Fire and Blood
di Dannata93

11/09/12, ore 11:14

Bellissima adoro questa fanfiction e una delle più belle che abbia mai letto però e da molto che non aggiorni ti pregooo aggiornaaa O_O sono troppo curiosaaaa Kiss Kiss Yure :)

14/09/11, ore 13:56

woooow complimneti un bel capitolo davvero
allora ho avuto un pò di difficoltà con l'inizio ma poi ho capito le illusioni di sesshomaru e kuria bellissime
sono rimasta così o.o nel sapere sesshomaru colpito in quell'istante era ooc ma quado ri è risvegliato mi sono scassata dalle risate

<< Stupido, stupido, stupido >> continuò afferrando la veste del demone che, inaspettatamente si mosse.
<< Chiamami un'altra volta stupido e ti ammazzo! >> ringhiò debolmente aprendo finalmente gli occhi.
Yuki sussultò sorpresa nel sentire la sua voce e, prima che potesse fermarsi, si buttò su di lui, stringendolo più forte che poteva. << Potresti evitare di farti uccidere, per favore? >> mormorò cercando di non fargli vedere ce stava piangendo. << Rin ne sarebbe distrutta >>
Arrossì nel sentire Sesshomaru ricambiare la stretta. << Solo Rin? >> sussurrò con il suo solito tono freddo.
Yuki non aveva il coraggio di rispondere a quella domanda. Aveva paura della sua reazione. << N-no >> balbettò infine guardandolo negli occhi, quei bellissimi occhi ambrati che gli ricordavano tanto Toga.... No, lui era diverso e, anche se sembrava impossibile da credere, era diverso in meglio.
<< Cosa vedono i tuoi occhi quando si posano su di me, Yuki? Toga o Sesshomaru? >> le domandò come se le avesse letto nel pensiero e questa volta la donna rispose senza esitare. << Sesshomaru > disse lasciandolo andare. << Vedo Sesshomaru >>
Quello che successe dopo, la stupì ancora di più. Il bel demone l'attirò lentamente a sé e la bacio, all'inizio quasi con timore, poi sembrò acquistare coraggio e si fece più deciso.
Yuki si perse in un turbinio di emozioni confuse.
Aveva paura di Lui, eppure sapeva che non le avrebbe mai fatto del male e lo amava, ma allora stesso tempo era sicura che non sarebbe stato facile stare al suo fianco.

oooooooooooooooooooh che belliniiiiiiiiiiiiii amorini che belli che sono ahahah secchan non sa come comportarsi con una donna ahahah lo so come si comporterà come un adolescente alle prime armi ci scommetto la testa, bhè al prossimo capitolo
kiss
sakura_sama XO XO

10/09/11, ore 01:21

Ok, ti giuro che mi sono veramente emozionata. Cioè le parti delle illusioni, soprattutto quella di Yuki sono troppo realistiche! Mi sono immedesimata tantissimo in lei! E' un capitolo molto triste ma a me è piaciuto veramente tanto! E poi, c'è il tocco di classe con il bacio (finalmente *_*) Adoro questa coppia! Bellissimo quando Sesshy chiede a Yuki se in lui vede Sesshomaru o Toga... Davvero molto bello! Aspetto il prossimo ^^

12/08/11, ore 11:59

Oh ma come, io pensavo che poi Yuki e Sesshy si innamorassero!! Oh mai dire mai eh! Comunque Luka è davvero cretino! Non lo tollero, non mi garba per niente è un traditore! Uccidere la sorella, che disgraziato! Meno male che questa volta non ha tirato fuori la storia che avrebbe voluto rimanere morta per rivedere Toga XD Povera Rin ci passa sempre lei tra rapimenti e cose varie... Bhe che altro dire il capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *^*
Alla prossima, Rasshy!

12/08/11, ore 01:25

Ciao MeStYu93
E' solo da pochi mesi che mi sono appassionata alle storie di Inuyasha e compagni ... da quello che ho potuto vedere fin'ora mi ritrovo con un arretrato pazzesco ...
Ho scoperto questa tua bellissima storia a seguito di un tuo aggiornamento.
Ho letto i primi capitoli tutto d'un fiato e mi sono piaciuti un sacco.
Hai descritto benissimo la storia della famiglia di Yuki e l'amicizia con i sovrani dell'Ovest, lo sconforto di Yuki quando è tornata a casa ed il rapporto tra i 2 gemelli ed il loro allontamento ... accidenti a Naraku, sempre pronto ad infilare i suoi tentacoli negli affari altrui.
Poi il doppio salvataggio da parte di Sesshomaru ha riacceso una nuova speranza.
Il Principe come sempre fa tanto il ghiacciolo, ma quando c'è bisogno di lui lo trovi sempre (2 salvataggi della stessa ragazza che tanto diceva di non sopportare)
Ora Yuki sembra aver ritrovato l'antica grinta e battibeccare con il Principe dell'Ovest la terrà centro in allenamento e poi non c'è un proverbio che dice "l'amore non è bello se non è litigarello" ?
C'è una cosa che poi mi incuriosisce un sacco, Yuki si è occupata di Inuyasha quando lui era "piccolo" ? Non ci ero arrivato leggendo i primi capitoli.
Quindi lei è molto affezionata a lui ...
Vedo scintille o meglio fuoco e fiamme all'orizzonte.
Come reagirà la principessa quando i 2 fratelli incominceranno a litigare ?
Se Sesshomaru lo attaccherà come pare sua intenzione, Inuyasha non si tirerà certo indietro ed allora Yuki che cosa farà ?
Ohi ohi, prevedo tempi duri per i 2 principi, sarebbe meglio per loro non farla arrabbiare ...
E la lancia di Yuki, bella idea, molto più adatta ad una principessa che una spada e poi molto più potente sicuramente di una spada, poichè scaturisce direttamente dal suo fuoco vitale.
Adesso smetto di scrivere, mi sa che ho esagerato ...
Aggiorna presto, più presto che puoi.
Io invece non potrò commentare subito ogni capitolo ma ti assicuro che li leggerò non appena appariranno ...
Baci baci

11/08/11, ore 19:53

Ehilà! ^^ Questo capitolo è fantastico *o* finalmente Yuki e Inuyasha si sono reincontrati, adesso che succederà? Sinceramente, spero tanto che Yuki si unisca al gruppo di Inuyasha, o perlomeno che si incontrino spesso >.< ( mi commuovo davanti alle rimpatriate XD ) ma quindi Yuki gli ha fatto un pò da seconda mamma? Spero di saperne qualcosa di più *.* sarei curiosissima di sapere il legame che li lega U.U
Ho visto l'immagine e...*o* Yuki è bellissima trasformata *.* U.U alla faccia di Sesshomaru!! XD
Alla prossima ^^

08/08/11, ore 00:43

Ah! Che bello!!! Finalmente hai aggiornato! E' davvero un bel capitolo eh, devo dire che mi sono immedesimata molto in Yuki. Poveretta aveva pure le allucinazioni e in più anche l'olfatto le giocava brutti scherzi... Cacchio certo che voler morire per tornare con Toga... MAI! Io resterei volentieri in vita per uccidere quella carogna di fratello che si ritrova... GRRR!! Mi fa una rabbia! Va bhe aspetto il prossimo capitolo! Comunque belli i segni che hanno i gemellini ^^ Mi gustano! Alla prossimaaaa! Un bacio
Rasshy ^^

16/06/11, ore 00:02

Ho scoperto questa storia spulciando l'archivio alla ricerca di qualcosa con sesshomaru e con un nuovo personaggio, le sesshoumaru x tim non mi hanno mai entusiasmato... preferisco nuovi personaggi originali a gravare intorno al bel ghiaccio u.u
Questa storia mi piace tantissimo, una completa novità dato il fatto che "attraversa" tutta la storia di InuYasha a partire dal mitico Inu no Taisho u.u
Btw ci sentiamo al prossimo capitolo che aspetteró con impazienza u.u

14/06/11, ore 20:58

bellissima questa storia, mi piace come scrivi, rende l'idea e spero che aggiungi altri capitoli. aspetto con ansia.
BlueCross123

13/06/11, ore 23:22

Ma... Morti? Tutti? E li ha uccisi Luka? Con Naraku? Oh mamma! O_O Sono proprio senza pietà eh!! Disgraziati delinquenti u_u Non voglio scrivere parolacce! XD Comunuqe è un bel capitolo, cioè insomma, tutti morti... Va bhe oltre quello è abbastanza significativo perchè Luka pare abbia avuto la sua vendetta, per cosa poi?! Bha... Ma Yuki non morirà! Chi incontrerà il nostro Demone sul suo cammino e tra l'altro con una ferita al fianco? Lo scopriremo nella prossima puntata! Non è il fantasma di Toga vero? Neh... Eh mi devo ancora rassegnare a questa morte... ç_ç

Alla prossima Rasshy (:

13/06/11, ore 23:12

Ma come, addio?! Certo che questi due sono davvero strani eh! Yuki dovrà ricredersi sull'esistenza della Sfera dei Quattro Spiriti... Oh eccome!!! Carino come capitolo, un po' corto ma va bhe! ^_^

01/06/11, ore 17:52

ciao! grazie del ringraziamento xD comunque volevo dirti che anche questi capitoli nuovi sono bellissimi, mi dispiace un sacco per Toga e povera Yuki...Inukimi mi sta antipatica e questo significa che la stai facendo bene. Mi ha sorpreso l'astuzia di Sesshomaru e anche il fatto che non si sia accaparrato il regno coooooomuuuunque sto aspettando con ansia i capitoli successivi :D
Ciau!
In fede, BlueCross123

26/05/11, ore 18:38

Sessho mi stupisce, in effetti ankio avevo creduto che avrebbe colto l'occasione per acquisire il regno del padre... chissà k combinerà, adesso!!! XD
Yuki intanto, invece sembra molto attirata dal piccolo Inuyasha... un po' mi pento delle cattiverie che ho detto su Izayoi nell'ultima recensione... sigh.
vabbuò... sai, sn proprio curiosa di sapere k cosa succederà adesso!!!!
mi raccomado, aggiorna presto!!!
un bacio, Tallu_chan.

26/05/11, ore 18:19

Yuki... non comportarti così... non risolveresti nulla... poverina però, in fondo ti capisco, hai perso il bambino, l'uomo che amavi e da poco hai scoperto che il tuo ex si è messo con un'altra e stanno x avere un cucciolo...
l'intervento di Akira è stato provvidenziale, altrimenti Izayoi sarebbe morta. io non amo particolarmente il personaggio della madre di Inu, ma ora mi sta ancora + antipatica, come ha osato togliere a Yuki l'uomo k ama?!?!?!? e anke Toga... waaaa brurro bastardo!!!! ma xk ha dimenicato così Yuki? xk? Xk?????
vabbè, dai, ora vado a leggere il prox cappy, un bacio, Tallu_chan.

26/05/11, ore 11:48

Ok questo è decisamente troppo! Akira si sarebbe dovuto fare gli affaracci suoi. Va bhe io sono molto vendicativa quindi sono dalla parte della poveretta XD Mi dispiace per Inuyasha però lei l'avrei uccisa volentieri! Certo che Toga ha alte aspettative eh.. Dopo un amore proibito, uno impossibile; tanto vale tenere quello proibito, no?! << Tu mi hai rubato tutto, il mio uomo, il mio bambino, la mia vita... Perché? >> Semplicemente stupenda questa frase! Bravaa *_*