Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: _Fiore di Loto_    15/09/2011    4 recensioni
Antipatico.Così le era apparso la prima volta che l'aveva visto.Questa fu la sua prima impressione su di lui.Poi però,con il passare del tempo,si era resa conto che in realtà lui era dolce,gentile,misterioso,affascinante e non un vero nemico.L'aveva salvata diverse volte e una sera le aveva anche confidato i suoi sentimenti ma senza successo.Lei una volta gli aveva detto di odarlo e poi quella fatidica sera quando lui le aveva detto ciò che provava nei suoi confronti,lei gli aveva dato una botta in testa dicendogli.-"Non mi piacciono i bugiardi".
Sì.
Gli aveva risposto così.
Una risposta molto idiota.
Però da una parte lei si sentiva giustificata.
Credeva che lui stesse scherzando con i suoi sentimenti ancora celati nel profondo del suo cuore ma pronti a sbocciare!
Premetto che è la mia prima ff in assoluto.I fatti raccontati sono un pò diversi dalla storia originale.Purtroppo non sono riuscita ha finire di guardare tutte le serie di questo stupendo anime/manga quindi non ci azzeccherò molto,però mi sono molto impegnata nel scrivere questa storia e spero che vi piaccia!
P.S recensite numerosi!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.8 Dopo aver letto il biglietto presi il bicchere di succo d'arancia e lo bevvi tutto in un sorso mentre sentivo chiamarmi da Ikuto, ma siccome non risposi scese anche lui trovandomi seduta in cucina intenta a vedere un programma musicale alla TV. Mi chiamò altre due volte e io finsi si non sentirlo. A quel punto, afferrando il telecomando, spense la televisione. Adesso ero ancora più arrabbiata! Amu: - Che vuoi? - la mia voce era acuta, segno ceh tra poco sarei esplosa definitivamente. Ikuto: - Si può sapere che hai? - Amu: - Io non ho proprio niente, sei tu che hai qualche problema. - Ikuto: - Sei arrabbiata solo per lo scherzo di poco fa? - Amu: - No, sono felice come una Pasqua. - Ikuto: - Adesso facciamo anche la sarcastica? - Amu: - Perchè ti da' fastidio? - Ikuto: - Senti se sei arrabbiata ti chiedo scusa va bene? Ma non capisco perchè te la sei presa per così poco! - Amu: - Tu non puoi capire. - Ikuto: - Allora aiutami a capire! - Amu: - Forse per te è una cavolata però... - Stavo piangendo. Perfetto! Amu: - E' solo che...avevi quello sguardo negli occhi...e..e io ho pensato che...che potessi farlo davvero...perchè avevi...avevi lo stesso sguardo..di...di quando ti trasformavi con il tuo uovo X e...l'ultima volta che è successo tu...tu mi...mi hai attaccato..e... - Ikuto: - Amu.... - Lo disse così dolcemente che scoppiai a piangere a dirotto. Mi sentivo così stanca.... La febbre doveva essere salita e stavo per accasciarmi a terra, quando sentii due braccia che mi sorressero per poi prendermi in braccio. Ikuto: - Hai la febbre! Scotti tantissimo! - Amu: - Si lo so. Mamma l'ha scritto sul biglietto per questo mi hanno lasciata a casa. - Ikuto: - Beh vorrà dire che resterò qui con te e il giretto sarà un'altra volta. - Amu: - Grazie. - Ikuto: - Di niente! - disse sorridendo. Dopo di che chiusi gli occhi e mi addormentai tra le sue braccia. Questo cap è orribile lo so. Perdonatemi.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: _Fiore di Loto_