New Born
di rosemortelle

18/02/11, ore 14:07

Ok, la storia sta prendendo una piega che mi piace, prevedo una brutta, brutta fine per la "carissima" responsabile XD

Non vedo l'ora che si arrivi alla parte interessante :P

17/02/11, ore 17:18

Ah, allora ho fatto bene a farti iscrivere :P
Niente male come prima pubblicazione,  ma so che hai in serbo anche altro, tanta roba chiusa nel cassetto della tua mente da troppo tempo :)

Ammetto di non essermi mai ritrovato nella situazione descritta, e ringrazio il cielo di questo. Davvero non so come mi sarei potuto comportare. Conoscendomi, mi sarei arreso all'evidenza e me ne sarei fatto una ragione. Ho un portamento naturale all'autolesionismo. Ma non è di me che dobbiamo parlare XD
Lo stile è abbastanza scorrevole, ma visto che tra un po' ci vediamo di persona magari i consigli te li do faccia a faccia :P

Intanto complimenti per il coraggio, non è facile iniziare, ma vedrai che ti verrà naturale continuare ^^

Aspetto i prossimi capitoli e molte altre storie :P

17/02/11, ore 16:04

Quando ho letto della responsabile del personale, ti giuro, stavo per scoppiare a ridere nonostante l'evidente drammaticità della scena xD
Hai preso ispirazione da qualcuno, per caso? :P
Comunque, è bello che tu abbia trovato la voglia di pubblicare quello che scrivi :D
Anche perché...è dannatamente bello!
L'amore per il migliore amico è una cosa terribile (sensazione che ho provato anche io), e tu hai descritto quel senso di totale incredulità eppure estrema impotenza. Lui è il tuo migliore amico, si sposa con la persona che TU gli hai presentato.
Punto. Non saprà mai che lo ami, sarai la terza incomoda senza che loro nemmeno lo sappiano.
Insomma, mi è piaciuta tantissimo, anche se ho sofferto insieme a quella povera ragazza :P
Bacini, Miri.