Carried away
di Phoenix Angel Suyari

09/04/06, ore 18:56

Bellissimo capitolo! dolcissimo! sono commossa! ke tenero harry! complimenti kiss Angel Alexiel

09/04/06, ore 16:54

Bellissima questa FF complimenti all'autrice questo capitolo e di una tenerezza bellissima si percipisce con forza la paura e l'amore di Harry per Remus. Complimenti anche alla traduttrice e un Grandissimo Grazie.

Dream girl
09/04/06, ore 16:47

Questa fanfiction è davvero un sogno...il piccolo Harry è un amore!

Saphira
09/04/06, ore 16:42

Questa fanfic è stupenda:Harry è tenerissimo,troppo dolce,e anche se non apprezzo per niente il pairing Sirius\Remus,mi piace il modo in cui è presentato il rapporto tra questi due.Speriamo che il prossimo chap sia scritto più velocemente!

Francesca Akira89
09/04/06, ore 16:27

Trovo, sinceramente, che l'intera fic sia splendida... Ha uno stile molto particolare, davvero come se stessimo leggendo le cose dal punto di vista di un bimbo di 4 anni, traumatizzato e confuso... E' davvero molto bella e fa respirare un'aria dolce e rilassante...

20/01/06, ore 14:53

Oh che carini! La ff è davvero stupenda, la mia adorazione per Sirius e soprattutto Remus continua a crescere *_* Che puccio Harry ( meglio dire Piccolo Prongs) a cui viene spiegata la magia. Sirius fa morire dal ridere quando Remus parla dei prestigiatori ^_^ troppo lol. Ti ringrazio per la splendida traduzione!

Mika
19/01/06, ore 14:20

Ho scoperto questa ff solo ieri, e già ne sono innamorata. Remus e Sirius si comportano come dei perfetti neo genitori, e rassicurano Harry che è pieno di paure e dubbi. Dolce , piccolo, povero Harry. Complimenti vivissimi a autrice e traduttrice e spero che questa storia vada avanti *_*

Lore
18/01/06, ore 14:21

Che bella storia! Complimenti sia all'autrice sia a te che l'hai tradotto molto bene! Complimentoni!!

18/01/06, ore 14:20

ma... ma... che teneri!!!! dolcissimo harry che vede per la prima volta la magia però mi ha fatto troppa pena nel bagno, povero cucciolo! teneri anche remus e sirius che cercano di spiegargli bene tutto, anche se basterebbe solo remus che sirius fa più danni che altroXD. e remus che chiama harry amore.... oh*_* che dolce, mi sto sciogliendo!! complimenti per la bellissima ff e per te che traduci divinamente!!! è così scorrevole il testo che uno si potrebbe anche dimenticare che è una traduzione!! 1 bacio e riposta presto che attendo impaziente (e intanto vado un po' a ripassarmi i capitoli precedenti^^)

Agartha
18/01/06, ore 13:07

Anche questo capitolo è bellissimo e dolcissimo. L’abituarsi alla sua nuova casa di Harry è lento e progressivo come tra l’altro è giusto. . Certo che il suo primo impatto con gli elfi domestici è stato traumatico. Subito Sirius e Remus hanno dovuto dargli spiegazioni circa la magia. Sirius come al solito stava facendo un macello con le spiegazioni, invece Remus è stato preciso, dolce ed elementare com’è nel suo carattere. Che tenera famigliola sono! È poi buffo scoprire che di tutto quello che ha detto e fatto Remus (sì la magia è stata bella ed ha divertito Harry ma solo fugacemente) la cosa che più è piaciuta ad Harry è che fino ad undici anni non dovrà andare a scuola. Povero Remus! Harry è proprio il degno figlio del padre. È affettuoso anche il modo in cui Sirius chiama il bambino, piccolo Prong, che dolce! Complimenti per la traduzione. La fic è stupenda. Agartha.

FireAngel
18/01/06, ore 10:40

che tenero Harry bambino!! Sirius e Remus sono in assoluto la mia coppia preferita e come pseudo genitori sono proprio azzeccati!!!In effetti però sirius è proprio un babbo, povero Remus ha a che fare con due bambini non uno!! Grazie Chu di tradurre questa ff. Ciao Fire

Poppy
12/01/06, ore 15:00

veramente bella, adoro harry^^!!! e la coppia remus-sirius è una delle mie preferite... insomma in poche parole continua presto!!!! 1 bacio

Saphira
11/01/06, ore 18:16

Questa fanfiction promette bene:in poche parole...mi è piaciuta un casinooo!Tenerissimo il piccolo Harry,Sirius,invece,è un grande come sempre,mentre Remus sembra un "mammo" ideale.Spero che questa fic sia destinata ad essere lunghissima,perchè storie di questo tipo sono davvero difficili da trovare...ancora complimenti!

10/01/06, ore 15:08

Che tenero questo capitolo!!! Sembravo una cretina a leggere e fare "ooh che carino!" con sguardo sognante. Remus e Sirius insieme sono molto dolci, ed Harry è anche tremendamente tenero ^////^ che puccio. Davvero,grazie per averla tradotta!Non vedo l'ora di vedere come va!

08/01/06, ore 20:58

Che fic adorabile. È stupenda. Il primo capitolo è dolcissimo. Finalmente le cose sono andate come avrebbero dovuto andare dall’inizio. Sirius e Remus con l’aiuto di Dumbledore sono andati a prendere Harry a casa dei Dusley per donargli una vera famiglia ed una vera casa. Remus è adorabile con il bambino, così dolce, così paterno. Nel secondo capitolo la convivenza dei tre è iniziata nel migliore dei modi. Harry è dolcissimo nelle sue paure, i Dusley l’hanno costretto per anni a tenere a freno i suoi comportamenti, ed ha paura di ogni cosa. È bello come è stato introdotto Padfoot. È proprio un cagnone buono, chissà quando Harry scoprirà chi è davvero. I gesti affettuosi che si scambiano Remus e Sirius poi sono dolcissimi. Si respira amore. Possono davvero dare molto al piccolo Harry insieme, di sicuro più dei Dusley. Sono sicura che presto il bambino riuscirà ad ambientarsi nella nuova casa ed a capire che non deve temere nulla, perché è fra persone che gli vogliono bene. Per ora è titubante, ma già e si sente prova qualcosa per i suoi nuovi genitori, con loro si sene bene, anche se ancora teme di fare qualcosa di sbagliato. È dolcissimo sia nelle sue paure notturne, che quando teme di aver versato troppo sciroppo. La fic è bellissima. Complimenti e grazie per la traduzione. Agartha.