I pinguini sono perfide e astute creature.
di kymyit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/20, ore 12:25

Povero killer, se ti trovi sul tavolo di Law altro che morte ti succederà molto meglio

e siamo giunti alla fine :(
scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma ero sconvolta, tra biancheria intima e ruoli vari (?) dovevo riprendermi :D
non shippo KillerXPenguin
credo...
ma qui me li hai fatti proprio piacere **
devo dire poi che Law ha dominato la situazione in generale u.u
Kidd, infatti, non è che sia riuscito ad imporsi o vendicarsi chissà che
ma...
verso la fine parli di un possibile seguito (non so nemmeno se possibile sia diventato poi certo) quindi forse ho parlato troppo presto ^^
nel dubbio ti saluto

ti confesso subito che la storia di Killer mi è sembrata precipitosa, con questo non voglio dire che l'hai scritta male o che sia una idea bruttina, anzi!
e solo che, secondo me, la sua storia è così intensa e sfiora anche temi delicati che come minimo si poteva descriverla in più capitoli, ma va bene anche così, si capisce tutto e si comprendono i sentimenti che via via il biondo provava quindi don't worry u.u
ma, tolto questo parere non richiesto, e che non è una critica, ti dico che la tensione sex tra qui due era più che palpabile in questo capitolo
mi sono mancati però i capitani
ma date le tue note finali direi che sopperirò a breve a tale mancanza LOL

16/01/15, ore 14:49

mmmh.... credo che Casquette sa geloso dell'amico pinguino
certo, la situazione in cui è ritrovato era più che fraintendibile ma l'aver agito così d'impulso per la battuta di Penguin potrebbe nascondere qualcosa di profondo... o sono solo castelli in aria da fangirl
ad ogni modo, trovo geniale la storia del viso dietro la maschera e non vedo l'ora di leggere di più a tal proposito
mi stupisco un po' di sapere in vita i due che hanno osato vedere il viso di Killer ma date le sue condizioni credo che abbia fatto fin troppo casino, verso la fine poi si stava proprio lasciando andare, quasi come se avesse cambiato carattere ma credo che questo sia dovuto al fatto di essere un po' sotto choc per l'accaduto in sé e magari a qualcos'altro ancora
va be', so che andando avanti con la lettura tutto mi sarà più chiaro quindi ti saluto per ora e ti do appuntamento alla prossima puntata
xoxo

*urlo da fangirl*
ma dai!!!
ero convinta (non so perché) che Law e Kidd già avevano una relazione e, invece, uno dei dialoghi in questo capitolo mi ha piacevolmente smentita
che poi, io credevo che nella stanza di Law sarebbe entrato anche Killer e che l'avrebbe curato lui, magari "torturandolo" indirettamente per stuzzicare Kidd e sfogare un po' della sua gelosia, se di gelosia si può parlare
ad ogni modo, l'importante è che si curi quel cavolo di ginocchio
mi piace il fatto che il biondo abbia già avuto (o magari è in corso ^^) una relazione con Kidd, mi è capito di pensarla così più volte, mi chiedo che Penguin lo scoprirà e, in ogni caso, come evolveranno le cose tra questi due
e anche tra quegli altri due ;)

15/01/15, ore 20:53

Hola!
se non sbaglio questa è la prima FF a capitoli che leggo di tuo :)
sì, fino ad ora erano solo one shot (e che one shot!)
bene, iniziamo u.u
l'inizio è incentrato su Killer e Penguin, devo dire che le descrizioni, come tuo solito, sono ben curate
i dialoghi sono inclini ai personaggi e la zuffa finale era proprio da contesto
mi ha divertita il pinguino che chiede l'aiuto del massacratore e poi fa fare tutto a quest'ultimo, a malapena ha mosso un dito quando uno dei tizi gli ha puntato l'arma sotto il collo LOL
e verso la fine abbiamo Killer che ha rivalutato l'improvvisato amico di bevute per poi riattaccarlo a seguito di una fugace palpatina...
carino Kidd preoccupato, anche se poco, e poi... credo che Law abbia odiato sia il biondo che il moro per aver interrotto il suo momento con il rosso
*risatina*
P.S.
quando hai descritto la scena dei capelli impigliati mi sono esaltata pensando che questo avrebbe portato Killer ad avere i capelli cortissimi... te lo immagini? **
che poi, chissà perché li ha così lunghi... una promessa del tipo "non li taglierò finché...", gusti personali o altro, mah ?_?

08/02/14, ore 14:46

Questa storia è semplicemente stupenda! L'avevo già letta parecchio tempo fa senza commentare,ma oggi mi sono accorta che non era ancora tra le preferite..ora ho rimediato! Credo sia stata la mia prima penguinxkiller,quella che mi ha convinta ad adorare questa coppia<3
Hai un modo di scrivere davvero coinvolgente,al lettore sembra di stare vedendo e sentendo la scena come se si trovasse con i protagonisti,come quando dici che i gradini della locanda erano scricchiolanti o quando descrivi dove si trovava sullo scaffale la bottiglia di tequila Blanca. Un altro aspetto che mi è piaciuto molto è come hai affrontato l'interazione tra Penguin e Killer e soprattutto come hai caratterizzato il primo dei due,scaltro e pungente. Credo anch'io che kidd e killer si completino a vicenda,come anche che Law e Penguin si somiglino molto. Vado a godermi la rilettura:D

Favolosa fiction
Mi sono piegata in due dalle risate!
Poi la frase di Trafalgar che ha insegnato a Penguin!
La parte piu bella pero e' quando Kidd chiede a Law se va da uno psicologo e lui risponde che ne ha gia uno!!!
Ahahahaah...che risate, se Penguin e' uno psicologo, non mi stupisce per niente il carattere di Trafalgar.
Bellissima fiction.
Complimenti!
Bye-bye

Ormai che ci sono recensisco anche la law x kidd, tanto per essere giusti. La prima cosa che dico é ... Davvero ? Law seme ? Oddio non prenderla come una critica, a me va bene tutto e mi basta solo che stiano insieme (anche se molti miei conoscenti dicono che law sta meglio con rufy .... Brrrr....), solo mi fa tanto tanto strano xD Poi vabbé: il capitolo é scritto bene e pure l'atto ... E le mutande rosse 8D ! Testa di tulipano ha un buon gusto nella ligerie u-u e il rospetto é tanto dolce quando gli da di accozzaglia xD Bello tutto, questa copoia l'adoro. P.S gira un brutto raffredore su quel sottomarino, eh xD ! P.S.S ...Il rosso é recessivo ... Cavolo, Law si é fottuto pure le leggi di mendel xD

Una vita che ho questa storia nelle preferite e col cavolo che l'ho recensita .-. Sono proprio un genio ... Comunque, eccomi qui. Questo capitolo me lo sono proprio goduto, non c'é che dire. Solo la parte del 'leccare il cervello' mi ha fatto quasi andare di traverso il caffé: Penguin oscilla tra "un dolce psicologo abile nel farti passare le seghe mentali" e "vecchio maniaco perverso appassionato di strambezze". Il primo mi fa tenerezza, il secondo mi fa ridere e quasi strangolare con il caffé xD poi cos'altro c`é da dire ? Ah, che la storia di killer é troppo bella ... E spiegherebbe molto bene la ferita (e quel casco orrendo a forma di melone). Bravissima. P.S ma di cosa é fatto quel lettino ?! Acciaio super rinfotzato o.O ?!

Mi ero ripromessa di leggere tutta la storia e commentarla, perchè sinceramente se lo merita, e il mio culo pesante non può impedirmelo.
Avevo letto i primi capitoli, ma poi per poco tempo non sono mai riuscita a gustarmi la storia come è giusto fare. Mea Culpa, sei libera di prendermi a badilate in testa me lo merito.
E ora, prima che inizi a dilungarmi inutilmente blaterando senza dire effettivamente niente, mi metto a commentare così posso farti sapere quanto mi è piaciuta questa storia.
Per prima cosa... il titolo mi fa morire, no davvero penso di esserci morta la prima volta che l'ho letto, poi ho letto la storia e le morti si sono duplicate in modo esponenziale e continuo u_u
Mi piace il tuo modo di scrivere, sia la storia in generale, sia le parti rosse, è scorrevole e si legge piacevolmente.
Per quanto riguarda questa storia, mi piace molto la teoria sul passato di Kidd e Killer, e sinceramente mette curiosità anche quel rospetto di Trafalgar e il suo passato da nobile. Sarà che io sono abituata ad immaginare quei passati molto diversi, ma la tua visione mi è piaciuta, veramente tanto, quindi complimenti.
La coppia Penguin/Killer devo dire che ultimamente sta entrando nelle mie grazie andando a sommarsi a tutte le altre e farci un simpatico harem yaoi, e devo dire che mi piace molto come la tratti e come descrivi le dinamiche del loro rapporto.
E infine volevo sinceramente lasciare una nota anche per i soprannomi, sono fantastici, rospetto, pinguino, vecchio e moccioso, li trovo originali e sinceramente è un piacere vederli punzecchiarsi così tutti e quattro quei birbantoni (e qui puoi immaginarmi come una nonna ci starebbe! u_u)
Che altro dire se non complimenti cara, sarà un piacere leggere altre tue storie, e ora che ho un pò di fiato anche commentarle!
Continua così!

Chiedo innanzitutto perdono per aver lasciato questa storia a metà, causa mancanza cronica di tempo...Le vacanze dovevano servirmi per recuperare varie letture, invece ho fallito su tutta la linea ^^' Ma oggi finalmente non solo ho recuperato gli ultimi capitoli, ma mi sono riletta tutta la storia da capo con sommo, sommissimo godimento *___* Ah quanto ci ho sbavato, ma proprio senza ritegno, eh LOL Meno male che non ho testimoni al momento. Però ci sono anche altre cose che mi sono piaciute, perchè a volte so anche non essere una pervertita XD In generale quella sorta di cameratismo tra Pen e Killer all'inizio, e anche il modo in cui i due capitani 'giocano' tra loro e a modo loro. Non so, c'è un qualcosa di decisamente puccio in tutto ciò :P Anche se a voler essere cattivi, si potrebbe ridurre tutto ad una lunga e complicata serie di preliminari :P
Ed ero lì a pensare che fosse un peccato averla già finita, questa storia, quando tu annunci il sequel ed io non posso non fangirleggiare come un'ossessa! Anche perchè è bellissimo che Penguin abbia recuperato il suo massacratore, tra l'altro quando magari neppure ci sperava più, ma un capitano senza il suo vice dove si avvia? Soprattutto 'quel' capitano :P Inoltre l'idea di Law come stuoino da cesso mi ha fatto ridere fino alle lacrime e ora voglio proprio vedere quanto vicino saprà arrivare Kidd a realizzare questo suo progetto XDDD Però un po' il doc se le cerca, cavolo ^^

AFUAFUAFUA calcola che quando ho letto fine stavo già per strippare çAç ma se dici che scriverai continui e altro mi va più che bene uwu
E' stupendo *w* non ci sono altre parole per descrivere tale meraviglia! E' una fine davvero meravigliosa e decisamente azzeccata anche se mi dispiace troppo dire "fine" çAç
Eustass è un fesso c'è poco da fare xD per quanto possa essere figo, rimane sempre un fesso delle volte xD e Law ovviamente ne approfitta sempre *w*
Kira-chan è adorabile e Penguin... <3 *fangirla come una pazza su tutto il capitolo*
*W* sei sempre bravissima! =w= Non vedo l'ora di leggere tutto il resto che scriverai! *w*

Bella, meravigliosa, stupenda...potrei continuare con altri aggettivi entusiastici, ma riempirei una pagina web solo di aggettiviXD
Kidd è sempre il solito fessacchiotto rosso coccoloserrimo, ha ragione il Doc, è troppo facile da infinocchiare...poi è un vero spasso quando si arrabbia!XD
Kirachan e Penchan patatoserrimi fino al midollo come DEVE ESSEREXD, è un bellissimo epilogo, sai?
Spero proprio che ci sia un'altra storia del medesimo stampo in cantiere, mia compagna di loschi pensieri!^^
Un bacioooone!

Mogliettina, pinguinosa, pucciosa, tesorina ecc ecc XDD
Bellissimaaaaa!!
Ahhh questa storia mi ha fatto sbavare come una lumaca e la fine non è ovviamente da meno!
E' normale che un pò di nostalgia si senta quando si conclude una fic, soprattutto quando si tratta di una storia a più capitoli e ti assicuro che anche per noi lettori sarà triste non poter più seguire questa splendida storia Y_Y
Ma prima o poi doveva finire e la fine è davvero adattissima!
Law è un bastardo oltre ogni limite -.-' e Kidd è un fesso assurdo XD Ma come fa a farsi infinocchiare sempre così??? XD Deve essere un "dono" ma spero almeno che non sia una caratteristica di famiglia XD
Che tenerisimi il massacratoruccio e il suo fido pinguino *w* quasi si commuoveva Penchan al vederlo andare via o forse si commuoveva alla vista delle chiappette d'oro che si allontanavano hahahaha
Non vedo già l'ora di leggere il tuo prossimo "delirio mentale" anche se, come sai, cerco di non perdermi neanche una tua storia mia cara *w*
Ti lovvo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]