Role Playing
di manubibi

21/02/11, ore 16:00

O_O ha ragione cioè anke io non ce la farei....ormai è praticamente diventato Santo Jude XD poverooooooooooooo ç_________ç
Non vedo l'ora di vedere come prosegue...anzi mi dispiaceva non trovarla più...

17/02/11, ore 14:47

Muahahaha la tensione per Jude si sta facendo sentire, ha addirittura ripiegato sul metodo sigaretta per scaricare la tensione LOL povero orsacchiotto XD, e mentre Val spiega il suo piano pazzesco Jude si accende la seconda sigaretta LOL potrebbe diventare una ciminiera, e dopo tutto però il piano di Val potrebbe anche funzionare LOL, tenera la conversazione tra i due su come e quando Rob e Jude ci sono cascati, tenera e dolce...muahahahaha Jude si concede il "lusso" di una dormita e Rob scompare rubando un cane, ed ora in chi si sarà trasformato XD?...................Muahahahahaha la fine è strepitosa, Rob che si incolla pelo di cane addosso, povero cagnetto, dai poteva andare peggio.............a questo punto nonostante l'amore ho quasi paura che Jude decida di abbandonare Rob lungo l'autostrada XD

17/02/11, ore 09:43

oddio ho riso per quasi tutto il capitolo XD ma povero il cane XD
e povero jude anche ç_____ç
e val è un grande XD
baci :)

16/02/11, ore 22:15

Bwahahahahahahahaah! Okay, scrivo due parole adesso giusto perchè non credo di rivedere internet prima del 23, anche se ho le convulsioni dalle risate. Scrivo qualcosa di intelligente, adesso, eh. BWAHAHAHAHAHAHAH!
No, ora mi sono sfogata, posso recensire decentemente. No, non è vero! BWAHAHAHAHAHAAH!
no, via, già sono euforica, poi mi posti qualcosa di semi comico come questo, io non riesco a scrivere decentemente! xD Me ne vado! xDD
Byyyyyyyyyyyyyyyye! Augurami buon viaggio! xDD

16/02/11, ore 21:41

Povero, povero Jude. Riuscirà ad avere un po' di pace quel poveretto?
Adesso abbiamo Robert/Lionel, tutto intento ad attaccarsi addosso pelo di cane. Fossi io, sarei già impazzita.
E ora chi diventerà? Cosa troverà per far diventare quel povero cristo di Jude ancora più matto di quello che già è?
Come ho già detto, ce lo vedo alla fine Robert che guarisce e torna ad essere se stesso, mentre Jude parte verso lo studio dello psichiatra più vicino!! :)
Ottimo lavoro anche per questo capitolo, direi! Seriamente, spero che continuerai questa storia anche se l'autrice si è fermata... ormai sono troppo curiosa di sapere come va a finire!! :)
Baci8

16/02/11, ore 15:08

Lionel... Appena ho sentito la parola 'cane' ho pensato o a Shaggy Dog, o a Fur! ^^

Beh...non so veramente Jude come faccia... povero, mi fa una pena immensa!! =(

Comunque, il fatto che Val continui a piombare a casa di Jude e Rob per tentare di salvare capra e cavoli e tirare su di morale Jude... mi piace!! *___*
Tenero puccioso lui che vuole rendersi utile! xD E poi, quando ha detto 'Aww' mi sono troppo immaginata te!! xD

Boh, scappo!
Baci baci!