Extraterrestrial
di Sciarpata di verde

04/03/12, ore 21:17

Innamorata di un alieno !!!!!! AH AH
Certo che però innamorarsi di un alieno blu non è il massimo .
Vocina nella mia mente : parla quella che sogna il principe alieno con la pelle verde , i capelli verdi e le orecchie a punta !
Io: non lo sogno lui esiste !
Io: mi stai assecondando ?
Vocina nella mia mente : ...............................................................................no.....
Continua presto
Baci lady luna love
Ps: il mio principe esiste XD

04/03/12, ore 16:08

XD Arrivo subito a recensire.
Come avrai notato ormai non sono più molto attiva sul sito, quindi non mi accorgo subito che la storia è stata aggiornata, comunque, arrivando al sodo XD
E così la nostra cara protagonista è l'anima gemella di Resuol *risatina malefica*, ma lui, ovviamente, non sa nulla. La qualcosa si fa davvero interessante. Sono anche curiosa di sapere cosa intende fare quel pazzo scatenato con la sua nuova invenzione e, soprattutto, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire con il problema delle metamorfosi (chissà, magari prima o poi non riuscirà più a tornare alla forma aliena XD).
Una sola cosa (data la mia natura di rompiscatole galattica non potevano mancare U.U): In primo luogo ti consiglio di ridurre lo spazio dei dialoghi a vantaggio delle parti descrittive (so benissimo, per esperienza, che non è una cosa semplice, tutt'altro, tuttavia diciamo che il dialogo è una 'ciliegina sulla torta', una chicca per i lettori e, come tale, dovrebbe essere molto di meno della parte descrittiva, per esempio, invece di mettere il dialogo tra i tre puntini per 'dire' che la protagonista non sa che dire -scusa il gioco di parole- a mio avviso starebbe meglio una frase del tipo: 'Rimasi senza parole. In fondo non sapevo cosa dire, non ero io l'esperta tecnica e, soprattutto, a quel tempo sapevo così poco di lui da non capire minimamente cosa gli passasse per la testa').
Questo è quanto...
Ah, no, ancora due cosine XD: I numeri è meglio scriverli per parole, non a simboli e, questa è una richiesta personale, il prossimo capitolo potresti usare un font più grande? >w< Grazie e alla prossima!

04/03/12, ore 13:29

Uh evviva!!!!
Non ci speravo più devo dire!!!
Mi hai resa felice, visto che hai postato.^^
Tranquilla non smetterò mai di segiure la tua ff, non posso: DEVO sapere come finisce!
Beh devo dire che quando si è svegliato Resoul pensavo che Valentina lo svegliasse con un bel bacio, prorpio alla bella addormentata style!
Ma sono felice che lei abbia capito che è innamorata di lui.
Ora manca solo che lui si svegli però.
Spero tantissimo che aggiornerai al più presto!!

Un bacio,

13/10/11, ore 20:41

Finalmente posso commentare!!!!!!
Evviva hai postato!!!!
Ero curiosa di sapere della nostra Vale ( si chiama Valentina la protagonista, giusto??) e il nostro Resoul..
In realtà lo ammetto che volevo leggere più di lui che di lei..
Cosa ci vuoi fare lo adoro!!!!!!
Aspetto la prossima!!!!=)

Baci,

12/09/11, ore 23:54

Tu, essere spregievole! Inizi la scuola il 17, quando a me tocca il 12! D:
Wow, devi ancora tu stessa creare il piano, ma brava! Se vuoi ho un'idea folle in mente, anche se è geniale solo sotto puti di vista completamente folli! xD
Sai che ho scritto tante cosette nuove mentre tu eri a studiare? xD Spero che darai un'occhiata. ^^
Beh, la smetti qui. Come hai detto tu, non c'è gran che da recensire, è più che altro un intermezzo.
Beh, quindi vado. Magari se ho fortuna, riesco a beccarti connessa. xD
Ciao! ^^

09/07/11, ore 22:58

*OOO* Voglio il disegno! *Canta* Voglio il disegnoooo! XD
Ok, sono seria (Non fate quei volti sorpresi =_=)
Il capitolo mi piace. Geniale Resoul, geniale u.u
Hai capito i genitori, zitti zitti... xD Adesso però sono curiosa di sapere dove alloggeranno i neo sposini ihih xD. Attenzione ad alcune imprecisioni sparse qua e là e alla punteggiatura. Basta un solo punto esclamativo per esprimere la sorpresa ^^, nel complesso, comunque, il parere è positivo. Sono molto curiosa di sapere il seguito e di scoprire il piano di Resoul.
Alla prossima, ciau ^^

07/07/11, ore 22:37

Stavo scrivendo la recensione e si è bloccato il sito ma bene, tutto il mio papiello è andato perso.
Comunqnue passiamo ai fatti.
Come bene saprai, quando leggo una storia che mi appassiona DEVO -assolutamente- sapere come andrà avanti.
Devo confessare che questo mi succede -sistematicamente- con tutte le tue fan fiction. Strano?
Sarà perché adoro il tuo avere sempre nuove idee.
Le tue storie non sono mai banali, quindi ti seguirò sempre, sappilo!  (Suona come una minaccia, vero La'? LOL)
Il personaggio di Resoul ( L'ho scritto giusto?!) è stranamente interessante devo dire.
Il suo aspetto da umano è magnifico ahaha xD

...alto e magro, i capelli arruffati di un biondo cenere ed una sola ed unica ciocca di colore blu sul ciuffo, due occhi grandi e verdi che esprimevano tutta la furbezza di cui era dotato, il sorrisetto malizioso che mi era tanto familiare ed infine dei sottili occhialini trasparenti sul naso.

Davvero ti piacerebbe un tipo del genere? Pensavo di no, ma piacerà sicuramente alla protagonista, spero.
Vorrei proprio parlare della protagonista, molto particolare, buffa direi -chissà chissà- cosa combineranno insieme questi due matti.
Come sempre  aspetto il tuo aggiornamento- sarà tra poco, vero?- quindi avvisami quando succederà :D
Alla prossima Lauretta.
Cinzia.

05/07/11, ore 12:07

Wiiiiiiii!!!
Hai aggiornato!!!!
Evvivaaa!!!!
Ok ok.. Basta scleri..
Beh ora è ufficiale amo Resoul!!!!
Povera Vale, in casini semprre più grandi di lei!!! XD
Ma in fondo le è andata bene, visto che è fidanzata con Resoul!!!!
Oh spero tu riesca a scannerizzare il disegno!!!!
Ci terrei a vederli..
Alla prossima!!

Un bacio,

23/05/11, ore 23:21

XD pardon per aver recensito così tardi... Putroppo in quest'ultimo periodo non sono molto attiva sul sito (ahimé, gli esami arrivano ç_ç).
La storia si fa interessante! Resoul a scuola... mmm...
Solo un paio di note ( xD sono una donna pignola):
1) Attenzione alla ripetizione delle parole. Capisco che a volte è utile per sottolineare il concetto, però, se usata in maniera esagerata (e, soprattutto, per concetti per cui non ce ne è così bisogno) diventa pesante e di ostacolo alla lettura. Puoi rendere il concetto anche usando dei sinonimi (magari insoliti).
2) Il discorso dei genitori non sta molto in piedi. In nessuna famiglia dei genitori non si accorgerebbero dell'assenza della figlia per diversi giorni. Né tantomeno, basterebbe un biglietto con scritto 'sono scappata di casa, inutile cercarmi'. XD credo che, come minimo, i genitori avvertirebbero la scuola, e se la protagonista si reca lì tutti i giorni non sarebbe difficile trovarla!
Prova con delle soluzioni alternative. Puoi, per esempio, fare che Resoul fa un 'incantesimo' ai genitori della protagonista e fa credere di essere un cugino venuto da fuori città, cosicché i due convivrebbero a casa di lei. Se poi vuoi farli stare da soli puoi far partire i genitori con una scusa (viaggio d'affari, per esempio). E' un'idea, vedi tu se vuoi utilizzarla o meno, rivede comunque il pezzo dei genitori ;)
In bocca al lupo per il recupero e x i disegni!
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 11:22 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 11:23 pm)

21/05/11, ore 19:37

Questa storia mi piace davvero tanto!! Hai avuto una buona idea con l'alieno! Poi non sembra che voglia conquistare il mondo,anzi è un alieno diverso! La tua storia mi piace molto! :) se vuoi leggi le mie!

21/05/11, ore 16:57

Siiiii.. Hai aggiornato!!!!
Ora basta con la danza della felicità.. Torniamo serie..
Oooh l'hai fatto biondo eh.. Mhm ispira molto..
Beh la storia si fa interessante..
Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo..
Spero aggiornerai presto..

30/04/11, ore 14:30

Ciao!!!
Ovviamente commento in ritardo come sempre.. Tutta colpa del mio computer che si è rotto!!
Oh interessante il capitolo!!! Non vedo l'ora che inizi una storia d'amore tra i due!!!
Cmq toglimi una curisità: se diventa umano Resoul avrà i capelli blu?? Sarebbe figo!!
Beh.. aggiorna!!!

17/04/11, ore 15:49

*ç* <--- è felice
Evviva! Resoul si trasformerà in umano! *__* Prevedo che alla nostra
protagonista verrà un bel colpo! *___*
Stupendo il pezzo del principe azzurro xDDD Non va bene un alieno azzurro? U__U Insomma i principi non vanno più di moda! Sono superati!
Tenero lui alla fine che le dice di rimanere *_*
Solo una domanda: Ma i genitori della protagonista non si preoccupano che la figlia non è in casa?

15/04/11, ore 16:26

Heilà, hai aggiornato alla fine! Non mi ricordo se mi ero ricordata o meno di recensirti lo scorso capitolo, ma vabbè! XD La situazione si fa sempre più divertente! XD Solo una cosa però vorrei farti notare: com'è possibile che da un secondo all'altro sti due vanno tanto d'amore e d'accordo? XD A mio parere avresti fatto meglio a far evolvere un po' di più la situazione prima di farli arrivare a dire allegramente "siamo una grande squadra!", ti pare? Poi non ho capito cosa dice lui alla fine. Cioè, cosa c'entra lui con la scuola di lei, scusa???
Vabbè, è tutto. Dovresti farti viva più spesso, almeno nei week-end, dai! XD Comunque ti consiglio caldamente (come dicono i prof XD) ti farti viva almeno durante le vacanze di Pasqua,possibile che non hai un minuti libero a dedicare alla tua gemella fuori di testa??? Cioè, nel periodo in cui non ti ho sentita ho avuto un periodo nero con super blocco dello scrittore e relativo superamento della situazione! Ti rendi conto di quanto tempo sia passato??? XD
Alla prossima allora, ciao ciao!
PS: Ho detto questa mattina a Giulia, la mia amica/compagna di classe che ha creato quel link dove ti ho taggata, che la stimi, e lei ha detto "aww! *_*" XD C'è la sindrome degli "aww" in classe mi sa! Poi già Giulia è adorabile di suo (ispira abbracci, l'ho soprannominata per questo "Abbracciosa", ed ora la chiamiamo praticamente tutti così XD), quando dice così poi non puoi capire la tenerezza! XD Ci divertiamo parecchio! XD

Oddio, a proposito, poi ti devo raccontare una cosa che è successa proprio in proposito degli abbracci! Un casino, un disastro, abbiamo traumatizzato la prof di italiano, che oggi ci ha mandato una psicologa per l' ora di scienze! Ahahahah! Poi ti spiegherò, ha dell'incredibile! XD
Ok, basta così, mi sono dilugata davvero troppo questa volta. Alla prossima twin, fatti viva ogni tanto, solo per farmi sapere che sei ancora tra noi! XD Ciao! ^^

03/03/11, ore 20:19

Non vedo l'ora arrivi la parte romantica!!!
Anche vorrei perdermi dietro nel nostro caro Kyndak.. ... Resoul!! (il suo nome è troppo lungo e difficile)
Cmq si, sono peggio dell'erba cattiva!! Non puoi liberti di me tanto facilmente!!! Muahahahah..
Beh dopo il mio sclero quotidiano è meglio che vada (sai com'è, è come se mi arrivasse un messaggio che mi dice che ho esaurito le cretinate quotidiano, come sul cellulare quando finisci i messaggi)..
Aggiorna presto!!