Five steps.
di Onlyna

02/03/11, ore 15:05

"Ma prima, dopotutto, non ti conoscevo."
Le ho lette tutte, ma ho deciso di recensire questa per la frase che ho citato, per me la migliore di tutta la raccolta.
Mi è piaciuta molto, brava!

02/03/11, ore 10:54

Normalmente non leggo Slash, ma ecco qui!
E sono rimasta veramente colpita da questa raccolta, i sentimenti sono palpabili e si trasmettono con una semplicità disarmante; davvero complimenti.
Non sono bene cosa dirti, se non che questa storia mi ha emozionato e travolto, mi è piaciuta tanto.
Brava!
Un bacione

28/02/11, ore 10:00

Quante emozioni in una sola drabble, Only.
Quanto desiderio, quanto amore.
Questa coppia è tua, zero dubbi, scrivi benissimo di loro. E questo più che mi piace! xD
Brava, brava, brava, brava, brava. Cinque brava, uno per drabble.
Pay

27/02/11, ore 15:25

Già dal titolo sapevo che la drabble mi sarebbe piaciuta. Sono incorreggibile, lo so!
Parole dense dell'inesauribile desiderio di Gellert, che in quella notte trova compimento. E l'ultima frase è bellissima: non volevo nemmeno farlo, ormai non può più fare a meno di lui.
Davvero una degna conclusione di questa bella raccolta.
Complimenti, Only <3

20/02/11, ore 19:22

E quando hai bisogno di leggere di un po' d'amore, ecco che arriva Only, e ti tagga in una drabble splendida, facendoti leggere una delle cose più dolci del mondo.
Grazie. <3

20/02/11, ore 17:59

Oh. Io lo sapevo che tu saresti riuscita a farmi emozionare. E' impossibile non farlo se tu mi presenti una drabble così... così.
le tue parole ... presupponevano la mia volontà di restare anche dopo l'estate
Ecco. Qualcosa sta cambiando in Gellert, qualcosa che non ritornerà mai più come prima. Perchè, risulterò banale, "il vero amore non si scorda mai". Albus è certamente già atttaccato indissolubilmente a Gellert, io lo immagino molto più sensibile da questo punto di vista. E in questa drabble finalmente anche Gellert si rende conto che, in fondo, la pioggia non è così difficile da sopportare.
E beh... non so più cosa dirti. Perdonami!
Continua a incantarmi con le tue drabble tesoro <3

20/02/11, ore 15:58

L'idea di questi loro momenti, quasi fossero sospesi nel tempo, mi piace sempre di più.
Come ti ho già detto nelle altre recensioni, trasudano una dolcezza infinita nonché un amore incredibile da parte di Gellert per Albus.
Continuo ancora a chiedermi come possa essere finito tutto! :(
Ma, forse, è una sensazione, Albus non prova esattamente gli stessi sentimenti. O forse è semplicemente il fatto che scrivi dal punto di vista di Gellert che me lo fa pensare. Così, comunque, tornerebbe tutto.
Ad ogni modo... sembra uno di quegli amori destinati a sopravvivere per sempre, anche se le persone e le situazioni cambiano.
Questo pensiero mi affascina, decisamente :)
A presto :)

20/02/11, ore 12:53

è meravigliosa la dolcezza di questa drabble!
Gellert è ineguagliabile, tenero fino al midollo :D
Pensare alla fine della loro storia mi intristisce.
Come potrà accadere?
Racconterai anche del duello?
A presto,
tantissimi complimenti.

20/02/11, ore 12:11

Probabilmente questa è la mia preferita. Perché sei stata molto brava, a rendere una cosa così semplice.
Credo che succeda, no? Cambiare colore preferito quando si ama qualcuno.
Ma non solo colore, anche qualsiasi altra cosa.
Mi piace di questa drabble, proprio la semplicità e la purezza.
Non sono cose semplici da descrivere secondo me, si rischia di cadere nel banale.
La mia preferita credo sia l'ultima frase:

Ma prima, dopotutto, non ti conoscevo.

E' semplice, eppure, maledettamente perfetta, vera.
Mi piace. Mi piace molto.
Alla prossima drabble cara, rinnovo i miei complimenti,
Erica :)

19/02/11, ore 18:57

Okay, questa è... è... perfetta.
Non ho altro da dire.
La drabble più bella che tu abbia scritto su di loro fino ad ora.

19/02/11, ore 16:54

Vorrei insultarti. Eh sì, perchè tu pubblichi un'altra Grindeldore, per di più una raccolta e non mi dici niente. Male. Eppure non posso, perchè mi bannerebbero! Dunque, accontentati di una recensione entusiasta. (Tanto lo so che volevi gli insulti u.u xD)
Ho letto anche le altre, non preoccuparti. E ti darò un parere per tutte e tre le drabble qui.
Innanzitutto mi piace quest'idea di squarci di vita della loro vita insieme. Molto dolce come cosa.
La prima è stata quasi 'strana'. Cioè, l'idea che Gellert sia stato mandato da Albus dal destino è originalissima, non c'è che dire, solo tu avresti potuto pensare a una cosa simile! Mi piace!
E che dire, se non che le adoro? Anche il fatto che Gellert cambi il suo colore preferito 'in onore' di Albus è molto dolce, mi ricorda un po' il Patronus che cambia per amore, come nel caso di Tonks.
E mi piace, quindi ricordati di avvertirmi anche quando aggiorni questa.
E adesso sarà ora che mi dedico finalmente al mio amato inglese!
Bravissima, darling <3
Zukk

18/02/11, ore 20:17

Recensisco qui per entrambi i capitoli. Per prima cosa, beh, io amo le grindeldore *-* credo che spulcerò la tua serie da cima a fondo. Comunque, nella prima Drabble sei riuscita a dare un senso di sorpresa e, quasi, di confusione, per non parlare del "il tuo corpo attirava il mio" che è decisamente ottimo per spiegare che tipo di relazione avranno poi, che, per come la vedo io è spiccatamente passione. Bello pensare che Albus e Gellert si siano incontrati pr caso ^^
La seconda è molto più delicata, romantica, ma non fluff, e ti faccio i miei complimenti per questo. Al e Gel al loro primo bacio, che teneri *-*
Complimenti per le 100 parole precise, non è facile.
E complimenti anche per la grammatica: perfetta. Neanche una virgola fuori posto.
Bacio,

Rain.

17/02/11, ore 20:03

Eccomi qui, di nuovo :D
Che dolce. Sul serio, per me è a dir poco dolcissima questa drabble.
E' incredibile, mi sembra quasi di non aver mai letto una Grindeldore in vita mia mentre riscopro le tue drabbles.
Mi hai colpita. E sei riuscita a farlo con così poche parole che ancora non riesco a crederci.
Non ho molto da dire, se non che ho apprezzato molto anche i prompt che hai utilizzato. Non venivano dal mio contest, ma mi sono piaciuti un sacco lo stesso.
Forse sono io strana :D
Ma sei comunque davvero brava. xD
Alla prossima drabble, che non mancherò di sicuro,
Erica :)

17/02/11, ore 19:59

Ciao cara!
Sono Erica Weasley del forum, che viene a rompere sulla tua raccolta. xD
Innanzitutto, mi avevi chiesto se qualcun altro aveva scritto una Grindeldore: no. Nessun altro.
Ma io le leggo spesso. Cioè, ultimamente ne leggo molte, e alla fine però ne rimango spesso delusa.
Invece la tua è stata diversa. E per quello ti ho premiato con quell'insolito premio: mi hai stra colpito!
Hai avuto una dimestichezza a rendere i due personaggi per cui ti ho ammirata e venerata in modo assurdo, completamente assurdo.
Fa una cosa: ti fai una foto, la autografi, e me la spedisci?
Così la posso appendere al muro insieme a tutto il resto di cose che venero :D
Ora volo nell'altra tua drabble che hai pubblicato, altrimenti sul serio qui faccio notte per recensirvi tutte.
I miei complimenti più sinceri e sentiti, a tra pochissimo,
Erica :D

17/02/11, ore 17:47

Sto praticamente scoprendo la bellezza di questa coppia in questo preciso istante. Non avevo mai pensato ad una relazione 'semplice', per così dire, fra i due. Mi scervellavo su lunghi pomeriggi passati a discutere di magie, del 'Bene Superiore', ma non un vero rapporto. Queste due drabble, a parer mio, nascondono una dolcezza infinita :) Gellert ha un nonsoché di tenero xD
Comunque, complimenti! Aspetto la prossima ! :)