Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Barbara e Siz    05/01/2006    6 recensioni
ATTENZIONE! SPOILER SUL RELOAD: due ff angst sul capitolo Even a worm 16 (da Zerosum di febbraio). I pensieri di Sanzo mentre la terra è in fin divita, mentre la luna e le tenebra gurdano da lontano. La stessa storia secondo due fanwriter diverse+ capitolo bonus per tirarci su il morale. (Attenzione: il secondo capitolo è shonen-ai)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I 20 modi migliori per vendicars

I 20 modi migliori per vendicarsi di Ukoku

 


1)Metodo alla Sanzo
: prendi la tua shoreiju personale, prendi Ukoku, punta la shoreiju dritto nel centro della sua fronte e spara senza esitazione.

2) Metodo alla Sanzo 2: chiudilo in una stanza insieme a Sanzo e alla Barbara, lei lo tiene da dietro mentre lui lo gonfia di botte…credo cha alla fine di Ukoku rimarrà solo un mucchietto di polvere.

3)Metodo alla Gojyo: legalo ad un letto e stupralo finche non implorerà la morte…a quel punto dagliela (la morte) volentieri!

4)Metodo alla Hakkai: tiragli la faccia con dei sofisticati congegni fino a fargli venire un sorriso/paralisi permanente. A quel punto Ukoku si suiciderà per la disperazione.

5)Metodo alla Goku: Cuocilo in forno con contorno di patatine fritte, poi chiama Goku che lo mangerà in un boccone solo.

6) Metodo alla Minekura: fai morire il suo maestro in modo violento segnando la sua infanzia……ci sono solo due problemi: 1 Godai Sanzo è già morto 2 l’ha ucciso proprio Ukoku =_=. Poi ci sono degli effetti collaterali: la tecnica ha effetto anni dopo (o subito, comunque vedere Hazel e Sanzo per dimostrazioni), ed è fin troppo usata. E poi porterebbe a patologie mentali poco curabili.

7)Metodo alla Chin Iso: colpire il coniglietto di peluche davanti ai suoi occhi…anche qui c’è un problema: la bambolina l’ha già rotta lui (ricordiamo che dentro c’era il sutra) =_=

8) Metodo alla Kanzeon Bosatsu: fallo baciare da Jiroushin, così muore per lo schifo (povero Jiroushin ç_ç)

9) Metodo alla Yaone: gli cadi in faccia di petto, morirà soffocato.

10) Metodo alla Kogaji: prendi il tuo accendino e gli dai fuoco

11)Metodo alla Homura e Hakkai: fai partire uno in Rinrei-mode, l’altro in Kanan-mode (eventualmente anche Sanzo in Komyo-mode, Gojyo in mamma-mode e Goku in uccellino-mode), Ukoku annegherà nelle loro lacrime.

12) Metodo alla Shien: lo frusti fino a fargli supplicare la morte!(mentre lo frusti ridi sadicamente e tieni gli occhi chiusi, è più divertente ^_^)

13) Metodo alla Zenon: prima gli cavi un occhio e poi lo riempi di pallottole di mitra

14)Metodo alla Nataku: gli tagli un braccio e poi lo fai rinchiudere in una prigione di roccia (non muore ma almeno soffre)

15)Metodo alla Goujin: lo rimproveri più volte perché è indisciplinato, morirà per esasperazione.

16)Metodo alla Hakuryu: gli passi sopra con Hakuryu in jeep-della-morte-mode!

 

17)Metodo alla SanbutsoShin: tienilo in mezzo tra Gojyo e Goku nella jeep, ci sono due possibilità: o si spara oppure gli scoppia letteralmente la testa. (N.B. il nome deriva dal fatto che i SanbutsoShin hanno ideato il viaggio soltanto per liberarsi di quei quattro, in particolare di quei due secondo noi ^_^)

 

18)Metodo alla Fanwriter: lo fai morire in maniera atroce in una delle tue ff. (Barbara e Siz sono già all’opera)

19)Metodo alla Siz
: lo leghi con delle catene (stile Goku nella puntata 39), gli abbassi i pantaloni, prendi un marcatore a fuoco e gli incidi sul culo: IO SONO UNO STRONZO. Poi lo lasci legato fuori, con le temperature di questi giorni lo trovi morto assiderato domani mattina, lascialo lì ad essere mangiato dai corvi!

 

20)Metodo alla Barbara: lo leghi ad una seggiola e inizia a parlare di tutto: passa da Saiyuki al Giappone, storia medievale e moderna, politica e sport, filosofia e letteratura, computer e videogiochi, foto e teatro. Il poveretto (in questo caso il bastardo) morirà dopo poco.
 





SONDAGGIO!: Voi quale metodo preferite?

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Barbara e Siz