Even a worm 16
di Barbara e Siz

28/02/06, ore 21:11

Ho appena letto i metodi... Sto crepando dalle risate per il penultimo metodo: quello che scrivergli sul culo e... penso sceglierò quello XD!!! Comq la fic è carina! Brave!!!!

crazydoc
18/01/06, ore 21:51

Barbara...Siz....sensei Minekura.... BWUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç_ç!!! Sto ancora piangendo!! Non è giusto ecco! Il mio povero piccolo Goku.... il mio Sanzuccio adorato....sniff..sigh... BWUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç_ç!! Bravissime tutte e due, ma tanto bastarde dentro!!

09/01/06, ore 21:39

XD/ç_ç Non so se ridere o piangere!!! E ora da dove inizio?... ok, X BARBARA: Come sempre il tuo stile di scrittura è molto bello e curato, e Sanzo non è OOC, devo ammettere che ti viene sempre benissimo (senti... non è che siete fratelli? Ultimamente me lo chiedo spesso...). Il tuo capitolo è probabilmente quello meglio interpretato (nulla contro alla Siz, ma anche se lo spero quanto lei, non penso ci sarà mai ciò che speriamo entrambe, purtroppo... ç_ç), o il più veritiero, potrebbe essere davvero andata così! Comunque davvero molto bello, sei un mito a gestirti i pensieri di Sanzo, e hai reso il tutto così dannatamente triste che fra poco scoppiavo in lacrime, come sempre mi fai diventare parte del personaggio nelle tue fic. Bravissima! X SIZ: Carissima, il tuo shonen ai non è affato da meno di quello che ha scritto Barbara ç_ç è solo un pò meno verosimile, ma diciamocela tutta, magari Sanzo pensasse davvero di baciare Goku... comunque bello lo stesso, anche tu mi hai reso molto bene Sanzo e i suoi pensieri, e la tua versione mi è piaciuta molto! Ecczionale come sempre! X TUTTE E 2: il terzo capitolo è fantastico, per questo non sapevo se ridere o piangere all'inizio della recensione! XDDDD Davvero divertentissimo! Il metodo che mi è piaciuto di più e l'Hakkai-mode, il 4° se non erro XDDD poi proporrei un'altro metodo: rifilategli una pozione anti-morte che dura 48 ore, poi gli infliggete tutti i metodi da voi elencati, de terminate le 48 ore, mi chiamate, e io lo uccido lentamente, a forza di lemon con tutti i personaggi terribili di saiyuki, a partire da li touten e lirin *_* (sguardo assassino). Complimenti!!! UN KISS!!! (ps= Barby risponderai mia alla mia mail?)

Kairi84
08/01/06, ore 18:46

Allora, vediamo di commenatre seriamente i primi 2 capitoli, anche se dopo la lettura del terzo è difficile...XDDDD Il capitolo scritto da Barbara mi è piaciuto molto, anche xché l'angst mi piace!** Quello di Siz è molto dolce...** Se facciamo un fusione è perfetto!XDDD No scherzo, siete state brave!^^ Sul capitolo esilarante, beh a me sono piaciuti molto i metodi n 4, 6, 8, 11 e 12!XDD Ukoku soffri!!!!XDDD

ST TAIL
06/01/06, ore 01:30

ciao ragazze...allora iniziamo da barbara mi è piaciuto un sacco i pensieri di sanzo sei stata veramente bravissima. hai prorio reso le sensazioni reali, e l'ho hai fatto in un modo alla sanzo. COMPLIMENTI BARBARA. passiamoa siz..tu sei la solita "romantica" pensi sempre alla 3x9 neh???cmq mi è piaciuto un kasino...l'hai scritta veramente bene, come poteva altrimenti(anche a barbara).sono molto belle le parole che usi per la sua stupida scimmia...he he he( anhe io ho pianto ç__ç quando avevo visto il mio gokuccio così, puccio io!!!) COMPLIMENTI SIZ. la terza pagina mi sonpo piegata in due dalle risate, troppo bello!...AVETE FATTO UN BELLISSIMO LAVORO ENTRAMBE!CONTINUATE COSì...un grosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo baciotto a tutte e due!!!

06/01/06, ore 01:11

Ragazze, che guaio le feste! Mi sono persa questa fic! Bravissime! Barbara, specialmente tu sei stata eccezionale! No, sul serio... per non dire del finale? Perchè non ci aggiungete che a chi veràà estratto alla fine verrà data la possibilità di picchiare Ukoku nel modo prescelto? Ancora complòimenti!

05/01/06, ore 21:49

BELLA!! Sono andata subito a vedere le scan di febbraio e...POVERO GOKUU!! Mi sono piaciute tutte e due le storie, ma la tua di più! Hai espresso in modo poetico e crudo i sentimenti di Sanzo! Diciamo che secondo me, gli si avvicina di più la tua versione! Molto dolce comunque anche quella di Siz, brava! E la parte finale?! Troppo forte!!! Vediamo, io prediligo il metodo Gojyo seguito da quello di Sanzo 1!!! Ehe ehe, soffri Ukoku, SOFFRI!!!! Complimenti ad entrambe, avete scritto veramente molto bene!!! Baci Dragon gio!! ^ ^

Hisoka
05/01/06, ore 18:01

Era logico che prima o poi qualcuno prendesse ispirazione da uno dei capitoli più strazianti di saiyuki per descrivere sentimenti e pensieri sepolti dal gelido silenzio ( Sanzo vedi un po di riprenderti per favore, ci basta Goku in condizioni disperate ). Bellissima la versione angst di Barbara e dolce quella di Siz. Per non parlare poi dei metodi suggeriti per uccidere Ukoku X°°D ci sto ancora ridendo, meno male che avete sdrammatizzato un po perché io devo ancora riprendermi dalla lettura delle scans u_u. Vorrei far notare solo un dettaglio: Sanzo non dovrebbe sapere nulla della presunta scommessa tra Komyo e Ukoku. Brave, vedo che avete sfruttato bene i riassuntini e i commenti sparsi per il web ^_-

Black Moody
05/01/06, ore 18:01

Gente... i miei complimenti, veramente. Sono rimasta senza parole nel leggere entrambe le versioni dell'accaduto visto con gli occhi di Sanzo, perchè avete descritto in maniera impressionante i pensieri, le sensazioni, i deliri e le paure che la sua mente ha creato, senza dubbio, in quei momenti... Mi hanno messo i brividi, perchè sembra che sia proprio Sanzo a scrivere, o a parlare. E si sente tutto il suo dolore, la sua rabbia, la sua voglia di uccidere... e di uccidersi. Ho preferito leggermente la versione di Barbara, senza peraltro nulla togliere a quella di Siz, forse perchè è un po' più... poetica, diciamo, e fa quel riferimento al rapporto e alla scommessa tra i due nemici-amici (anche se in realtà Sanzo non ne sa nulla)... Comunque complimenti ad entrambe! E la parte finale... kami, se mi sono scompisciata XD! Tra tutti e venti, non saprei quale scegliere! Ci volevano, per alleviare la tensione... ed ora, aspettiamo in responso... (Gokuuuuuuuu!!! ç_ç) Bacioni dalla Black