Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elelovett    16/02/2011    10 recensioni
- Il Signore Oscuro sarà così contento...
Bellatrix tiene Hermione per i capelli e le sta puntando la bacchetta al collo, mentre la ragazza piange in silenzio e non osa muoversi.
- Chiamalo Draco!- esclama Bella quasi fuori di sé, gli occhi pazzi sgranati.
Draco esita per un attimo, guarda il padre, poi la zia, infine tira fuori il cellulare e compone in fretta un numero.
- Pronto? Sì, sono Draco Malfoy...No, signore...No, ehm, non è che potrebbe venire un minuto? Non riattacchi, si tratta di Harry Potter...

Ok, questa è una fic demenziale venuta fuori da tutte le battute e i doppi sensi bisbigliati al cinema guardando l'ultimo film di Harry Potter con una mia amica. E' la parodia del film, non del libro, spero che non la troviate troppo stupida e che vi piaccia! Insomma, è per fare due risate...^_^ Attenzione! Spoiler per chi non ha mai visto il film né ha letto il libro!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.9

È mattina presto quando Harry, Ron ed Hermione si appostano vicino ad un portone stranamente aperto e che dà su una stanza stranamente vuota e alla portata di tutti. Immaginatevi la musica di Mission Impossible: Ron si allontana e si apposta ad un angolo del palazzo adiacente con un walkie-talkie in mano, Hermione è nascosta in un bidone e Harry resta alla porta. Una donna sta passando tutta impettita vicino a loro.

- Ornitorinco ad Aye-Aye, il procione è nel frigo, ripeto, il procione è nel frigo!- sussurra Ron al walkie-talkie. Risponde la voce di Harry:

- Ehm…Che?

- Il castoro è nella diga!

- Castoro?

- Harry, Ron vuol dire che Mafalda è vicina alla porta!

- Oh, giusto!

E vedendosela proprio davanti Harry le dà una botta in testa; la donna crolla svenuta tra le sue braccia e Ron ed Hermione aiutano Potter a trascinarla dentro. Hanno catturato altri due maghi nello stesso modo. Hermione spiega:

- Come al solito ho preparato della pozione polisucco. Ron, tu diventerai quel tizio coi baffi perché sembra sfigato come te, io farò la donna, com’era ovvio, ed Harry farà quello che ha più l’aria da protagonista. Il piano è questo: ci intrufoliamo nel ministero, troviamo la Umbridge e le sottraiamo il medaglione. Comportatevi normalmente, mi raccomando lo dico a te Harry: niente occhiate strane con pupille dilatate della serie "Sììììì…Io sono il tizio Taldetali, non Harry Potteeerrr" e niente ammiccamenti! Cercate di fare tutto quello che fanno gli altri e non parlate con nessuno se non è necessario.

Detto questo i tre bevono e indossano i panni delle tre vittime. Harry e Ron lasciano sola Hermione perché a quanto pare l’entrata per il Ministero per gli uomini sono i cessi pubblici. Una volta in coda Harry si infila nel cesso di fronte a lui e origlia dalle pareti separanti come si deve fare per entrare: rumore di sciacquoni. Per fortuna Ron si affaccia dal cesso a lato:

- Harry, sembra che…L’entrata sia proprio il cesso!

- Cioè? Dobbiamo…

- Entrarci dentro e tirare lo sciacquone, così veniamo risucchiati all’interno.

Harry fa una smorfia di disgusto, poi respira a fondo ed entra con entrambi i piedi nel water. Tira lo sciacquone e si sente risucchiare sempre più giù, finché non apre gli occhi e si ritrova…In una città delle fogne popolata da topi!

- Ehi ma dove sono? Questo non è il Ministero!

Un topo che si trova a passare lì vicino risponde:

- Certo che no, mi sa che hai sbagliato film…Questo è Giù per il tubo!

- Ah, scusate…Per Harry Potter?

- Un’altra tirata di sciacquone.

- Grazie!

Harry provvede e scivola via, sempre più giù, finché non si ritrova nel salone principale del Ministero. Subito fatica a comportarsi come gli altri: tutti camminano spediti ed hanno un’aria estremamente intelligente mentre si avvicinano agli ascensori. Harry trova Ron ed Hermione di fronte alla fontana che ora raffigura una pressa schiaccia-Babbani:

- Ehilà Vicky!

- La donna che interpreto si chiama Mafalda, te l’ho spiegato prima!

- Giusto, scusa…Come va Albert?

- Il mio si chiama Reginald, tu sei Albert!

Harry sorride imbarazzato:

- Beh…Menomale che mi avete rinfrescato la memoria ora, sennò sai che gaffes!

I tre si infilano nell’ascensore prima che Potter possa sparare qualche altra cazzata, ma una mano ferma la porta scorrevole prima che questa si chiuda; è il capo dell’ufficio applicazioni della legge sulla magia (che per farla breve chiameremo C.U.A.L.M.) e si rivolge a Ron con fare minaccioso:

- Cattermole, piove ancora nel mio ufficio.

- Ehm…Lo so…- farfuglia Ron.

- Sai dove sto andando, Cattermole? Di sotto. E sai cosa c’è di sotto?

- Ehm…Il lago del Fantasma dell’Opera?

- Il processo di tua moglie! Già, sto andando ad interrogarla, e se sapessi che lo stato di sangue di mia moglie fosse in dubbio e che il mio C.UA.L.M. avesse bisogno di un lavoretto io correrei a farlo! Intesi?

Ron fa cenno di sì con la testa mentre assume la sua tipica espressione "ohcazzoohcazzoohcazzo" che ha adottato dal secondo film dopo l’incontro col Platano Picchiatore. Il C.U.A.L.M. li lascia andare e l’ascensore si mette in moto. Ron esplode:

- Ragazzi che devo fare??? Quella poveretta è là sotto tutta sola…

- Francamente chi se ne frega Ron! Ricordati che siamo qui solo per il medaglione…- dice Harry a cui l’intervento del tizio non ha fatto né caldo né freddo.

Hermione sembra gelosa di tutte queste attenzioni per la sconosciuta:

- Strano che te ne preoccupi, non è né una pizzetta né un vassoio di tartine…

- Ma è mia moglie!

- Troppi giochi di ruolo fanno male, Ron…

- Insomma, che devo fare?

- Intanto vai a fermare la pioggia nell’ufficio del C.U.A.L.M!

- E che incantesimo uso?

- Smettildipiover!- suggerisce Harry.

Le porte dell’ascensore si aprono e Ron esce ringraziando i due amici prima che Hermione possa spiegargli che Harry gli ha suggerito a caso.

I due amici rimasti continuano ad andare su e giù con l’ascensore che fa invidia a quello di Willy Wonka, finché Harry rompe il silenzio:

- Se entro un’ora non troviamo la Umbridge ce ne andiamo, non vorrei che mi spuntassero la cicatrice e il mio brutto muso sul più bello…

In quel momento si para davanti all’ascensore proprio la Umbridge ed Harry urla: trintrintrin (musichetta di Psycho).

- Albert, ma che ti prende?- esclama confusa la strega.

Al collo ha il medaglione (anche se i nostri eroi non lo notano), per il resto è vestita di rosa come sempre. Si rivolge ad Hermione:

- Ah, Mafalda! Cercavo giusto te per gli interrogatori, vieni giù…

Harry non ha ancora smesso di urlare.

- Ti prego Albert, non so cosa tu abbia stamattina ma datti un contegno! Anzi, è la tua fermata: esci e togliti dai piedi!- grida la Umbridge per sovrastare le urla del maghetto.

Harry continua a urlare finché le porte dell’ascensore non si richiudono, poi, viste sparire la strega ed Hermione, comincia a gironzolare per i corridoi. Decide di entrare nell’ufficio della Umbridge per cercare l’Horcrux e farle qualche dispetto: scambiare le pratiche rosa con quelle gialle, sputare nella sua tazza di caffè, rompere qualche noiosa porcellana miagolante…

Sulla porta dell’ufficio è stato istallato un occhio di guardia: Harry rimane a fissarlo e realizza che è di Moody, poi fa spallucce ed entra. Si mette subito a rufolare nei cassetti e nel cestino finché non trova alcuni documenti molto interessanti…Sono più o meno dieci fogli, ognuno dei quali mostra la foto di un mago o di una strega e i loro dati; su alcune foto è stata fatta una croce rossa, segno che non sono più un pericolo per il Ministero.

- Non ci credo…- mormora Harry sconvolto vedendo la croce su Malocchio e Silente.

Trova anche un foglio con la propria foto e i propri dati; sembra proprio che stavolta Il-Ragazzo-Che-Ha-Avuto-Un-Culo-Spaventoso abbia capito la situazione…

- Che disordine in questo ufficio!

E getta tutti i fogli nel cestino, poi continua a frugare in cerca del borsellino della Umbridge. Se trovasse il medaglione probabilmente non se ne accorgerebbe neanche.

Esce dall’ufficio parecchi minuti dopo, scocciato per non aver trovato L’Horcrux e tuttavia abbastanza soddisfatto per i dispetti alla Umbridge. Svoltato l’angolo si ritrova in un corridoio pieno di impiegati che vanno di fretta e si ricorda di doversi comportare come loro per non dare nell’occhio; mentre cammina si accosta ad un uomo con l’impermeabile che gli pare familiare ed esclama con aria stizzita:

- Che giornataccia, accidenti! Niente da fare, non l’ho trovato, sarà meglio recuperare Hermione e filarcela, Ron!

L’uomo lo guarda stranito:

- Come scusi?!?

Harry lo guarda e realizza troppo tardi che probabilmente quello non è Ron trasformato dalla pozione, quindi si allontana con fare furtivo:

- Tu non hai visto niente…

Una volta vicino all’ascensore pensa "Accidenti, non mi ricordo mai che aspetto hanno assunto Ron e Hermione!".
---------------------------------------------------------------------------------------
Dopo più di un mese di silenzio eccomi tornata!!! Scusate il ritardo, aggiorno solo ora perché il capitolo non era ancora completo e sono stata molto impegnata...Chiedo umilmente perdono! E ora i ringraziamenti:
A chi ha recensito
CruellaDeVil, dirkfelpy89, Le3Funkazziste, HachiXHikaru, MyPassion, ArgentoVivo97, alyce7, draco potter.
A chi ha messo la storia tra le preferite
1 - Ali96 [Contatta]
2 - angiebear_chan [Contatta]
3 - Bananaphone [Contatta]
4 - crazy_cesca93 [Contatta]
5 - darklady2012 [Contatta]
6 - draco potter [Contatta]
7 - DracosWife [Contatta]
8 - fairytales13 [Contatta]
9 - ghirigoro [Contatta]
10 - HachiXHikaru [Contatta]
11 - Helder Black [Contatta]
12 - Le3Funkazziste [Contatta]
13 - LunaticMaki [Contatta]
14 - mooncarda86 [Contatta]
15 - MyPassion [Contatta]
16 - Nikonikoko [Contatta]
17 - P o i s o n [Contatta]
18 - Rem95 [Contatta]
19 - Rick86 [Contatta]
20 - SerenaSnape909 [Contatta]
21 - Valeria95 [Contatta]
22 - _Gardis_ [Contatta]
 A chi ha messo la storia tra le seguite
1 - Agnese_san [Contatta]
2 - Alara666 [Contatta]
3 - AlexBlack [Contatta]
4 - Ale_Ali [Contatta]
5 - ArgentoVivo97 [Contatta]
6 - Bananaphone [Contatta]
7 - Bella_Cissy_BlackSisters [Contatta]
8 - biondich [Contatta]
9 - BloodyVampire [Contatta]
10 - Cassie Stonem [Contatta]
11 - Charme [Contatta]
12 - CruellaDeVil [Contatta]
13 - Didyme [Contatta]
14 - draco potter [Contatta]
15 - Edheldur [Contatta]
16 - ElisynaUchiha [Contatta]
17 - eLi__xD [Contatta]
18 - Faith 91 [Contatta]
19 - Fra_Volturi [Contatta]
20 - giovanninaxD [Contatta]
21 - HachiXHikaru [Contatta]
22 - Hekate Kleidoukoz [Contatta]
23 - isya14 [Contatta]
24 - JanisJ [Contatta]
25 - jaybree88 [Contatta]
26 - just my immagination [Contatta]
27 - LazioNelCuore 1711 [Contatta]
28 - Leonard87 [Contatta]
29 - Lety Shine 92 [Contatta]
30 - Let_It_Be [Contatta]
31 - MaryLisa [Contatta]
32 - meissa_s [Contatta]
33 - mela91 [Contatta]
34 - MiaStonk [Contatta]
35 - MicroCuts [Contatta]
36 - Moony_Lunastorta [Contatta]
37 - Nana_Osaki [Contatta]
38 - Narmolanya [Contatta]
39 - Natalie_S [Contatta]
40 - Nihal Darko [Contatta]
41 - Nymphy Lupin [Contatta]
42 - P o i s o n [Contatta]
43 - PepperP [Contatta]
44 - Phoebhe76 [Contatta]
45 - Rem95 [Contatta]
46 - rosy90 [Contatta]
47 - sawakochan [Contatta]
48 - Slytherin_Yuna [Contatta]
49 - Stella_Oscura [Contatta]
50 - stellinagiocosa90 [Contatta]
51 - Stellina_cadente [Contatta]
52 - Tangled [Contatta]
53 - theStarbucksGirl [Contatta]
54 - tigre [Contatta]
55 - Valeria95 [Contatta]
56 - Will94 [Contatta]
57 - yako_chan [Contatta]
58 - Yukoo [Contatta]
59 - _Lety_ [Contatta]
60 - _Mademoiselle [Contatta]
61 - __Ombra__ [Contatta]
 E a chi ha messo la storia tra quelle da ricordare
1 - alyce7 [Contatta]
2 - ayumi_L [Contatta]
3 - breath [Contatta]
4 - dirkfelpy89 [Contatta]
5 - DoraBlack [Contatta]
6 - elie191 [Contatta]
7 - Exelle [Contatta]
8 - HachiXHikaru [Contatta]
9 - ilytin [Contatta]
10 - Jiuliett_Cullen [Contatta]
11 - xXx Veleno Ipnotico xXx [Contatta]
12 - _Kaila_ [Contatta]
Al prossimo chappy!!!
Elelovett

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elelovett