Quel ragazzo...
di Mariam Kasinaga

22/04/11, ore 00:26

Mi piace come inizio,in fondo e' nella sua natura essere così sadico non riesce nemmeno a provare un po di compassione per nessuno lui e' fatto così che si può fare xD vedo ke hai continuato anche gli altri capitoli mi ci fiondo subito e ti faccio sapere^^

21/04/11, ore 14:44

Uh che bello, una flash sui pensieri di Alois per Ciel, la stavo aspettando con trepidazione! X3
Dunque, adoro come hai voluto interpretare questo possibile rapporto, ovvero il desiderio di Alois di avere Ciel con sè per sempre, come un prigioniero sì, ma trattato con assoluto riguardo, come un prezioso giocattolo! Diciamo poi che nella mia piccola mente perversa ho immaginato tanti bei giochi che i due potrebbero fare insieme, ma questo è un altro discorso, meglio non divagare XD Ad ogni modo, carina questa flash, mi commuovo sempre quando qualcuno scrive su Aloi e Ciel e su un possibile rapporto tra loro due (non necessariamente amoroso, in generale dico)!

Kisses Lory

19/02/11, ore 22:59

sadico è uguale ad Alois
bella è uguale a questa FF
come inizio mi piace.
mi piace perchè è una delle poche Fanfiction dove - come personaggio - è presente Alois
mi piace perchè delle - poche - FF che ho letto dove era presente Alois non trattava il tema "buoni propositi per deturpare il viso di Hannah" XD
e poi mi piace perchè..... c'è Alois XDXD
oddio... io amo anche Ciel, però anche Alois non è male, ma non divaghiamo... ^^''

16/02/11, ore 23:36

Oh una raccolta su Alois *.* Mi brillano letteralmente gli occhi!!
Da quel che ho capito in ogni capitolo parlerai del rapporto che lui ha con un personaggio differente!!
Dunque, questo con Hannah lo trovo molto IC, all'inizio parli di come viene mostrato nell'anime e nella seconda parte ti immergi nella sua psiche e cerchi di dare voce a cosa prova lui quando la picchia!! Non vedo l'ora di leggere gli altri chap (specialmente quello di Ciel X3)!
Al prossimo!

Kisses Lory

16/02/11, ore 20:38

Bah, che dire? Nhn!! Non so che dire! È davvero bello come inizio, e quindi fili dritta tra le seguite! Senti, questa cosa... non so come definirla, perché non c'è termine... è molto bella, anche perchè Alois è un personaggio che adoro! Quindi, vabbè xD Brava!