Muri di stelle
di ClaireTheSnitch

30/03/11, ore 10:38

Un inizio molto promettente, mi piace.
Io adoro visceralmente Sirius e amo Regulus, quindi puoi immaginare quanto leggere qualcosa di valido su di loro, anche se credo si parlerà più di Reg. Non male comunque, si intende, anzi!
Al più presto andrò avanti con le letture!^^
A presto, Payton

12/03/11, ore 17:32

Complimenti davvero!! Non homai letto una FF con Regulus protagonista. Nella mia storia parlo un po' di Regulus , se ti va leggila =) si intitola due gemelli. due uragani. Comunque , a parte la pubblicità , vado a leggere gli altri capitoli! Baci!
-Val-

28/02/11, ore 17:19

Ciao chiara è veramente bella !!!! io adoro Regulus Black quindi sicuramente ti seguirò!!!!! ci credo che sei emozionata anche io sono molto emozionata anche se io sto pubblicando in questi giorni la mia prima storia tu ne hai già scritte altre anche se credo che sia un po come scrivere la prima... come inizio mi sembra molto bella!!! se sei curiosa di vedere la mia il titolo è Giglio di mare se la leggi lasciami un parere grazie !!! complimenti ancora

23/02/11, ore 20:37

Ti do il permesso di uccidermi.
Perchè non ho recensito prima?
Dimmi, perché non l'ho fatto?!?!
Forse è colpa di quei stupidi compiti in classe e interrogazioni ma...adesso sono qui *___*
E tu sei stata <3

Davvero, mi piace molto come inizio =D
Ovviamente, continuerò a seguirti e, in questo preciso istante, farò una cosa che avrei dovuto fare già qualche storia fa: inserirti nei preferiti <3
Sei stata bravissima!
Al prossimo capitolo, Marzia (O tua nuova moglie, mettiamola così xD )

20/02/11, ore 19:53

Ecco qua ^^ Sarà tutta incentrata su Regulus? Oppure potrò sbavare un po' anche su Sirius. Io sinceramente non ho mai preso in considerazione Regulus (Non mi uccidere) ma tu mi stai convertendo. Un po' alla volta comincio a interessarmi alla famiglia Black, non solo a Sirius Black e James Potter. Quindi... la storia va seduta stante tra le seguite. A presto!

20/02/11, ore 19:33

Oh Regulus! *-*
Il MMMMMMIO Regulus *-*
Chi non lo venera?! Fatevi avanti, manigoldi!
Passando alle cose serie: ma ♥.♥
Mi piace molto la caratterizzazione di Walburga, Orion e Kreacher, soprattutto quella di lei, fredda e attaccata al figlio maggiore.
Per quanto riguarda Regulus, sai che io invece ho sempre immaginato che sia nato in Febbraio? Col vento freddo che punge e il cielo grigio.
Quindi dato che tu l'hai fatto nascere in Aprile, odio questa storia.

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAAH sono un genio del male!
Scherzo, ovviamente, già il primo capitolo mi piace un sacco u.u
Credo che la amerò.
Quanti capitoli hai scritto, signorina Emozionatissima?
Un bacione dalla tua Lu! <3

20/02/11, ore 16:30

Gli occhi dolci da cagnolino hanno funzionato, e quindi eccomi qui a recensire. Mi ha sempre affascinato il personaggio di Regulus Black, forse soprattutto perchè la Rowling non ha parlato molto, lasciando tutto o quasi all'immaginazione. La figura di Walburga e Orion Black sono delineate benissimo dalla tua descrizione, con la loro altezzosità e superiorità. Mi è piaciuta la citazione tra le righe a Narcissa, Bellatrix e Andromeda. Tra la seguite :D

20/02/11, ore 14:06

Devo dire che, nonostante mi interessi la famiglia Black, non leggo quasi mai storie su Regulus (nè ne ho mai scritte, a parte una long-fic dove compariva anche lui, che però giace miseramente incompiuta nei meandri del mio account). Non so perché riscuota poco successo, in effetti, vista l'importanza che ha avuto nella storia... forse dipende tutto dalla (dubbia) scelta della Rowling di non farlo praticamente comparire, se non in quel flashback dove si conosce in parte la sua storia.
Nonostante la brevità di questo primo capitolo, sei riuscita ad incuriosirmi. Il tuo stile mi sembra molto scorrevole, e il mio giudizio complessivo è neutro solo perché, appunto, non ho letto abbastanza per farmi un'idea più precisa. Quindi continuerò a seguirti :)
Flea

19/02/11, ore 20:08

Bella,bella,bella**
Non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Potevi dirmelo di aver scritto un altro dei tuoi capolavori:(
Uffa...
A parte gli scherzi..xD
E' ufficiale.
Adoro il tuo modo di scrivere.
Soprattutto adoro il tuo non sottovalutare i dettagli.
E' tutto preciso,studiato..
il testo è privo di sbavature o passaggi incoerenti.
Le tue descrizioni sono perfette e minuziose.
Fantastico!Semplicemente.
Come fai??**
vorrei essere brava quanto te..
io mi perdo sempre in ragionamenti senza nè capo nè coda.
Comuunquee..
Mi raccomando..aggiorna presto!:)
io sarò qui ad attendere!
baci.

nali

18/02/11, ore 15:05

Ciao, cara^^
Ho letto la tua storia ieri, ma riesco a recensire solo ora T_T
Allora, come primo capitolo non è assolutamente male, l'atmosfera di casa Black è molto realistica, la storia promette bene e io ti seguirò di sicuro!
E' la prima storia che leggo che parte dalla nascita di Regulus, ma non per questo mi piace di meno e poi l'idea è molto carina^^
Hai ragione, probabilmente non viene venerato abbastanza u.u
Continua la storia, ti prego XD
A presto,
Alessia :)

18/02/11, ore 14:49

Eccomi qui. :)
Insomma, cara Claire, siamo solo al primo capitolo e già mi piace.
Su Regulus ho letto e scritto abbastanza per dire che questa storia sarà davvero emozionante.
(Sì, ho il potere della preveggenza ereditato da nonno Volds XD)
Per prima cosa, hai delineato perfettamente l'atmosfera che regna a casa Black: seria e pesante (ma non per questo poco figa u.u).
Brava, carissima.
Al prossimo capitolo. ^^
Jules

18/02/11, ore 14:12

Heilà!
Per fortuna sono riuscita a trovare il tempo di leggere questa storia perchè è veramente magnifica!
L'inizio è molto promettente!
Regulus è un personaggio che mi ha sempre affascinata... peccato che poi abbia fatto una brutta fine..
Al prossimo capitolo!
Baci Jessy!

17/02/11, ore 22:33

*_* io amo i due Black e ti scungiuro di continuare dai,dai! *_*
Anny

17/02/11, ore 18:21

o.O
O____O
*_____________*
Ma io ti adoro!
Che bello, che bello, che bello! *-*
Ok, cerco di riacquistare la capacità di parlare... o almeno ci provo.
Sono davvero contenta che scriverai una long su Regulus, che meraviglia! Stai certa che la seguirò, era poprio il tipo di storia che stavo cercando!
Se tu sei emozionatissima, a me sta venendo un mezzo infarto, quindi devo assolutamente calmarmi. Non per altro, ma se ci resto secca non potrò continuare a leggere! E sarebbe una vera tragedia!
E no, non devi fermarti. Per me questa storia potrà essere anche infinita, anzi, meglio così! *____*
Lo so, devo spendere due parole su quello che hai scritto nel capitolo, e lo farò, perché non si può ignorare la Sua nascita!
Dunque, non dico che mi è piaciuto, perché è ovvio. Ormai so che scrivi bene e sai fare delle ottime introspezioni dei personaggi che descrivi. Orion e Walburga mi sembrano verosimili e mi è piaciuto molto il fatto che tu li abbia resi un po' più umani di come vengono descritti di solito. Vabè che ci si può riferire al simaptico ritratto che fa da guardia a Grimmauld Place, però non può essere sempre stata così, su! E' la madre di Lui, in fondo. E Orion è Suo padre, e questa è già una cosa positiva. XD
Kreacher è proprio caruccio! *-* Adoro quando si mostra fedele al suo padrone, e lo è fin dalla sua nascita! Non sembrano carinissimi anche a te? *-*
Brava, noto che stai cercando di far conoscere meglio la Sua storia, e scrivi Lui anche con la maiuscola... Sì, credo che tu sia pronta per entrare a far parte dell'organizzazione segreta che ho personalmente fondato, e che ha lo scopo di permettere a Regulus di conquistare il mondo. Non dico altro, altrimenti sarò costretta a uccidere i malcapitati che leggeranno qui, ma ti darò maggior informazioni nel caso in cui le volessi. ù.ù
*si guarda intorno con fare circospetto*
Per il momento ti saluto e concludo questa folle recensione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Giulia

17/02/11, ore 17:59

E' solo il primo capitolo, quindi non so ancora esprimere un parere preciso sulla storia, ma direi che promette bene ^^
(E poi c'è Lui *___*)
Odio Walburga, non ha ancora fatto nulla di male qui, ma la odio lo stesso, ciò significa che l'hai tratteggiata bene xD
E lo stesso vale per Orion, anche se lui non riesco ad odiarlo completamente a causa (o per merito XD) di un'altra fic che sto leggendo >.<
A questo punto non vedo l'ora che entrino in scena anche i due fratellini *___*
Al prossimo^^

(Recensione modificata il 17/02/2011 - 06:00 pm)