Harry Potter e i Doni della Morte parte 1 [la parodia comica del film]
di Elelovett

23/08/12, ore 19:32

Questa storia è fantastica! L'ho cominciata un quarto d'ora fa e l'ho già finita, mi sono sganasciata mentre leggevo, sei un genio :) la parte che più mi è piaciuta è quella di Dobby, io lo adoro e ho sempre pensato che fosse stata un'ingiustizia ignorare tutte le sue scene e farlo ricomparire solo perchè venisse fatto fuori. E anche il riferimento al Fantasma dell'Opera, la mia più grande passione in assoluto :)
Ho notato che non aggiorni da molto, spero che vorrai finire questa storia perchè è divertentissima, complimenti!

08/08/11, ore 22:11

Ooooh.. Tutti questi capitoli letti di seguito, e poi mi accorgo che questo è l'ultimo :( Spero davvero che aggiornerai presto! ^^
Che dire.. La scena iniziale è fantastica! Harry, come al solito, che non capisce nulla! xD
Poi quando tira lo sciacquone e finisce a Giù per il tubo è semplicemente geniale! xD "Ah, scusate…Per Harry Potter?" ahahahaah Come sempre spassosissimo! xD
Mi fa davvero morire come stai descrivendo Harry xD
Anche quando entrano nell'ascensore che.. Fa un baffo a quello di Willy Wonka (xD)e Harry inizia a cantare la musichetta di Psycho, mi ha fatto morire! xD
Poi la parte finale è davvero fantastica! xD Spero davvero che aggiornerai presto! ^^ Non vedo l'ora di leggere il continuo! (anche se sembra strano, dato che conosco la storia.. Però mi hai capito, spero ^^")
A presto xXx Veleno Ipnotico xXx

23/04/11, ore 18:51

è inutile... ogni volta che leggo questa storia rido come una disperata... quest'ultimo capitolo mi ha stroncata XD XD proprio un genio harry eh? ''Ornitorinco ad Aye-Aye, il procione è nel frigo, ripeto, il procione è nel frigo!'' è stato troppo per me XD XD XD poi figuriamoci col resto del capitolo e la parte in cui harry è nell'ufficio di miss confetto XD son quasi morta! XD davvero complimenti per la splendida storia e la fantasia (e la memoria visto che mi sembra tu abbia detto che era frutto di una serata al cinema con le amiche...) io dopo due secondi mi dimentico tutto XD termino questa recensione più che positiva con un mega auguroni di buona pasqua e un saluto
Angiebear_chan

20/02/11, ore 15:26

ahahahahah!! io castoro e' nella dica ripeto il castoro è nella diga! ahahah!
capitolo molto divertente! X°D
ron è fantastico XD ahahahah!! mi ha risollevato il morale questo capitolo! grazie!! =D
ciaooo =)

20/02/11, ore 13:02

oddio,fichissimo questo capitolo del ministero!Ho riso come un'idiota per tutto il tempo,dico davvero!Mia sorella mi ha guardato come si guarderebbe un malato grave,con la pietà negli occhi...ha ragione,crede che io sia pazza perchè rido da sola!Alla prossima,Marchesina(una delle 3 Funkazziste).

17/02/11, ore 22:29

EL! XD Finalmente hai aggiornato :D ... Che carino Ron preso dal suo gioco di ruolo xD ... e certo, Harry come al solito non capisce un tubo xD che diavolo ce l'hanno messo a fare il protagonista? Mah! Anche Ron ha più cervello di lui! Poco, ma ce l'ha ù-ù ... Bè, al prossimo capitolo carissima ;)

17/02/11, ore 13:58

Ahahahahh x°°°°D
Sto morendo dal ridere ^^ Oggi è stata una giornata schifosa ma almeno questa fic mi ha tirato su di morale :3 che è molto, fidati :3 Quindi grazie ^^
"smettidipiover.. SMETTIDIPIOVER!" *funzionari del ministero che guardano allibiti" Ron: "......eh, ehy! un po' di umorismo, no? ..no..?" *CRUUUCIO!*
"Qui è giu per il tubo"
"Ah, e per Harry Potter?"
"un'altra tirata di sciacquone" ...lol
Troppo forte, continua così!

16/02/11, ore 20:38

Ma questa storia è fantastica! Mi sto sbellicando dalle risate, soprattutto nel precedente capitolo dove Ron chiude la mano di Herm nel pianoforte... :D
Ahahah!
Ma come fai a scrivere così bene?
Non ho mai riso tanto per aver letto una storia... complimenti! :D
Lu

16/02/11, ore 19:43

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Bellissima e spassosissima!!!!

16/02/11, ore 19:08

Bellissimo!!! Povero Harry, però...l'hai fatto apparire come un inutile cretino xD (però effettivamente non hai tutti i torti...^_^). Che bello che hai aggiornato!! i tuoi capitoli mi fanno morire dal ridere :)
Stupendo anche questo *___*
un bacio enorme
P.S.:la scena di Harry che continua a urlare la musichetta di Psyco mi ha fatto rotolare per terra...imbarazzante, lo so -__-"