Goodbye my love.
di Katia R

18/03/11, ore 14:47

Okay, zero recensioni, ma provvedo subito io. Prima di tutto ti voglio dire che, pur vedendo Distretto di Polizia dal primo anno, adoro Luca ma non sopporto Anna. Cioè, non è che non mi piace come attrice o cose del genere, sono i comportamenti del personaggio, perché in realtà è davvero molto brava a recitare. Per questo all'inizio ho pensato di non leggerla proprio questa storia, leggendo che tu ami Anna e Luca e non li vuoi dividere. Poi ho detto: ma va, le rimane la visita, almeno la leggo! E infatti ora mi trovo a recensirla. Mi hai fatto piangere. E' commovente, tocca anche i più sensibili, nonostante abbia dovuto resistere all'irrefrenabile voglia di strozzarti virtualmente quando ho letto che era morto. L'ho sempre visto come un ragazzo dolce, bello ( non meravigliarti dei miei commenti appassionati, a 6 anni ho chiesto a Babbo Natale di portarmi "quello bello di Distretto di Polizia" )e quindi sta benissimo che lui muoia per salvare Anna. E'seriamente cresciuto con questa serie, come un sacco di gente, anche noi da casa. Prendi me: la prima volta che l'ho visto avevo quattro anni, ora che sto per compierne quindici, non vedo l'ora che esca l'undicesima serie ( anche se dicono che forse, e sottolineo FORSE, Luca non ci sarà più). Anna.Su di lei non faccio commenti, perché altrimenti divento cattiva xD poi chi c'è più? Ah si, Alessandro. Io Ale lo adoro, e il mio preferito ( dopo Luca s'intende )e mi piaceva un sacco quando faceva coppia con Irene, ma lo vedevo bene anche con Elena. Nella storia qui, Elena è tenerissima *-*
Seriamente è stata davvero una bellissima storia, immagina poi che l'ho letta con le canzoni indicate da te come sottofondo, quindi era del tutto impossibile non piangere. La ditta della Tempo ha guadagnato un sacco di soldi grazie a te ( e al mio dotto lacrimale, ovviamente ). Anche io volevo iniziare a scrivere una storia del genere, però separando Anna e Luca perché lui non la vuole ( si, sono tremenda ), ma non so se verrebbe bene: infondo conosco tutto di questa serie, e inventare io delle storie su questa base, mi sembra.. non so come dirti, quasi una specie di copia fatta male. Bacioni, e se c'è un'altra storia, avvisami!

K a t h