Ti amo ma non voglio dirtelo
di Duffy_Duck

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/13, ore 16:24

bellissima ff, complimenti è scritta davvero bene! ^_^ come sono adorabili Naruto e Sasuke ahah magari tutti gli omosessuali avessero genitori che comprendano senza problemi l'amore tra 2 uomini o tra 2 donne! :) ah, ho iniziato a scrivere una sasunaru è la prima ke pubblico qui, se ti va passa e fammi sapere cosa ne pensi ^_^

09/07/12, ore 18:07

Bah, come idea è carina, ma ci sono molti errori di battitura nel testo e molte ripetizioni. Mi dispiace ma non posso dare un giudizio positivo :/

Risposta alla risposta. Così non sembra che parlo a caso.

1) " il sole splendeva alto nel cielo e gli uccellini volavano alti " - ripetizione
2) "I bambini del pese aveva approfittato" - ah vero qua non è un errore di battitura, è che non sai l'italiano
3) "Sasuke scosse a testa." - manca la elle
4) "I due guardarono giù e videro che tutti i bambini che prima si facevano gli affari loro e giocavano tranquillamente, ora stavano sotto il loro albero e continuavano a cantare." - uhm dove lo apri l'inciso? perché qua non puoi mettere una virgola alla cavolo
5) "Sasuke per un momento pensò di lanciarsi su di loro e strozzarli, ma poi calcolò che si trovava troppo in alto e avrebbe finito per rompersi qualcosa se si fosse buttato. Lanciò loro" -ripetizione
6) "Sasuke fece per aprire bocca, se gli sguardi non funzionavano, magari le parole sì, quando si accorse che Naruto stava ridendo. Lo guardò stupito. Il biondo continuava a sghignazzare guardando giù dall’albero. Il panico si impossessò di Sasuke. Quando il biondo cominciava a ridere, non riusciva a stare fermo e cominciava a muoversi, il che, abbinato a un ramo sospeso nel vuoto, non era una grande combinazione. Sasuke" - ripetizioni a non finire
7) "Sasuke per un attimo pensò di essere circondato da idioti: Naruto continuava a ridere come un’idiota " ripetizione
8) poi semplicemente Naruto e Sasuke sembrano delle passivelle, dei gay da media, da televisione. Ne hai mai incontrati? Ecco e allora prima di gettar fango su cose che non sai, forse dovresti informarti.
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 11:14 pm)

16/06/12, ore 04:26

oddio bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato, ho pianto riso, esultato tutto in una sera, davvero complimenti, penso che sia appena diventata una delle fic sulla sasunaru che preferisco, ovviamente subito fra i preferiti
davvero grazie per aver condiviso questa chicca con noi *^*
ancora complimentissimi, sei riuscita a rendere i due in modo semplicemente perfetto a mio avviso *^*

03/06/12, ore 16:12

E' stato un finale spettacolare!!
Degno della "F" maiuscola **
Loro due sul ramo ci stavano proprio bene C:
Mi è piaciuto davvero tanto, dopotutto preferisco le cose romantiche :3
Mi dispiace che la ff sia finita... ma col finale che le hai dato ne è valsa la pena! ;)
Ancora complimenti per questo finale e per tutta la ff!
Ad una prossima volta!
Kiss.

03/06/12, ore 16:10

Finalmente Sasuke si è dichiarato!!
Alleluja non ci speravo più D:
Che dolce che è stato a dirgli tutte quelle cose belle :3
Complimenti sempre per il capitolo!!

03/06/12, ore 16:06

Che dooolce Sasuke :3
Finalmente hanno avuto il coraggio di affrontare i parenti! Per fortuna nessuno ha detto nulla ;)
Il bacio alla fine ci stava davvero bene!
Complimenti!!
Kiss.

03/06/12, ore 15:19

Degna conclusione della storia.
Finalmente quel teme di Sasuke è riuscito a dire "Ti amo" a Naruto e l'unica cosa che lo frenava era il suo smisurato orgoglio.
Anche se credo che gran parte del merito vada ai bambini.
Ciao

03/06/12, ore 15:11

Oh, cielo! Il finale è stato una cosa bellissima! Solitamente io non amo molto (diciamo pure per niente) le fanfiction OOC, ma giuro che mi sono sciolta leggendo questo capitolo! :D ... Ah, il finaleee! <3 La ff in generale è davvero bella! Complimenti!

03/06/12, ore 14:06

Ciao, beh un finale un pò sdolcinato e OCC, ma carino dai. E poi simpatico, i bambini che li prendevano in giro erano simpaticissimi e Sasuke che cercava di fulminarli con lo sguardo e Naruto che rideva a crepa pelle completavano il quadretto davvero bene.
Direi che è stato molto carino come finale.
Alla prossima, kiss

03/06/12, ore 12:27

Ehm....Lo potresti rimettere, perfavore? Non si vede! :3
E sinceramente sono davvero davvero curiosa di leggere questo atteso capitolo! :D

28/07/11, ore 14:33

capitolo molto dolce e tenero, Sasuke è riuscito a far capire a Naruto che tiene veramente a lui.
oltre a questo ho apprezzato anche tutti i capitoli precedenti scritti in modo scorrevole e con cura. al prossimo aggiornamento!

26/05/11, ore 22:34

Che dolce questo capitolo, mi è piaciuto tanto! Mi è piaciuto molto il comportamento di Sasuke nei confronti di Nacchan, quei due si amano proprio tanto! Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi...
A presto! chibikitsune

26/05/11, ore 21:06

Mo come non ne sei soddisfatta al 100% ??? O.o
A me è piaciuto tantissimo soprattutto la parte del bacio dove Sasuke dice di dargli quello che vogliono XDD
Continua così! Alla prossima!!
Giulia

26/05/11, ore 21:03

Ciao, i due hanno finalmente affrontato i parenti, sono contenta che sua madre l'abbia presa bene, ed anche suo padre sembra, è del tutto normale che sia sorpresa. Spero solo che anche i parenti siano solo rimasti schokkati perchè non conoscevano le attitudini verso gli uomini di Naruto e che ci vorrà solo un pò di tempo per accettare ed assimilare la cosa senza pregiudizi o altro...
Che tenero che è Sasuke spaesato ed il discorso fatto a Naruto per calmarlo è stato molto dolce.
Al prossimo capitolo, kiss

04/05/11, ore 20:22

credevo di aver già recensito il capitolo ma mi sbagliavo ._.
vabbè andiamo al dunque xD
mi piace il tuo modo di scrivere e ho trovato la storia interessante, specialmente ora che i due si riveleranno come coppia.
Sono curiosa di vedere le reazioni dei parenti di Naruto e inoltre sono contenta che Sas'ke sia stato accettato dai suoi (di solito gli Uchiha anzi il padre di Sas'ke nelle ff è molto "all'antica" e il poveretto passa momenti d'inferno T_T)
spero di leggere presto il seguito, alla prossima! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]