Ti darò un sogno, ti darò la mia amicizia, ti darò il mio cuore. Se questo non ti basterà, ti darò anche me stesso.
di name

Lessi la tua fanfiction mesi fa e mi piacque molto e la commentai anche con il nome di kingdom hearts my love. Non so se ti ricordi di me ma comunque volevo chiederti scusa per non aver recensito più. Davvero, mi dispiace D:
Ciò che pensavo prima della tua fanfic lo penso tutt'ora: è semplicemente meravigliosa.
Complimenti, davvero.

Darling, sono contenta che le mie recesioni ti piacciono! penso di schrevere tutte stupidaggini, quindi grazieXD
prima di recensire ti chiedo scusa, sono una ritardataria senza speranzaç____ç mi accorgo sempre tardi degli aggiornamenti! ma eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo, di una raccolta che francamnete ho amato moltissimo, e mi spiace che sia finta. Tuttavia hai promesso che tornera perciò ci conto! ma passiamo al nostro amatissimo scheltro.
Come sempre, hai saputo colgiere prefettamente restando Ic, quello che deve aver passato Brook.
Capisco anche la lunghezza del capitolo perchè 89 anni di vita necessitano di un bel po' di parole.
Mi sto dilungando e d è melgio tornare al dunque. Il musicita ha subito due grandi drammi, il perdere tutto, i suoi compagni, il suo corpo e la sua vita, e tornare ugulamente nel mondo dei vivi, diventando uno scheltro. Brook non aveva più nulla, vagagava per il mare senza una menta e completamente solo, senza la possibilita di sperare ad avevere una vita migliore, in quanto diventato uno schletro. Era più che giusto, per lui, desiderare di morire. Lo dice Franky, ma Brook continua ad essere felice per la seconda opportunità che gli era stata concessa, e sfruttarla per tornare dal suo compagno Loovon. Brook è uno con le palle(a nche se non ce l'haxD). La cosa più brutta da sopportare è la solitudine e quando incontra i mugi, per lui è una ventata di novità, una cosa bellissima. però, ha un compito e lo vuole portare avanti ad oogni costo. Questo Rufy l'ha capito, e ha voluto con lui ha tutti i costi. brook, dal canto suo, non ha potuto che accettare di entrare a far parte di una ciruma così, con un capitano così. Gli ha ridanto ancora più grinta, più volgia di vivere, lo ha fatto sentire importante e accettato, come non si sentiva da cinquanta anni. Brook, è luinco che lo chiama Rufy-san, è quello che esplicitatamente ha detto di aver donato la vita a Rufy, ed ha una venerazione espilcita per il capitano. nel capitolo a lui dedicato, hai saputo riassumere tutto questo. nelle prime batutte tutta la sua disperazione per la morte dei suoi, nella seconda parte, la disperazione provata per la sua condizione, nella terza, le emozioni che l'incontro con i Mugi ha suscitato in lui, nell'ultima parte, tutto qullo che rufy ha saputo infondere in lui, "illuminarlo con il suo sorriso" e anche il giuramento di fedeltà a Rufy.
Quello che io ho spiegato in un papiro tu lo hai riassunto in poche righe senza che il senso profondo che c'è ditro a questo legame si perdesse.
Lo stile è buono, poetico, scorrevole, e  coinvolgente. Non posso chidere di più*_*
Complimenti!
Ti ringrazio perchè ci sono troppe poche storie dedicate a rufy che invece a  mio avviso se le merita per quanto è strardianrio, nonostne i diffetti. Grazie perchè leggendo l tue drabble mi sono emozionata moltissimo, davvero!
Ho colcluso coro*finalemeteeeeeeeeeeeeee*
a presto
Risa

(Recensione modificata il 01/07/2011 - 02:03 pm)

Ciao ^^ Mi ha fatto molto piacere vedere che alla fine sei riuscita a finire di scrivere questa raccolta, non preoccuparti del ritardo, io sono cmq molto felice di aver letto questa storia fino alla fine ^^ Purtroppo sono costretta a recensire i due capitoli assieme per problemi di tempo, spero vada bene ^^ Dunque: Franky, personaggio veramente complesso da rendere, perché il suo rapporto con Rufy nel manga è praticamente inesistente, non c'è stato ancora il tempo materiale per approfondirlo come è successo con tutti gli altri, quindi devo dire che secondo me, con quella frase finale con il "super re dei pirati", sei stata fenomenale. Non c'era una maniera migliore per mettere ben in evidenza come Franky sia stato colpito da quello che Rufy è e che ha costruito, tanto da essere disposto a venire meno alla sua promessa di non costruire più niente. Rufy gli ha fatto capire come si era sentito Tom con Roger, e direi che questa cosa l'hai resa appieno. Per Brook, la frase che mi è piaciuta di più è stata questa: "Lui era straordinario e la sua musica era straordinaria e lui voleva un musicista!", suona un po' come una filastrocca, e rende bene il fatto che Brook sia un musicista. Mi è anche molto piaciuto come tu abbia messo in evidenza quello che sostanzialmente è il problema di Brook: la solitudine che pensava di non poter scacciare (a parte ritrovando Loovon), perché Brook si è sempre mostrato estremamente felice del fatto che Rufy lo trattasse come se non fosse uno scheletro, anzi, quella era una cosa aggiunta. Con loro Brook ha rivisto letteralmente la luce del sole, metaforicamente e praticamente; mi è piaciuta moltissimo la metafora del verme e delle uova, però forse l'avrei sfruttata anche più avanti. Comunque complimenti davvero per questa raccolta ^^ ps grazie, sono felice che la storia che sto traducendo ti piaccia, spero continuerai a seguirla ^^ Bye

Uhhh!! Drabble davvero fantastica!! Mi è piaciuta moltissimo!
Brook mi piace tanto, ha una storia triste ma nonostante ciò riesce a ridere e a regalare a tutti dei momenti fantastici con la sua musica. Riesce davvero a donare qualcosa di unico, suonando. Ma allo stesso modo i suoi compagni gli hanno dato quello che a lui mancava da tempo, una ragione per andare avanti e vivere, un motivo. Un sorriso che scalda il cuore.
Davvero una bella raccolta, sei riuscita sempre a centrare bene i personaggi. Complimenti!!

molto bella anche questa!molto da brook in effetti!
forse mancava un suo skull joke ma avrebbe rovinato l'atmosfera di questa bella drabble!
mi spiace che sia già finita...ops in realtà sono io che ho scoperto questa bella raccolta troppo tardi!
spero tanto in una tuo prossimo lavoro su one piece!
bravissima!

ciao, mi ha commoso questo capitolo, è davvero stupendo.

hai descritto molto bn, cm si sentiva brook, quando era solo, e poi quando ha incontrato rufy.

è un peccato, ke sia finita; se scriverai ancora qualcosa, lo leggerò molto volentieri.

a presto, ciao.