The way I love you
di fede8701

29/08/11, ore 09:48

Ciao! ^___^

Mi sono ritrovata casualmente sul tuo profilo autrice e ho letto la tua presentazione (mi piace sapere cosa pensano gli altri autori uwu) e non ho potuto fare a meno di notare che, in quanto coppie, la pensiamo allo stesso modo! ^---^
E' stato questo il principale motivo che mi ha portata a leggere qualche tua storia. (ma che recensione noiosa .-.).
Dunque, trovo bene caratterizzati sia Sasuke che Sakura e ogni parola chhe dice Sakura è veritiera, nel senso che non sono parole buttate lì a caso, ma mi sembrano ben soppesate, complimenti!
La mia parte preferita è stata quella del confronto tra Naruto e Sasuke, quella finale. Io credo fortemente nell'amicizia tra Naruto e Sakura, ma nient'altro. Sinceramente rimarrei molto delusa se il manga dovesse terminare con un NaruSaku. Non lo so, lo troverei scontato, oltre che "mortificante" per Hinata.
Oh Jashin, mi sono persa di nuovo >///>
Dicevo... mi ha colpita quel "Tu che riuscivi a capire con uno sguardo quando qualcosa mi preoccupava, tu che potevi farmi sentire speciale anche con un piccolo gesto.", perchè mi ha rimandata all'esame chunin, quando lui le fa i complimenti o, meglio ancora, quando si accorge da una sola occhiata che c'è qualcosa che non va!

Bravissima, mi è proprio piaciuta e leggerla è stato un piacere! <3

19/02/11, ore 20:03

molto bella, complimenti!
mi è piaciuta tantissimo.
sakura e i suoi sentimenti sono perfettamente IC :)

19/02/11, ore 08:32

mi è piaciuta è bella