Shugo Chara!
di _Fiore di Loto_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/08/14, ore 23:42

ciao Fiore di Loto,
come stai? Spero vivamente bene e anche che tu riprenda ad aggiornare la fic il prima possibile. hai un modo di scrivere molto bello, l'unica cosa spiacevole è che sia tutto attaccato. =C
Comunque, ci vediamo al prssimo capitolo che aspetto con ansia.
Ciao e baci. <3
P.S. scusa per l'ora. O.O

09/08/13, ore 10:25

Waaaaaaaaaa! Ma è una cosa stupenda! Brava, mi piace un sacco la tua storia! E poi, adesso arriva Ikuto!

09/08/13, ore 10:07

Ma è bellisssssssima! Io ho sempre odiato Amu perchè non è stata sincera con Ikuto, ma attraverso le parole di una storia è tutto più chiaro

06/08/12, ore 13:05

Ciao
ho letto il prologo e devo dire che la storia è davvero carinissima *.* peccato solo che Amu sia rimasta sola. Comunque hai scritto davvero bene, quasi nessun errore e la lettura è davvero molto scorrevole. Brava!! ciauz

16/10/11, ore 20:36

Orribile?? Perchè mai?????? é troppo bellssimo e poi sono troppo dolci!!! quando Amu gli si addormenta tra le bracciaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa ç________________ç bellissimoooooooo aggiorna presto oki???
Bye and kiss
Sana96

15/09/11, ore 16:55

Non è vero, non è orribile, è solo un po' corto, ma l'importante è che tu abbia aggiornato!!!
L'unica cosa che non ho capito è quando hai scritto che si è trasformato con l'uovo x, volevi dire l'uovo nero? Comunque voglio sapere immediatamente come continua!!!
Un'altra cosa che volevo chiederti è quanti anni ha Amu.
Grazie ancora per la storia bellissima!!!;)

15/09/11, ore 16:04

Non è vero che è orribile, anzi è bellissimo, solo che è corto e adesso non vedo l'ora che lo continui! :) Quindi ti prego fai in fretta!!! Non sono una persona molto paziente io XD Quando un racconto mi piace devo sapere subito il continuo, altrimenti vado in agitazione XDXD
Okay, a parte gli scherzi, il capitolo è stupendo davvero, è scritto bene e inoltre Amu ha tutto il mio appoggio, anche se comunque Ikuto non mi sta mai antipatico. :3
Comunque davvero, non hai niente di cui scusarti, tranquilla, non capisco neanche perché tu abbia scritto una cosa così sciocca come che il tuo capitolo è orribile, non è affatto così credimi! ;) Spero di poter recensire presto il prossimo capitolo, penso che il messaggio sia chiaro ;D Alla prossima,... ciao!
Kiss kiss
Darkmeme13

14/09/11, ore 16:55

Bello!!!!!!!!!!!!!!! Uffa era solo uno scherzo?! grrrrrrrrrrrrrrrrr qualk volta a ikuto l'ammazzerei >.< però come si può?!é così carino!!!!!!! Ti prego aggiorna al più prestoooooooo
Bye and kiss
Sana96

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA scs se nn ho recensito prima ma nn sn entrata su efp.. sai è appena iniziata la scuola ... comunque Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! é semplicemente stupendooooooo *_________* Vado a leggere il prossimo: Chi sa cosa vuola Ikuto?! *_____________________*

10/09/11, ore 12:18

No, non ci posso credere, uno scherzo! E io che speravo in qualcosa di più... che delusione...XD Bellissimo capitolo, un po' cortino solo, cerca di aggiornare presto perché muoio dalla curiosità! ^ ^ In effetti hai ragione Ikuto è un pervertito ed è questo il lato che mi piace di più di quel bell'esemplare di gatto! XD Devo ammetterlo, se io fossi stata Amu non avrei neanche osato a dirgli di fermarsi... oh oh, l'ho detto davvero...O//////O.... Okay, non importa, quel che è fatto è fatto....U////U.... Okay, chiudo qui la recensione, dico davvero, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, questa storia diventa sempre più bella e interessante!XD

10/09/11, ore 10:09

;D bel capitolo!! certo ke ikuto è proprio scemo xD hahaha però nn si può negare ke è stato un grande xD

09/09/11, ore 19:43

ma guarda te sto qui,che scherzi fa ,bè non so io quanto pagherei per essere al posto d amu *-* bè continua che sono curiosa ciao

09/09/11, ore 19:09

Bellissimaaaaaaaa!!!Adoro questo capitolo....non vedo l'ora che aggiorni,sono sempre piùimpaziente sai??^^
Ciaoooooooooooo....
MangaKa98

09/09/11, ore 19:07

Che bello hai aggiornato. Stupenda la seconda parte del capitolo.
Ikuto é proprio un pervertito e non cambierà mai.  Io pensavo che volesse fare chissa che cosa, però alla fine sono contenta che stesse solo scherzando.
Chissa cosa succederà nel prossimo capitolo! Aggiorna prestissimo,non vedo l'roa di scoprirlo XD!

Stupendo questo capitolo, non fa niente se é un po' corto, resta comunque molto bello ed é scritto anche bene. Certo che Ikuto é un pervertito, chissa cosa avrà in mente di fare. Aggiorna prestissimo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]