..Delicatamente..
di FallingInLove

10/01/18, ore 16:47

Questa storia (mi riferisco anche alla precedente, che possono considerarsi come stagioni della stessa serie) aveva del potenziale, dalla musica alle stelle all'amicizia, ma secondo me sono mancate un po' due cose: ritmo e verità. Il ritmo nel senso che mi è sembrato che la vicenda si dilungasse troppo in certi punti e che si affrettasse in altri che invece sarebbe stato bello vedere più "distesi".
La verità perché su certe tematiche sembrava una storia raccontata "per sentito dire", inizialmente ancora di più con la confusione spazio-temporale (dove siamo? In Italia? In America? In una città particolare?).
D'altra parte hai creato dei bei personaggi e non c'è dubbio che dall'inizio della storia di Raul fino a questo capitolo la tua scrittura sia migliorata notevolmente. È anche una storia di qualche anno fa, quindi passerò certamente a leggere qualcos'altro di tuo, magari di più recente!
FatSalad

05/09/12, ore 06:56

ciao cara :) mi ho appena perso una notte di sonno ma n'è valsa la pena :) davvero tanti complimenti è stato un finale romantico e pieno di passione a partire dalla bellissima canzone che le ha dedicato Raul, poi quell'incisione sull'albero da ragazzini, l''amore fatto in macchina. é stata una bella storia :) spero proprio di leggere altre tue pubblicazioni :) a presto :)

11/04/11, ore 10:15

Ciao, mi presento, io sono Annamaria accanita lettrice di tutto e di più su EFP e anche su carta. Adoro le storie romantiche e quelle lemon. Ho trovato la tua molto dolce, una storia d'amore tra due ragazzi con qualche difficoltà da affrontare. Raul è un ragazzo d'oro, quello che tutte le mamme vorrebbero per le loro figlie. L'ho apprezzato come personaggio anche se di solito preferisco il tipo stronzo e bastardo che poi capitola immanacabilmente quando trova pane per i suoi denti sotto forma di una ragazza tosta che sa il fatto suo. Anche Rebecca è adorabile, un tantino perfida quando lo stuzzica ma ci sta bene, lo stimola emotivamente. Non credo che leggerò le prime storie che hai scritto di questa serie, non perchè penso non siano belle ma ho sviluppato una specie di avversione per Nicole e non voglio rovinarmi l'immagine di Raul e Rebecca felici. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro, ciao, Annamaria.

19/03/11, ore 20:12

Dio quanto è dolce Raul!!! Finalmente si mostra il suo lato tenero!!! Sono perfetti insieme!!! Due ragazzi veramente favolosi!!!
Mi sembra di potermici riconoscere da quanto sembrano reali con i loro problemi ed il loro amore... Complimenti, è una storia veramente fantastica!!!

13/03/11, ore 13:13

E' stupenda!! mi è piaciuta un sacco .... Stavo pensando anche ad un altra cosa...
Potresti pubblicare un altra storia con gli stessi capitoli fino a quando lei non fa il test.... però con il test stavolta positivo .... sarebbe interessante vedere come se la caveranno in quel caso.... che ne dici? comunque complimenti ...<3

21/02/11, ore 19:19

Oooooooh!! :')
Bellissimissimoooo!! Tutti quei "Ti amo" e "Ti amo anch'io".. *.*
Che carinii :D
"..Delicatamente.." Ah ah! Ti ho beccata! E' da qui che hai preso il titolo della storia ne? xD
Stupendo il testo della canzone.. (:
Non dirmi che questo è l'ultimo capitolo perchè PIANGO.. Ci sarà almeno l'epilogo per alleviare questo mio atroce dolore? Sul serio.. è meravigliosa.. mi dispiace che sia finita.. (:
Adesso non posso più scriverti "Aspetto con ansia il prossimo capitolo" come al solito! xD io comunque, ripeto, SPERO NELL'EPILOGO :D
Un bacione :*
SarettaCullenWriter

21/02/11, ore 15:27

bella bella bellissima!!! posso essere sincera? in confronto alla prima questa è spettacolare!!! e rebecca e roul mi piacciono molto di più come coppia rispetto a quella con nicole che ora tutte odiamo... ahahah davvero una bellissima storia =)

17/02/11, ore 14:35

Cavolo, la fine di un viaggio. Ho un riso, urlato, pianto, fatto la pazza sclerata dal primo capitolo e non posso crederci che non ci sarà più nessun "Delicatamente"...=(
Raaaaauuuul! Mamma mia...ma come fa a essere così perfetto questo ragazzo??? Lo voglio io, Rebecca vatteneee! xD
Comunque WOW! Direi che la fine è degna di questa storia...brava Martyy! =)
Ciauuu! <3

P.S W le Martineeeeeee! xD

17/02/11, ore 13:40

uuhh finalmente scopro il tuo nome.. :)
beh Martina che tristezza..
è già finita.. uffff!!!
però è una storia stupenda!!
un bacione e grazie!! <3
Lea

17/02/11, ore 11:16

Finale di storia azzeccatissimo!!!
Non potevi farci regalo migliore!!!
Raul si é fatto perdonare per tutte le sofferenze che ci ha fatto patire insieme a Rebecca...
La canzone poi é dolcissima!!! Non l'avevo mai sentita!!! grazie anche per avermela fatta scoprire!!!
Mi mancheranno Raul, Rebecca, Lela, Joey, Dario, Fran, Mel, Rob e tutti gli altri...
Ormai era diventata una sorta di tradizione aspettare di sapere cosa avrebbero combinato di nuovo :D
spero cmq che ti cimenterai in una nuova storia prima o poi, così da poterti seguire in una nuova avventura ;)
Grazie di tutto!!!
Sei davvero una bravissima scrittrice!!! :)
Spero a presto :)

17/02/11, ore 00:08

wwwaaaahhhh!!! *_* la canzone è stupenda e sono addirittura tornata indietro e rileggere il capitolo...ho letteralmente gli occhi a cuoricino...purtroppo sono anche un po' triste perché questa storia stupenda è finita sigh sigh grazie però di averla scritta e averci regalato così tante emozioni! :)

16/02/11, ore 21:57

Non so se essere felice o triste.........nel dubbio piango perchè mi sono innamorata di Raul e ne vorrei uno vero (ho un massimiliano e mi accontento dai) che non ho.
Ma fidati, la tua è una di quelle storie che non dimenticherò.

E' stato bello averti come compagna di viaggio e spero sfornerai qualcos'altro a breve. A presto con Liz e dani ♥

Alison