tempo, una forma dolce, pura e angelica!! mi piace anche quando usi i termini dell'anime per descrivere le sensazioni e l'affetto di marzio per bunny! (es. Suprema Essenza, fantastica! >.<)e poi questo è il pezzo più bello:" Sarebbe stato amore, sempre.
Quello che si dimostra, oltre che con le carezze e i baci,  con l’unione fisica di due persone che si completano creando un unico corpo. Un’unica anima." :'(
complimenti ancora! ciao a presto! dudy

17/02/11, ore 22:53

Beh che dire? ho pochissimo tempo per recensire, però ci tengo a farlo. Amo questa versione uncutted:) è molto dolce nonostante sia a rating rosso, sono stata felice di notare che non sei caduta nel volgare, era uno dei miei più grandi timori in effetti. è perfetto questo capitolo, è meraviglioso, ho voglia anche io di Marzio, me lo manderesti per posta?XDXD vabbè ora mi tocca lasciarti che ho il fratellino qui da far dormire:) un bacio, complimenti ancora.

17/02/11, ore 18:41

non ho parole per descriverla!!!è meravigliosa!!semplicemente stupenda!sei una scrittrice con i fiocchi!!continua così!!

17/02/11, ore 03:41

Demy tu sei una scrittrice nata! Questa versione "hot" è sublime e il tuo tocco è leggero e delicato. Ti giuro che mi sono venuti i brividi quando ho letto la scena d'amore. Hai descritto alla perfezione tutte le sensazioni dei protagonisti e hai descritto Bunny in una maniera più pepata ma lasciandole sempre la sua purezza. Questo miscuglio di innocenza e hot in lei le calza a pennello xchè riesce ad essere sexy e sensuale senza ricorrere alla volgarità come ad esempio ha fatto Sidya al Moonlight. Lei è dolce anche quando prende l'iniziativa e quando lo bacia in modo più passionale! Si si mi piace da matti! Bravissima amica mia!!! Valentina :-)

16/02/11, ore 18:33

"Non era più una Moonlight dancer. Era Lei, Bunny. L’Amore." oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Magari esistessero uomini come lui!
Non ha pensato mai, nemmeno per un attimo, a raggiungere il piacere egli stesso, mai! Si è sempre preoccupato di fare L' AMORE con Bunny, di trasmetterle tutto l'amore che prova per lei, con ogni gesto e senza prendere nulla di lei egoisticamente...ma cos' è quest'uomo? E' una creatura divina...si si, certamente sarà così...nemmeno il piacere carnale è riuscito a distoglierlo dal suo intento principale: rendere il suo Amore felice. Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ma poi vogliamo parlare dei gesti? Certo c'era passione, passione da vendere, ma non erano affatto guidati da questa, era l'amore a suggerirgli ogni mossa, anche la più piccola azione...oddio che unione fisica memorabile! Da scrivere negli Annali direi!!!!
Che dolce poi Marzio che, a giochi ormai quasi fatti, si ferma per essere assolutamente certo che la sua Bunny sia pienamente convinta del passo che stavano per compiere...si ferma capisci???? Ma come cavolo ha fatto a non farsi prendere dalla passione carnale?! Credo che sia stato inviato a Bunny dal cielo perchè poverina ha già sofferto troppo!
Non so cosa succederà al termine della settimana, però mi ha fatto tanta tenerezza Bunny che si abbandona a Marzio e riversa su di lui le sue preoccupazioni sul loro futuro...anche questo è un segno di fiducia, perchè ponendogli quelle domande si è resa vulnerabile e ha messo la propria vita nelle mani di lui, confidando nel suo trovare una soluzione...e così è stato: Marzio l'ha rassicurata con tanta convinzione, serietà e decisione, che semplicwmente gli si è affidata. Come sono belli!
Sei riuscita a descrivere una loro prima volta talmente dolce e piena d'amore che il capitolo non mi è sembrato nemmeno osè; non fraintendere: il contenuto erotico c'era ed era bellissimo, emozionante anzi, però tutto era talmente imperniato d'amore che è stato quasi come toccare l'amore puro e assoluto con mano. Complimenti!
Davvero!
Grazie per questo splendido scorcio di paradiso che ci hai offerto, grazie di cuore.
Con affetto
Vale
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 16/02/2011 - 11:36 pm)

16/02/11, ore 16:17

questo capitolo mi ha ricordato molto uno degli autori che preferisco, D'Annunzio..ogni parola che hai scelto evoca una sensazione, un colore, un odore.. descrivi un'esperienza non solo fisica, ma una sorta di maturazione psicologica.. bunny abbatte tutte le barriere con marzio, ma secondo me ha abbattuto il muro che aveva costruito intorno a sè e al mondo.. inoltre ogni piccolo gesto è proprio tipico del personaggio, e rievoca in tutto e per tutto la sua personalità. dimaostra che conosci veramente bene le tue "creature" letterarie! inoltre mi è piaciuto anche l'effetto "a zoom" con cui fai focalizzare l'attenzione alla stanza, l'ambiente dove si svolge la storia..cioè, bunny e marzio non sono mai completamente isolati come in un'altra dimensione, ma sono sempre presenti nel setting del capitolo.. molto bello!! ..continua così!! un bacio =)

16/02/11, ore 12:48

Trovare le parole per lasciarti una recensione, dopo la lettura, questa volta è davvero difficile. Semplicemente perchè non c'è niente di negativo che io abbia notato in tutto il capitolo! Tutto è dolce, scorrevole e così... Spontaneo! I due protagonisti per troppo tempo hanno trattenuto il loro desiderio di amarsi liberamente, ma come si fa a far finta di non amare l'unica persona che veramente ti ha rapito il cuore?
Bravissima Demy! Ancora una volta ci hai lasciate senza parole! Un bacio,
Debora

16/02/11, ore 10:14

ciao Demy ... ho appena letto questo capitolo è lo trovo assolutamente meraviglioso e davvero stupendo non ci sono parole per descrivere e poi la scene che si susseguono sono adorabili. Come dolce... Il pensiero che mamo vuole renderla felice facendogli dimenticare ogni singolo problema è tutto tenero. Mi piace questa tua fan fiction sulle parti tagliate dal MoonLight...Lui la protegge, ama, la custodisce. Bellissima davvero complimenti. ^_^
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 10:54 am)

15/02/11, ore 23:06

Io non ho veramente parole,mia cara demy!!sei stata assolutamente perfetta!sei riuscita a descrivere qualcosa di assolutamente speciale con parole uniche ,semplici e piene di passione allo stesso tempo!!hai un dono straordinario,emozioni scrivendo e se moonlight lo stai rendendo sempre più bello e commovente,con questo uncutted gli hai dato quel tocco in più assolutamente sublime!!mi hai davvero emozionato..ti confesso una cosa :pensa che ho dovuto interrompere la lettura a meta perche ho telefonato al mio fidanzato per dirgli quanto lo amo..tutto questo per dire che la tua storia mi ha emozionato a tal punto che mi ha fatto battere il cuore e ho pensato alla persona più importante della mia vita..la tua storia insomma mi da anche motivo per riflettere che non si deve mai smettere,anche solo per un momento,di alimentare l'amore per la persona che ti sta accanto!un grazie sincero anche per questo!ti ammiro sempre di più mia bravissima autrice!!