Quel pazzo venerdì
di Chanel483

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/02/14, ore 12:00

Bellissima!! Davvero una bella storia,complimenti!! :) Poi è ispirata a un film che a me piace moltissimo!

29/02/12, ore 15:29

ti scrivo una recensione adesso e spatacco le tua fic in quelle da ricordare perchè la finirò di leggere dopo, che ora sono in facoltà e già sonoscoppiata a ridere quelle sette volte e sto rischiando seriamente di farmi beccare...
meravigliosa comunque esilarante al punto giusto, ma harry come al solito è più ottuso di uno Schiopodo Sparacoda e temo che per un bel po' di tempo non capità nulla... :/
a sta sera tardi :)

05/06/11, ore 11:08

Credo di essere l'enesima persona che ti fa i complimenti per questa storia. Sei riuscita a immaginare un modo originale di far avvicinare quei due...   ♥.♥ l'unica pecca è il fatto che sia finita ;(   xD
I miei complimenti, Hoara

30/05/11, ore 21:45

Decisamente simpatico il povero Ron incapace di gestire la biancheria intima femminile. Tuttavia ha tutta la mia solidarietà dal momento che noi maschietti siamo di soliti più "specializzati"(e soprattutto più interessati :-) ) nell'operazione inversa.

Sei davvero brava.

15/05/11, ore 16:03

Bella, bella storia...secondo me è molto difficile, in una storia dove due personaggi entrano l' uno nel corpo dell' altra, far capire al lettore chi è che sta parlando, chi sta agendo..Ci sei riuscita molto bene secondo me!!!

10/05/11, ore 23:21

ciao! Eh beh.. Siamo alla fine *triste* mi dispiace che sia finita era una delle fic più belle su ron/hermione. Davvero.
Hahah carina la fine!
scs per la recensione striminzitaxD
Bacii!
Mich.

10/05/11, ore 22:38

Stupendoooooo *-*
Mi dispiace sia finita, però! Che bellini entrambi alla fine, quando si danno il bacio e Ron si dichiara! Che dolce Ron, che impacciata Hermione! Li adoro :)
Bé che dire, grazie per avermi regalato così tante emozioni mentre leggevo questa originale e simpatica storia e complimenti, complimenti davvero!
Baci,
Patta

10/05/11, ore 18:18

Scusa per il ritardo ma non avevo visto che avevi aggiornato!!!
Essendo che ho poco tempo non posso scrivere molto....
Allora il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto molto come finale.
Mi ha fatto ridere un sacco quando Herm si è svegliata di colpo è ha urlato "Sono sveglia!". Ahahaha!   XD
Adesso devo andare e  ci tenevo a recensirla fino alla fine.

By Ire

10/05/11, ore 17:26

ue....è finita? basta??'
cattiva...
non può finire cosiiiiiii!!!!!!!!!! sono troppo cariniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq tranquilla il capitolo andava bene ^^ ti fai troppi complessi.
piuttosto non mi spiego perchè ron prima di baciarla dice miseriaccia..questo non me lo spiego proprio ^^
fantastico il finale!! l ho sempre saputo che gli uomini non sanno allacciare un reggiseno...solo slacciarlo. beh a volte neanche quello..ma tralasciamo ^^
graaziee x non avermi fatto aspettare una vita ^^
e grazie x la storia ^^

10/05/11, ore 15:20

Bella Bella Bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gran bel finale =D complimenti !!!
Un bacio

10/05/11, ore 15:18

Ciao,
bravissima, questo capitolo, come sempre d'altronde, è fantastico, davvero.
Forse è un po' corto, ma resta comunque bellissimo.
Alla prossima
DetectiveMary

10/05/11, ore 14:17

Complimenti. Ho seguito la tua storia e ho aspettato settimana dopo settimana l'uscita dei nuovi capitoli.
Mi è piaciuta molto la tua fanfiction, soprattutto il finale con un Ron così audace.

10/05/11, ore 12:42

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'ho adorata! Ron e Hermione sono così tenerii!! <3
Davvero complimenti!

09/05/11, ore 22:43

Perdonami perdonami perdonami se non ho commentato lo scorso capitolo ç_____ç E' che in questo periodo sono un bel pò incasinata.
Comunque! Che dire, a te non piacerà, ma io ADORO questo capitolo *____* Teneri loro <3
Mi ero seriamente preoccupata per Ron xD Che dirti...spero scriverai qualche altra fanfiction su di loro, se lo farai, ti prometto che la leggerò u.u
Adesso devo proprio andare, avrei voluto lasciarti un commento strappalacrime sulla fine della fanfiction, ma non ho tempo e preferisco commentare adesso che non farlo mai più xD
Un bacio enorme.
Sery.

30/04/11, ore 19:26

Ho letto di fila tutti e dieci i capitoli, perché, nonostante avessi messo questa storia tra le seguite, non avevo mai letto tutto. Devo dire che è una storia bellissima, scritta bene e scorrevole, con qualche parte davvero divertente. L'idea poi, inutile dirlo, è assolutamente originale e simpatica! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
A presto,
Patta97