Gli occhi di chi ama
di Yangrine

06/03/11, ore 18:21

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Per prima cosa perché si parla del personaggio che adoro e poi perché ho potuto scorgere la sua vita prima dell’incontro di Sesshomaru. Bè, in questo caso si parla del momento in cui entrano in scena i briganti, tuttavia ho percepito l’amore della sua famiglia.
Il testo è buono e la tristezza che volevi trasmettere si sente molto bene. Complimenti per il lavoro.

05/03/11, ore 23:50

Bello anche questo capitoletto. Sembra che le parole scivolino via da sole, non so, riesci a scrivere in modo veramente scorrevole. Io ho sempre pensato che quel trucco su Sango c'entrasse proprio poco, insomma...non la vedo così tanto 'donna', peró riconosco di dover ammettere che i suoi momenti li ha anche lei :)

05/03/11, ore 23:45

Proprio carina questa Flash! Mi sono appassionata all'anime solo ultimamente, quindi non ho molta esperienza in questa sezione, ma leggendo le introduzioni sono stata attratta da questa e ora capisco che avevo fiutato bene^^ Miroku è un personaggio che non adoro particolarmente, in ogni caso ho trovato questa Fic molto dolce e piacevole da leggere!

24/02/11, ore 15:07

Cosa leggono i miei occhi? Hai aggiornato come promesso, bene bene *.*
Comincio subito con farti tanti complimenti. Me l'aspettavo ma questo capitolo...è un capolavoro!
Ho apprezzato la descrizione iniziale, quella di una madre che vede crescere la sua bambina e con orgoglio sa che sarà la migliore delle sterminatrici di demoni. E' molto bella ma anche molto triste visto e considerato la fine che faranno tutti gli sterminatori del villaggio. L'ho riletta tre volte, perché le parole che hai usato mi hanno catturata come una calamita e tutte le volte non ho potuto far a meno di commuovermi.
Quando la mamma stringe Kohaku per l'ultima volta mi piange il cuore, per non parlare dell'ultima frase: "Sta sera le insegnerò un'altra nuova ricetta." Ecco qui ho iniziato veramente a versare lacrime, perché dopo la prima missione del ragazzino il villaggio e tutti loro smetteranno di esistere e le loro vite cambieranno totalmente e quindi non potrà insegnarle nessuna ricetta T.T
Per concludere...ottimo lavoro!Sapevo che non mi avresti delusa...Finisce subito tra i preferiti (mi domando perché non l'ho fatto prima '-' ) Beh corro subito ai ripari ^^ Spero di leggere presto il prossimo capitolo =) Bacioni =)
Dolce Sango91

20/02/11, ore 21:32

E' raro trovare storie incentrate sul personaggio di Miroku ed è ancora più raro trovarne di così scritte bene. Io amo Miroku ( come forse avrai intuito dal nick) è il mio personaggio maschile preferito *_* <3 Perché é così dannatamente sexy che...mmmm *tossisce* ma torniamo in noi xD Questa drabble mi ha colpito. Scrivi bene e i sentimenti affettuosi di questo monaco erano palpabili. Spero anche io che il prossimo capitolo sia più lungo..e sono sicura che non mi deluderai. A presto, tanti complimenti. Baci
Dolce Sango91

18/02/11, ore 23:10

Semplicemente amo Miroku ed ho adorato questa shot <3

18/02/11, ore 20:00

L'inizio mi è piaciuto, infatti ho intezione di tenerti sott'occhio. Spero soltanto che il prossimo capitolo sia un pocchino lungo. Alla prossima :)