Symbiosis
di Frytty

19/03/11, ore 22:46

Non uccidermi ti prego. Sono in un ritardo spaventoso, e non mi meriterei neppure una risposta, ma non posso che inchinarmi davanti a te e questa storia. Sappi solo che leggo ogni capitolo, che sogno insieme a Robert e Cailin e che muoio dal ridere, quando leggo delle loro avventure.
Quest'idea dello scambio del corpo è stata una genialata, davvero, cioè, è fantastica *_*
Me ne sono innamorata, come con tutte le cose che tu scrivi. Sei bravissima, qualcosa che davvero non so come definirti!
Un bacione e scusami, scusami ancora.

19/03/11, ore 16:30

cailin non è cieca, si ripete quelle cose da mesi ormai, e lo fa per non ferirsi e illudersi.
cazzarola, si sono lasciati per colpa di una stronza, e non perchè non si amano più... la differenza è tutta lì.
immaginarmi rob nel corpo di cailin mentre fa yoga con il "peso" del ciclo, mi ha fatto morire dalle risate.
insomma, sono troppo comici!
ha ragione allison.
e quando si scopre che lei parla indiano?!
ah, che colpo per i nostri eroi!
rob sincero è carinissimo. diciamo che inconsciamente (e dico inconsciamente perchè è e rimane un uomo) ha capito la strada da intraprendere!
ora vedremo come si evolverà la situazione!

19/03/11, ore 14:11

bravissima capitolo esilarante!!!!!! mi hai fatto fre una sana risata rigurdo agli assorbi sangue!!!!! :) davvero carina la storia

15/03/11, ore 20:11

oddio la signora mi ha fatto morire. Sembrava troppo il tizio dei cd sotto la gs, dietro casa mia. HAHAHA, lo/la/li stimo.
E robert che crede di star morendo? HAHAHAHA, credo di star morendo io, ora.
Dalla curiosità, ovviamente, come sempre. Ma soprattutto dalle risate.
Posta presto cara, un bacio,

15/03/11, ore 15:34

La vecchia, già mi sta simpatica e la ringrazio vivamente.
siano benedetti quegli anelli!
e alla fine hanno consumato! siiiiiiiiiiiiii!
però non è servito a nulla... ma la maga l'ha detto: Voi dovete amare voi stessi
e questa è una cosa tooootalmente diversa.
sveglia ragazzi, su su su, parlatevi!
oddio, la mattina dopo quando Robert/Cailin piange in bagno mi sono ammazzata dalle risate!
cioè, ho pensato che supponesse di aver perso di nuovo la verginità!
ooohhh, un uomo che capisce cosa vuol dire avere il ciclo, questa si che è giustizia!
adoro questa storia, con tutto il cuore!

14/03/11, ore 20:15

simpaticissima!!!!....davvero leggeri è esilarante ! brava! continua così alla prossima

11/03/11, ore 14:47

Sono di poche parole e vado di frettissimissimissimissima, anzi mi scuso per la recensione lampo.
Bellissimo capitolo, ma sono curiosa quindi sei pregata di postare presto. anzi, presto presto.
Un bacio,

10/03/11, ore 16:22

questo capitolo è stato magnifico!
molto divertente davvero
sentire rob pronunciare la frase "roba da femmine" è stato esilarante.
«Niente... sto solo ammirando la mia bellezza e il mio indiscutibile sex appeal.»
io qui sono scoppiata a ridere.
mi piace cailin, e mi piace Robert, perchè lo vedo molto simile all'originale, o comunque, all'idea che ho di lui.
almeno, una delle tante (a volte non riesco a capire quante sfumature gli ho attribuito!)
la scena nella “sala trucco” con le amiche di cailin è stata curiosa… chissà cosa avrebbe risposto lei!
e anche quella del panda mi è piaciuta molto, togliendo il fatto che ho riso come una pazza, mi è piaciuta perchè è il ritornare di cose che comunque li accomunano, dato che il panda che pure in RM.

lo so che il primo pezzo di recensione era quello dell'altra volta, ma ti avevo avvisato che avevo tenuto la recensione, spero non ti dispiaccia! ^___^
al prossimo capitolo

05/03/11, ore 12:17

(faccia sconvolta.)
Hai capito la vecchia? Ricordi quando dicevo 'perchè nessuna vecchia mi regala collane?' Ecco, ora sono piuttosto contenta di non aver mai incontrato suddetta vecchiaccia bacucca. ù.ù
Ma come si può, invertire le personalità di due persone.
Certo.. se potessi mettermi nel corpo di Robert finirei per consumarlo, ma il divertimento dove sarebbe? ù.ù
Per il resto sono curiosa di sapere come sarà il prossimo (e il prossimo e il prossimo e il prossimo..)
Bellissimo capitolo.
posta presto,
un bacio,

03/03/11, ore 06:54

ahahahah divertentissimo e descritto bene!!!!! una forza!
brava

02/03/11, ore 21:36

a quanto pare mi vedo costretta a cambiare recensione.
e parere.
perchè se prima ho detto che hai fatto bene a saltare la fase della trasformazione, ora mi rimangio tutto.
diciamo che me la immaginavo tutta urli, mani nei capelli e accuse reciproche. e non amo particolarmente queste accoppiate.
insomma, con quello non si risolve niente e non si arriva da nessuna parte.
meglio adoperarsi per far funzionare le cose e non uscir di testa.
e mi è piaciuto proprio per questo.
si, sono rimasti stupiti, scioccati e via dicendo, ma non si sono pianti addosso.
il giusto, forse.
e quindi ho riso come una pazza quando Robert/Cailin ha parlato di ammollo al posto della doccia.
ma la parte migliore è stata quella finale... dove Cailin/Robert si è dovuta ritrovare in una situazione tipica maschile difficile o impossibile da gestire per noi donne, dato l'esperienza nuova.
di' la verità... Robert sotto la doccia si è guardato dentro gli slip e si è toccato il seno... è impossibile che non l'abbia fatto!
bello, mi piace!
non posso dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè l'ho già fatto, ma posso dirti con certezza che non mancherò nemmeno a quello, rinnovando comunque le mie parole.
(Recensione modificata il 02/03/2011 - 10:25 pm)

27/02/11, ore 10:33

Eeeeeeh, in due semplici capitoli mi sono innamorata. Ti odio, sei troppo brava. Ti approfitti della mia ingenuità per scrivere capolavori e farmi innamorare dei personaggi. -3-
Come al solito arrivo in ritardo, ormai penso lo avrai capito che sono ritardataria! :)
Che dirti, aspetto il prossimo capitolo con ansia. E voglio capire perchè io non incontro mai vecchie per strada che mi regalano anelli. U.U
No, anzi, la domanda che mi pongo è un'altra. Perchè, fra milioni e milioni di portoni e città, Robert non bussa mai alla mia, sporco, stravolto e sanguinolento? No, perchè mi immolerei una crocerossina perfetta per TUTTE le sue ferite. U.U
Al prossimo capitolo tess,
Un bacio,

22/02/11, ore 18:33

bella questa storia ....promette molto bene.......... non vedo l'ora di leggere il seguito

22/02/11, ore 18:25

oh, mi piace molto questa storia!
mi piace la normalità della situazione tra i due.
e mi dispiace che si siano lasciati perchè in realtà si amano ancora.
è chiaro come il sole.
e se penso che a farli lasciare è stata Kristen beh... AAAAAHHHHHH!
potrei uccidere.
già non la sopporto di mio, se poi deve rovinare la vita a robertino...
no, non ci devo pensare se no mi va il sangue al cervello... mannaggia a lei!
e ora questi anelli. cailin ha fatto tutto sto casino, ma alla fine se l'è messo.
ha ceduto al "volere" di rob. *____*
sono proprio curiosa di leggere del risveglio!
al prossimo!

22/02/11, ore 16:37

EHiiiiiiii lo scoperta solo adesso non vedo l'ora di leggerla....vado corro volooooooo!