Anima del mare, sospiro del vento.
di michiru_

12/03/12, ore 14:41

e molto bella come storia sarebbe bellissimo se la portassi a termine ,visto che molte rimangono incomplete tu potresti fare la dirrerenza <
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 01:46 pm)

11/05/11, ore 00:52

bell'idea una storie su michiru e haruka, troppo bistrattare nella versione dell'anime! a parte qualche errore di scrittura qua e là, avvincente e capace di cogliere l'essenza delle protagoniste, brava!

24/02/11, ore 01:07

Ciao autrice :-) forse non mi riconoscerai o forse si alla fine :-)
Haruka che va al concerto sulla nave e si scontra con una michiru decisa a farle capire quale sia il suo destino e che la bionda per quanto corra veloce non vi potrà mai sfuggire... Questa è una delle scene che mi è sempre piaciuta nel cartone come moltissime altre ma qua vediamo tutta la determinazione fino ad allora celata di michiru dentro la quale si muove e si agita il mare in tempesta una michiru che nonostante i tentativi di haruka di evitarla o ignorarla riesce a penetrare e intaccare quella barriera che è il vento... almeno un dubbio ad haruka lo ha messo in quella testa bacata no??? hahahaha:XD
Bene complimentissimi ancora e non vedo l'ora di leggere il seguito e quindi mi svelo:
Besidos e Saludos
Barbara:***

18/02/11, ore 15:48

Adoro le ff sul loro incontro e tu descrivi i loro animi in maniera così profonda... sembra di vedere i loro pensieri e sentimenti prendere forma... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... scrivi veramente molto bene!