-Crawling in the Dark-
di Liris

24/03/11, ore 15:15

Come ti ho già accennato nell’altro commento, il fuoco non solo rappresenta il peccato, ma anche una sua purificazione, un voler voltare pagina, non necessariamente la morte perché Ed non è tipo da lasciarsi andare, lotta fino alla fine, lui cede solo nel momento in cui la vita di qualcuno può essere in pericolo, in quel caso si sacrifica se necessario.
 Non hai voluto risposta alla domanda di Ed perché hai voluto fossimo noi ad immaginarla, a provare a comprendere cosa può spingere ad accettare l’oscurità.
Penso che non ci sia una sola risposta, può essere solo un non volerle sfuggire per curiosità, per divertimento, per semplice masochismo, per amore o visione contorta dell’amore ( dipende dai punti di vista), quello che ho percepito io è un completamento del personaggio, un esplorare quella parte di se che normalmente, a causa della morale o di altro, viene tenuta nascosta, ma che se chiamata, non aspetta altro che poter vivere.
Non chiamo il loro sentimento amore, non perché non lo sia, ma perché questo non penso sia il termine adatto per descrivere quello che entrambi hanno provato.
Ottima scelta di fare un capitolo a parte, mi ha fatto male pensare che fosse veramente finito così, brava.

18/02/11, ore 13:30

weeeee *piange di nuovo* ma come fai ad esprimere così bene tutto questo dolore/amore??
me piange sono troppo commossa, davvero bellissima questa ficcy, alla fine edward capisce che non è la fine, ma l'inizio di una nuova vita per lui e roy-chan
si davvero bella questa ficcy che aiuta anche a capire di più i sentimenti di edward!!
ah mi sono dimentica di dirti nella recensione de il desiderio della lussuria, che mi è piaciuta molto l'ultima frase di edward, ha dato un tocco perfetto alla fine della storia, quel "roy-chan fai ballare il fuoco" era intriso di un sentimento unico e potente!! ancora complimenti senpai a prestoooo baciiii

16/02/11, ore 18:29

Liry, è splendida...
Commovente, ben strutturata, si sentono quasi come se fossero proprie le emozioni del protagonista anche se in certi punti non ho compreso bene.. sarà perchè fullmetal alchemist non è fra i miei preferiti, amen.
Comunque complimenti, brava brava brava!!!^^
Se magari poi ne facessi anche meno drammatiche non sarebbe male.. Just kiddin', obviously, fai come ti pare XD!!!

16/02/11, ore 18:24

Io non posso tornare per quei cinque minuti di quiete regalatami da Kiba e trovare una tua one-shot, nee-san, e non una one-shot qualsiasi... una one-shot legata a Il desiderio della Lussuria!
Come vedi non ci sono nemmeno faccine, questa volta, e tutto perché, beh... come già detto, dopo aver affrontato la morte del topino una volta, ritrovarsi a leggerla di nuovo è davvero triste
Non smetterò mai di pensare che non doveva finire così, tra quei due, anche se in realtà - e in fondo in fondo - so che non poteva finire altrimenti e che, beh... non c'era altra soluzione
E' triste, davvero molto triste, forse perché per me che seguivo come altri la long-fic, e che ho visto dunque Edward/Topino crescere con il suo angelo/signor fantasma... è proprio vero, quando una storia ti coinvolge e ti emoziona quasi non hai parole per spiegare cosa ti abbia fatto provare
E questo missing moment che hai scritto ne ha dato la più assoluta conferma
E, giusto per citare Roy/Lust: Addio, topino.