Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: KillianDestroy    26/02/2011    2 recensioni
il mistero di un futuro fatto di litigi, tradimenti, bugie, segreti e magie. questa sarà la vita di Esmeralda, appena 15enne, dopo l'annunciazione della profezia....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oddio che settimana piena che ho avuto! Però sono felice di essere riuscita a postare il quarto capitolo. Vi prego di essere così gentili da lasciare un commento/recensione, così da capire se vi piace o meno, sono aperta a qualsiasi suggerimento.... *è estremamente orgogliosa di aver scritto una frase formale così dettagliatamente accurata* *è orgogliosa di essere riuscita a scrivere dettagliatamente* *sparisce dalla faccia della terra a furia di scrivere cose di cui non interessa una mazza nessuno*


-Cos’è stato?- Jared è estremamente preoccupato.
-Ho visto i tuoi ricordi- un brivido di paura mi percorre lungo la schiena.
-Cos’hai visto?- lo sento, ha paura. Ha paura che io abbia visto ciò che ho visto.
-Avevi una spada, stavi combattendo. Uccidevi molte persone, ma tutte erano Magici del Bene. Spiegamelo.
-Esme, è difficile. Si tratta di una cosa successa molti anni fa. Vieni, non aver paura di me. Sono sempre Jared, la stessa persona che fino ad un attimo fa stavi baciando …
Non fa in tempo a terminare la frase, perché io esco di corsa dalla stanza, scendo le scale e corro fuori dall’hotel. Arrivata in strada, scateno uno dei miei poteri e corro alla massima velocità. Mi fermo soltanto quando arrivo a casa. Entro subito e incontro Shannon in soggiorno, seduto sul divano.
-Dov’eri? Ringrazia il cielo che Tomo non si è accorto della tua fuga, altrimenti erano guai, sia per te che per me.
-Sono andata a cercare Jared- mi avvicino lentamente al divano dove Shannon è seduto.
-L’hai trovato?
-No- mento. Non so perché l’ho fatto, ma sento che per ora è meglio che non sappia del bacio e dei ricordi. Voglio prima scoprire se lui centra qualcosa in quella battaglia. Mi siedo sul divano, proprio vicino a Shan, tanto che le nostre gambe si sfiorano.
-Non preoccuparti. Conosco mio fratello. Sa quello che fa.
-Certo. Shan, ho voglia di fare un esperimento, se a te va bene.
-Assolutamente sì. Dimmi quel che devo fare!- dice ridendo. Fortunatamente ha sempre voglia di scherzare. La sua risata è talmente contagiosa che anche le mie labbra si piegano in un sorriso, nonostante il nervosismo.
-Okay. Chiudi gli occhi- appena ha chiuso gli occhi, mi avvicino a lui, finché non gli do un bacio a stampo sulle labbra e vedo i suoi ricordi. Lo vedo combattere contro alcuni Magici del Male. Bene. Mi stacco da lui.
-Piccola pervertita, cos’hai fatto?- Shan è senza parole. Devo ammettere che questo lo ha un po’ shockato. Però continua a sorridere.
-Volevo vedere una cosa …
-Cosa? Quanto baciassi bene? Be’, non mi ha dato la possibilità di mostrarti a pieno le mie doti …
-No. Volevo vedere se anche tu sei dalla parte dei Magici del Male- mentre parlo, fisso le mie mani. Non riesco a guardarlo negli occhi. Solo il fatto di aver potuto dubitare di lui, del mio pazzo e gioioso Shan, mi fa vergognare profondamente.
-L’hai trovato, vero?- mi prende il mento con una mano e fa in modo che lo possa guardare negli occhi.
-Scusa se ti ho mentito, è solo che io mi fidavo di Jared, eppure …
-No, tranquilla, Jared non ci ha traditi. Mai.
-Allora perché lo vedevo combattere contro dei Magici del Bene?- non riesco a comprendere a fondo le parole di Shan. Infondo, ho visto i suoi ricordi, ricordi che non può cancellare.
-Vedi, molto tempo fa, lui era uno di loro, solo che ha scelto di rinunciare ai suoi poteri per passare dalla parte del bene.
-Quindi, Jared non è più un Magico?
-Esattamente.
-Allora, perché è il mio tutore?- ancora non capisco- la Corte del Tempio mi disse che sarei andata con uno dei maggiori esponenti della Magia Buona.
-Certo, Tomo è un ottimo Magico.
-Ma allora perché è Jared il mio tutore?
-La Corte del Tempio sa che Jared, pur non avendo più i suoi poteri, farebbe di tutto pur di far sì che i Magici del Male siano ancora imprigionati, se non sconfitti. Lui ha una grandissima forza fisica e morale, ed è questo che lo rende una persona fantastica e degna di rispetto. Inoltre, potrei scommetterci la mia auto, ne sei innamorata.
-No … io non … cioè … - sono rimasta senza parola. Shannon mi sorprende spesso, ma questa volta è mi ha lasciata shockata.
-Non negare. Te lo si legge negli occhi. Ogni volta che senti o pronunci il suo nome, brillano.
-Shannon, lo sai che spesso sembri tu l’adolescente?
-Lo so- ride e mi abbraccia.
-Ti voglio bene.
-Anche io te ne voglio.
 
-Corri, Esme, corri!- mi grida Jared.
Inizio a correre nel buoi della foresta. Sento i passi del mio inseguitore dietro di me. Mi sta per raggiungere. Inciampo in una radice e cado. Chiudo gli occhi e sento una mano sulla mia spalla, che mi tira su, mi gira e prende la collana che porto al collo, un ciondolo rappresentante la Triad, l’aria, uno dei miei poteri principali. Apro gli occhi e mi ritrovo davanti il viso di Jared, i suoi occhi hanno un qualcosa di malvagio, che mi mette paura. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: KillianDestroy