La lunga notte
di Zeranzo

16/11/21, ore 00:02

Ciao ^^
Tutto è bene quel che finisce bene!
… più o meno xD
Immaginavo che il risveglio si sarebbe rivelato traumatico per i nostri impavidi eroi, e infatti tutte le conseguenze di quella serata tanto strana e particolare si sono riversati come un fiume in piena la mattina successiva, tra urla, mal di testa e tante consapevolezze imbarazzanti.
I gemelli hanno fatto più che bene a uscire di casa, perché non oso pensare cosa sarebbe accaduto se avessero osservato meglio tutti dormire e rendersi conto che non fossero propriamente loro stessi, lol

Sono sinceramente contenta che Jack e Carly, anche se “dietro le quinte” abbiano avuto modo di chiarire e approfondire quanto accaduto la sera precedente, così come Yusei e Aki. Dopotutto sì, un risvolto del genere c'era da aspettarselo!
(Crow idolo indiscusso di questa storia, comunque, con tutti i video gelosamente custoditi nella fotocamera xD)

E ultimo, ma non per questo meno importante: GRAZIE per aver scritto di Bruno e Sherry che hanno dormito tutta notte in una posizione altamente ambigua – non ci posso fare niente, li shippo troppo ~

La lettura come sempre è stata scorrevole e piacevole, ho solo notato qualche svista in più rispetto ai capitoli precedenti, ma nulla di grave. Te li riporto qui di seguito:

• I primi a svegliarsi la mattina del giorno successivo erano i gemelli. → I primi a svegliarsi la mattina del giorno successivo furono i gemelli.

• così come il fatto che Mikage aveva i vestiti aperti; → così come il fatto che Mikage avesse i vestiti aperti;

• non capirono invece come mai Ushio era vestito da donna, → non capirono invece come mai Ushio fosse vestito da donna,

• potevano immaginare quale sarebbe stata la reazione (manca il punto fermo a fine frase)

• parole incomprensibile → parole incomprensibili

• fu aggiunta come bonus → fu aggiunto come bonus (perché ti riferisci al video di Jack)

• E lo stesso ebbe Carly e Jack. → penso suoni meglio: E lo stesso accadde a Carly e Jack.

Ecco fatto ^^
Sono davvero felice di aver recuperato questa storia, mi ha accompagnata in questi giorni durante i momenti di relax e mi ha molto divertita ^^

M a k o

18/04/11, ore 20:22

ma possibile che in una notte abbiano potuto fare un caos del genere?

18/02/11, ore 16:18

E così siamo giunti alla fine.... me moltoooooo triste!
Comunque, credo che mi consolerò con la tua nuova fic crossover (già mi sono fatta un'idea di quello che potresti scrivere) sulle tre serie....avrei però un domanda....la pubblicherai sulla sezione 5D's GX o quella normale (ho dovuto scrivere "normale" perchè non sapevo come definirla)?
Comunque, spero che se avrai un po' di cuore mi avviserai.....amo troppo il modo in cui scrivi!
Yusei: adori di più il suo modo di scrivere oppure....me?
Me: ehm.....sinceramente non so risponderti!
Yusei: -.-'''
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro!Comunque,lo devo ammettere, Crow è stato davvero cattivo a vendere il video di Jack che ballava "Waka Waka"!
Ci vediamo (per modo di dire) presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

18/02/11, ore 13:23

Jack che balla il waka waka mi fa morire e non lo dimenticherei finchè campo XD Sherry e Bruno sono una bellissima coppia per me *___* (Sherry lascia in pace Aki! XD) i due gemelli candidi e puri XD bravissimo! senti, quando farai il crossover mi puoi avvisare? mipiace troppo come scrivi *___*