La Notte Di San Valentino
di HiddenTresure

29/08/13, ore 22:35

E' bellissima.
Naruto non ha mai avuto un fidanzato/a perché un certo Sasuke Uchiha ha fatto in modo che chiunque s'avvicinasse alla sua proprietà scappasse a gambe levate. Giusto? Gli Uchiha sono dei bastardi possessivi nessuno può toccare ciò che è loro.
Naruto e Minato mi fanno pena, viviere con Kushina deve essere molto faticoso. Almeno ora la rossa smetterà di preoccuparsi per il filgio. Ora deve preoccuparsi per il suo matrimonio.
Ciao, alla prossima

05/05/12, ore 22:59

nooooooo non puoi interromperla in questo punto >___<''
 è bellissima ti prego continuala in qualche modo la storia è davvero molto avvincente, la trama è pazzesca e i personaggi sono stupendi, il loro carattere è bellissimo, scrivi davvero bene quindi ti supplico fai qualcosaaaaaaaaaaaaa questa fan fic merita davvero tanto
e se dovessi continuarla o fare tipo una seconda parte inviami qualcosa perchè questa fan fic mi ha preso ormai
baci
SaNaYa

09/08/11, ore 22:49

Decisamente carinissima…devo ammettere che nella parte iniziale, quando Sasuke ammalia a Naruto, mi sono sentita anch’io attirata in una trappola sensuale :D.
Forse, come hai già detto nelle note, ci sono troppi vuoti da colmare, ma non è niente di grave, dato che hai volutamente lasciato libero sfogo all’immaginazione. Per essere una raiting rossa forse hai tralasciato un po troppo i dettagli dell’amplesso.
Comunque oltre a queste 2 critiche, non altro da obbiettare, mi è piaciuta molto specialmente l’inizio.
Alla prossima baci baci kiss kiss da Fusilla-chan

28/03/11, ore 18:40

KAWAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Non è che potresti allungarla, magari facendone una storia a capitoliiiiii!!!!

03/03/11, ore 19:45

03/03/11, ore 19:45

03/03/11, ore 19:43

24/02/11, ore 15:01

Il fantasy è da sempre stato il mio genere preferito e questo racconto lo ha soltanto confermato. La sua lettura mi ha davvero rapito tanto che duarante il racconto mi venivano i brividi lungo la schiena.
Ho adorato Sasuke in versione immortale e ancor più Naruto nella parte di giovane preda inconsapevole che si addentrava nella foresta per giungere dal cacciatore. Toglimi una curriosità, è stato per caso Sasuke a spingere ragazzi e ragazze ad allontanarsi da Naruto per poterlo tenere tutto per sé? Se si allora si può tranqullamente dire che è un'immortale geloso e possessivo avrà da fare Naruto per tenerlo a bada. Un ultima richiesta prima di concludere (nota. Di solito non la faccio mai) che ne diresti di scrivere un sequel per questa One-Shot ci starebbe veramente bene.
In ogni caso, ancora conplimenti per questo capolavoro!

17/02/11, ore 15:29

come al solito scrivi shot troppo belle *_*. troppo dolce questa <3. pff sasuke che fa cambiare idea a tutti i possibili contendenti xD povero naruto però...si sentivo brutto u.u. ma no piccolo mio sei così puccio *ççç* *sasuke la guarda male* hem O.o..meglio che scappo va XD. ancora bravissima^^

16/02/11, ore 23:23

MAGNIFICA!*_* ma che ne direste di un prequel e sequel della storia? Ok, lo so, inizio con le richieste invece di recensire la storia ebbene, ora lo faccio!XD
La trovo stupenda per vari motivi il primo perchè è di genere fantasy, e poi perchè mi piace tantissimo la scena in cui Naruto viene chiamato da Sasuke, adoro il modo di fare del moro e anche la sua rabbia quando il biondino non lo riconosce subito... c'è un che di oscuro per tutta la storia fino a quando non si arriva al finale che ti lascia con l'idea di una continuazione...(lu fischietta allegra). Comunque per me il fatto che Naruto non abbia mai avuto una storia d'amore dipende dal fatto che Sasuke (si sa è molto geloso) si metteva in mezzo con qualche incantesimo e faceva cambiare idea al ragazzo/a di turno.
Ho trovato bella anche l'immagine di Naruto con un Sasuke adolescente... troppo dulze! *_*
Anche se mi viene il sospetto che il moretto non si la prima volta che chiama a sé Naruto, però mi chiedo come mai solo ora si fa avanti per chiederlo in...ehm...moglie? Sposo? Ok, non so come dirlo! XD
Infine io mi aspettavo che - si, Kushina allegra (ma vuole liberarsi così tanto del figlio? ^^"") - Minato avrebbe fatto una scenata di gelosia, insomma gli porta via il figlio così su due piedi!
Per il resto, io ho già buttato la mia richiesta e spero che ci pensiate... sarebbe carino e fantastico. un bacio lucylu

16/02/11, ore 22:59

Ciao, che finale! Mi ha sorpreso e spiazzato è come se si interrompesse con quella rivelazione, ma infondo la storia come tu stessa hai detto, ha dei buchi che ognuno di noi può colmare con la sua fantasia ed immaginazione. Shot originala e simpatica per S. Valentino, davvero carina...
Buon S. Valentino anche a te, anche se decisamente in ritardo. ^_^
A presto, kiss