L'Attesa
di KillianDestroy

20/03/11, ore 13:13

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Hai usato il mio nome *__* mi sento parte integrante della storia :33
(é questa la sorpresa vero?!? =DDD) credo che sorriderò per tutto il giorno!!!!! Quindi "io" o meglio Fra sarebbe un'amica di Shan e Ja!?! Oh che cosa tenera e carina * lancia fiori in giro per casa*

Ribadisco che Esme ha capito tutto dalla vita u.u
Bravaaaaaaaaaaaa
Fra

20/03/11, ore 01:07

Weee prima a recensire...credo...spero...cmq bellissimo anche questo capitolo, lei poi sempre così indecisa...vai ragazza buttati su shannon che è meglio, è più animal...hahahaha...tornando serie curiosa la storia di Sonia, cattiva ma che va nella terra magica dove c'è solo il bene, bella bella sono proprio curiosa di vedere come procederà la storia...magari salta fuori che è lei quella che la nostra innamorata protagonista deve uccidere per salvare il mondo =)

18/03/11, ore 21:47

Dolce povero piccolo Shan!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei poterlo consolare io ç__ç Cattiva Esme, cattiva!
Che carino Tomo che ha di nuovo la sua Sonia e che se la porta via per "parlare" :3333
Aggiorna prestissimo Fra^^

17/03/11, ore 22:15

Prima a commentare spero, bello questo capitolo...povero Shan però lui la ama così tanto e lei ha le visioni di Jared ma dico figlia cara accontentati che non gli manca proprio niente anzi forse ha qalcosa in più =)) e soprattutto ti rimane a casa non scappa ogni due giorni come l'altro...cmq complimenti bel capitolo anche questo =)

12/03/11, ore 14:44

Aaaaa si concordo con la recensione di franciii: la ragazza ha proprio capito tutto dalla vita...poi chiamami malata di mente ma l'idea di avere sia Jared che Shannon non è male anzi mi stuzzica le idee...hehehe =)
Sono proprio curiosa di vedere come prosegue questa storia, mi raccomando aggiorna presto.

11/03/11, ore 20:49

Ho bisogno di qualche minuto per riprendermi...
*Passano gli anni...*
Io davvero non so cosa dire...Esme ha capito tutta dalla vita! Però per quanto io possa trovare sexy Shan (*____________*) vero che non tradisce per davvero davvero Jared ç_ç????
Io mi sbrigo a pubblicare però anche tu non farmi aspettare! (ho fatto una rima :3...)
Bacibaci
Fra

07/03/11, ore 19:39

Grazie cara per avermi ricordato!
Allora procediamo per ordine...ribadisco il concetto che Jared è un idiota ç__ç, però non possiamo farci niente, poi voglio sottolineare il fatto che Shannon è un tesoro *_*
Tomo come al solito ha capito tutta dalla vita, è un amore anche lui!!!
Però non mi piace una cosa...perchè Jared ha i pantaloni?????? no perchè lei potrebbe immaginarselo nudo, su un letto, ricoperto di miele o chessò io e che fa? se lo immagina con i pantaloni?!? Magari sono io che ho una mentalità perversa...però ti perdono però sono curiosa, molto curiosa!
Un'ultima cosa: Shan con della catene addosso...è da stupro.
Basta, le mie minchiate delle 19.39 sono finite.
Non farmi aspettare troppo il prossimo capitolo che poi vado in ansia! u.u
Bacini puffolosi

04/03/11, ore 22:37

Non so cosa dire...Tu vuoi farmi venire un attacco isterico vero?!?
Perchè Jared è così idiota da andarsene??? perchè?
Questa storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più! e poi quant'è carino Shannon? credo che lo sposerò u.u
Grazie di avermi ringraziato è un piacere per me leggere i tuoi pazzi messaggi! =D
Quindi ricapitolando attendo con una certa ansia il prossimo capitolo xD
Baci e abbracci zuccherati (???)

02/03/11, ore 20:25

Eccomi qui a romperti!!!!!! Mi piace, si mi piace proprio...poi Jared è così puffolosamente tenero >.< sono assolutamente curiosa di sapere cosa succederà quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
ok non so più cosa scrivere e rileggendo quello che ho già scritto mi sento una povera demente...non sono capace di lasciare recensioni!!!
però io ci provo...
va beeeeeeene =DDDDDDDDDDDDDDDDD

26/02/11, ore 12:03

Wooowwww...mi è prorpio piaciuta questa storia, ho letto questi quattro capitoli tutti di fila, è originale e molto molto bella...complimenti...non vedo l'ora di sapere come va a finire.
Spero di leggere presto anche il 5 capitolo.