Sei un miracolo
di Piccola stella

03/03/11, ore 18:51

Hey questa volta sono un po' in ritardo con la recensione, ma non preoccuparti, non abbandonerò mai la tua fic!
Questo capitolo è triste T____T Ma perchè Fiamma è così poco fiamma? Insomma, cosa ha che non va, non è mica normale! Povera!
Ma soprattutto povero Draco, deluso e triste...aaaaaaa! Come sei crudele...XD
Dai, a parte le mie tragedie, questo capitolo è molto bello, mi piace un sacco come l'hai scritto e l'ultima parte è favolosa!
Ma si Draco è dolce, perchè Fiamma non riesce a lasciarsi andare? Devo capirlo, sono curiosa, e sono sicura che c'è sotto qualcosa di importante, che ha a che fare con le sue visioni...in effetti la sua visione in questo chap è terribile, ma mica si avvera?!! Spero di no!
Aggiorna presto che sono curiosa! Ciao! :)

27/02/11, ore 21:16

Che bella, questa storia è proprio bella, complimenti! Peccato che Fiamma sia così insicura e Alice mi sta davvero antipatica. Spero che continuerai la storia il prima possibile.
Ciao
La rosa di ghiaccio

22/02/11, ore 14:05

Ecco il quinto capitolo, che bello! Andavo a controllare ogni giorno ed ora eccolo qui!
Beh, che dire, è meraviglioso! Fiamma mi piace sempre di più, e Draco...è Draco è basta, cosa c'è da aggiungere? *.*
Mi piace come in questa storia metti il trio Grifondoro un po' in cattiva luce, anzi lo adoro! Non ho mai avuto troppa simpatia per loro...quindo ben venga, MUAHAHAHA!!!!!!!
Hem...ritornando alla storia, spero che nel prossimo capitolo nè Ron nè quella sorella scema che Fiamma si ritrova rovinino tutto...perchè sennò li uccido!!!
Aspetto il prossimo capitolo, allora, sono curiosissima di vedere cosa succede al ballo!
Alla prossima ^.^

22/02/11, ore 11:42

bellissimo!
una cosa, però ...
ma si può essere così idioti e cattivi?
perchè non credono a Fiamma?
perchè la trattano (come hai fatto notare) come una vecchia zitella?
queste persone (in questo caso personaggi) proprio non mi vanno giù!
spero vivamente che Draco li affatturi per bene per aver fatto soffrire la sua Fiamma!
non vedo l'ora di leggere il seguito, chissà cosa faranno quei decerebrati dei grifondoro!
continua così.
un bacio Silvia

18/02/11, ore 19:50

Oggi ho letto tutti e quattro i capitoli, e devo dire che mi li ho trovati molto belli! Mi piace molto il personaggio di Fiamma, e la storia è scritta piuttosto bene.
Perciò ti faccio i miei complimenti, al momento non ho tempo di fare una recensione abbastanza lunga, quindi ti lascio, con la speranza che aggiornerai presto!
Alla prossima! ^.^
Aras13

18/02/11, ore 15:22

Questo capitolo è tipo WoW.
Draco è un galantuomo anche se, come ho già detto, forse lo fai andare troppo veloce nel suo dimostrare i suoi sentimenti.

18/02/11, ore 15:21

Piton è come sempre dolce e gentile, devo dire, anche se forse stai facendo "galoppare" troppo l'amore di Draco il quale dovrebbe essere più incerto e insicuro senza mostrare così tanto i suoi sentimenti, non trovi?

18/02/11, ore 15:19

Ehi ehi ehi!
Questo capitolo ci sta proprio anche se mi dispiace per la povera professoressa che è dolce e tenera!
In ogni caso mi è piaciuto parecchio, complimenti!

18/02/11, ore 15:18

E hai tenuto nascosta questa storia per quattro anni?
Ma cos'è volevi togliermi\ci la meravigliosa trama per puro sadismo o cosa?
Insomma se non s'è capito ero ironica e ADORO questa storia; la trama spacca e Draco che si fa già prendere così tanto mi fa strano ma ci sta.
In pratica aggiorna presto presto, ti prego, tua Nuha con tanto di baci, abbracci e complimenti.