Tempo al Tempo
di Kaimy_11

10/02/15, ore 18:54

Ciao! Sono ancora io che rompo ;) Ho dato un'occhiata al tuo profilo, ho scovato questa storia su Draco...ed è da ieri sera che non riesco a smettere di leggere! Premetto che adoro questo personaggio, quindi mi sono fatta una cultura leggendo le mille storie sul sito, però devo ammettere che la tua mi ha colpito molto. E' originale e la protagonista mi piace un sacco! Leggendo i vari capitoli mi sono anche accorta del cambiamento di stile..si vede proprio il netto miglioramento rispetto alle pagine iniziali: la lingua è più ricca, fluida e le descrizioni/gli stati d'animo dei personaggi vengono delineati con più precisione. Detto ciò ti lascio e continuo a leggere ;)
Ancora complimenti! Un bacio,
Lizz

17/02/11, ore 17:57

capitolo meraviglioso! davvero stupendo, l'ho amato dalla prima riga.... Adoro narcissa malfoy, la trovo stupenda!
adoro anche il sesto libro/film, lo trovo il migliore quindi ne aspetto di belle!
un bacione!
ps: bravissima ocme sempre!
Nocticula

17/02/11, ore 17:36

Ok..ok.
Areal.. dici che.. la posso uccidere?? ù.ù cioè ma le pare modo di comportarsi davanti all'amore della sua vita? Altro che Dramione, tu si che ci sai fare *.*
Mi dispiace per Draco. Dal sesto in poi, mi ha sempre messo un'angosica addosso incredibile.. Eppure, Areal non sembra aver afferrato il concetto: lui la ama per quel che è, non per quel che mostra ( già dimostratato, tralaltro, nel secondo anno, quando per gelosia di Pansy aveva cominciato a truccarsi. ) perdindirindina!! Uffa, ma come fai a scrivere accussì bene?? *.*