Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    10/06/2011    2 recensioni
Una sorta di raccolta sui sentimenti dei fratellini di Suna. Pensieri confidati ad amici, rivali, amanti e a nessun altro.
Pensieri su Gaara e sulla sua solitudine forzata, pensieri suoi loro genitori e il loro futuro.
[Shikamaru/Temari][Shino/Kankuro][Naruto/Gaara/Lee]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: Three.

 

 

Qualche settimana dopo la visita a Konoha, i tre fratelli si trovavano di nuovo a Suna.
La giornata era calda, ma non di quel caldo afoso al quale erano ormai abituati. Era un caldo quasi rilassante. Un caldo ne troppo caldo, ne troppo freddo.
Un leggero venticello faceva ondeggiare loro capelli e vesti, insieme ai petali dei fiori deposti su due lapidi in roccia. 
Su di esse erano incisi due nomi.
-Madre, padre…- Temari cercava di trattenere le lacrime di commozione. Doveva essere forte.
Era difficile vivere senza genitori, ma per loro che avevano sempre avuto quel padre così distante e preso dal suo lavoro, così preso dal suo villaggio, era quasi un sollievo il non dover cercare di essere i migliori per attirare la sua attenzione.
Ciò non toglieva che gli volessero un gran bene.
Tutti e tre, nessuno escluso.
Anche se era sempre stato molto severo.
Anche se aveva sacrificato la mamma.
Anche se aveva cercato di uccidere Gaara.
La bionda non riusciva a pensare a suo padre in nessun altro modo.
Il castano tentava mentalmente di giustificarlo, in fondo, aveva cercato la sicurezza del loro villaggio.
Il rosso cercò di andare oltre l'odio e la paura.

 
“Avrei voluto conoscere il lato dolce di te, ma credo proprio che mi toccherà immaginarlo. E nel frattempo diventerò forte, da rendervi orgogliosi.”
“E dire che ero così felice all’idea di avere un fratellino. Padre, anche se era per il bene del villaggio, perché hai sacrificato la tua famiglia? La mamma è morta, Gaara ha vissuto isolato per tanto tempo. E io… Io non ho mai avuto il coraggio di tendergli la mano.”
La mano del castano cercò quella diafana del fratello minore e la strinse. Il suo viso pitturato avvampò per l’imbarazzo, ma la strinse forte comunque. E anche Gaara arrossì, per poi ricambiare la stretta e posare nuovamente lo sguardo sulla fredda lapide del Kazekage dipartito.
“Alla fine ho ereditato il tuo villaggio. Cercherò di proteggerlo meglio di come tu abbia fatto. Senza l’aiuto di feroci bestie e…” rimase fermo a misurare i pensieri. Perché per lui era strano parlare con suo padre in modo così intimo. Era la prima volta, invero “Spero tu possa essere orgoglioso di me, nonostante tutto.”

Rimasero così ancora un poco i tre fratelli, tenendosi per mano.

 
Fine

Ok, è ufficiale, il capitolo migliore è proprio quello di Kankuro, almeno per me. Però mi piace pensare che Gaara abbia in qualche modo accettato il suo ruolo come un'eredità, tutto ciò che suo padre gli ha lasciato, ecco.

Ultima cosa, questo cap è recentissimo, non so se si nota. Forse no XDD
La verità è che non avevo mai trovato le parole per descrivere o provare a descrivere ciò che pensavo i tre fratellini pensassero circa i genitori.
Spero vi sia piaciuta questa storia e vi ringrazio di averla letta!
Alla prossima che spero sia migliore!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kymyit