Brothership
di kymyit

10/06/11, ore 16:07

Condivido quanto detto nell'altra recensione a questo capitolo. Probabilmente è proprio questo il migliore, forse perché il più profondo e il più strappalacrime. La scena dei tre fratelli per mano è veramente toccante...

10/06/11, ore 16:02

Effettivamente ho preferito i capitoli precedenti, ma anche questo in quanto significato non è da meno! Forse risulta un pò meno immediato degli altri, per questo più ostico, ma ti assicuro che comunque il risultato finale è assolutamente lodabile.

10/06/11, ore 15:48

Veramente azzeccato anche questo capitolo. Trovo poi i personaggi dannatamente IC, anche Shino, il che non è assolutamente facile!

L'associazione che fa Kankuro dei due bambini che vede giocare, poi, è veramente toccante e immediata. Complimenti ancora!

10/06/11, ore 15:40

Delicatissima questa fic!

E poi la tua idea di esaltare i sentimenti dei tre fratelli di Suna in questo modo è veramente splendida. Non vedo l'ora di preocedere nella lettura!

10/06/11, ore 11:12

Invece trovo che questo capitolo sia molto bello e profondo, il rapporto con il genitore è una questione molto delicata, difficile da esprimere, eppure tu ci sei riuscita benissimo, questo capitolo mi ha un po'emozionata, non scherzo.
Un bacione, e bravissima!

14/04/11, ore 19:31

Oh, sono la prima xD Carino anche questo capitolo, anche se devo ammettere che il migliore era quello su Kankuro (anche se sono una fan di temari).. Ma molto profondi anche i sentimenti ed i pensieri del Kazekage!! Poverino, sono davvero contenta che finalmente abbia accanto persone che gli vogliono bene, che sanno dargli motlo di più dell'odio e dei rancori... e per quanto riguarda i saggi del villaggio, direi che la Vecchia Chiyo (pace all'anima sua, una grande donna!) è un evidente esempio che Gaara stia riuscendo a cambiare il modo in cui lo guardano, e noi non possiamo che esserne felici direi! Col padre che ha avuto... ma il fatto che ora abbia i suoi fratelli è una vera consolazione =)
byee

14/04/11, ore 19:25

Anche questo è molto ben scritto, mi piace come approfondisci i pensieri dei personaggi! =) I tre fratelli di Suna sono sempre stati enigmatici e affascinanti allo stesso tempo, tutti innamorati della voglia di volersi bene, stare insieme, creare una famiglia che i loro genitori non gli hanno mai dato... spero che finisca per il meglio =)
byee

14/04/11, ore 19:19

Molto carina! Non ti dilunghi troppo nelle riflessioni ma non le abbandoni nemmeno, per cui complimenti =) Shikamaru direi che è descritto bene, il solito insomma, e lei è forte e decisa ma piena di sentimenti puri quanto il suo cuore! =)
Opinione positivissima direi =)

PS.Se avrai un pò di tempo, spero che leggerai la fanfic che sto scrivendo riguardo anche questi personaggi, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi =)
bye

27/03/11, ore 21:22

a proposito della spedizione punitiva... ne ho avuto voglia fin dalla prima apparizione di Gaara... in naruto shippuden avrei voluto alzarmi e strangolare kishimoto (deve la vita alla vecchia Chiyo!!) comunque veramente profonda e bella. spero in un prossimo capitolo a breve!
PS: da qui potrebbero nascere molte storie interessanri... facci un pensierino ( se trovi il commento assurdo, dai la colpa al mio ramen precotto )

17/03/11, ore 17:50

Carriiii^_____^ che carini ... questi tre fratelli sono bellissimi insieme ^^ che bel trio ninja .......... aggiorna presto!
Kisses
MiticaRospa

18/02/11, ore 18:57
17/02/11, ore 14:15

Dolce e struggente.
Adoro il modo in cui hai descritto Temari: forte, forse anche un po'cattiva (ma solo poco, eh) ma con quella paura nel cuore che la rende umana.
Poi Shikamaru...lui va bene in tutte le salse, per me OçO, ma è proprio IC qui, mi è piaciuto proprio.
Il flashback mi ha intenerito molto, quando Kankuro si sposta per far posto alla sua sorellina...brava!