La ragione del cuore
di robsten23

11/03/11, ore 23:02

non so che dire... seguo la tua storia da quando hai iniziato a scriverla... ma ti assicuro che ogni capitolo che aggiungi mi lasci sempre di più senza fiato.... scrivi benissimo... la lettura scorre in modo fluido e perfetto... è fantastico... e hai delle idee fenomenali!!!
adoro i momenti tra damon e elena... da soli.... sono dolcissimi, specialmente in questo capitolo... la descrizione del risveglio di Elena tra le braccia del suo Damon è magica... vederla lottare per i suoi sentimenti, nella consapevolezza che potrebbe morire da un giorno all'altro, è tutto perfetto... spero che si risolva presto l'incomprensione tra i due, si amano.. è evidente... io li voglio vedere INSIEME...
mi piace da impazzire questa storia e ti assicuro che attendo sempre con impazienza che aggiorni... per fortuna lo fai spessissimo perchè non riuscirei ad aspettare tanto tempo prima di leggere i nuovi capitoli... mi ha presto tantissimo...
sei grande... continua così
bacioni
Stefi

11/03/11, ore 21:42

uno splendido capitolo!!! Adoro il modo in cui descrivi Damon, lui ama così tanto Elena che desidera solo il meglio per lei anche se SBAGLIANDO, è convinto che questo meglio sia Stefan...
E mi piace moltissimo anche questa Elena INTRAPRENDENTE, coraggiosa e pronta a combattere per un "ipotetico noi", come dice lei stessa...
ma davvero Damon nn si accorge che in macchina lei piange? E se è nella sua camera mentre è sotto la doccia, possibile che non la senta anche lì piangere?? Mi piacerebbe leggere il suo punto di vista, cosa pensa quando Elena gli parla?
bellissimi anche i flashback!
spero nel prox capitolo di leggere tante scene Delena come queste!
bravissima

11/03/11, ore 21:37

è bellissssssimo!!!Questo cap mi ha fatto piangeree!non ci posso credere,ma come fai a scrivere così?BRAVA! a martedì ;)

11/03/11, ore 21:26

mi piace sempre di più=)=)e questa volta è elena quella coraggiosa..pronta a lottare per il suo amore per damon..e lui invece vuole arrendersi credendo di fare il suo bene..perchè ha paura ke lei possa pentirsi e abbandonarlo per tornare da stefan..ma elena lo ama veramente..forse da sempre..in fondo non le è mai stato indifferente..nel bene e nek male sono sempre stati connessi..e questo rende il loro rapporto unico e profondo..che nessuno è in grado di spezzare..neanche damon stesso!!aspetto il prossimo capitolo con moooooolta curiosità!!!=)complimenti..un bacio=)

10/03/11, ore 16:14

Ok, Adoro questa storia! Scrivi molto bene ragazza mia!
E pubblichi in orario!
Mi sentiarai molto presto, fidati motlo presto! Baci :*

09/03/11, ore 22:42

Aggiorni con una velocità, che non mi dai il tempo di leggere i capitoli man mano che li posti... ma da una parte è meglio così, li leggo due o tre alle volta ;))
Belli questi capitoli, sopratutto quest'ultimo. Elena finalmente ha capito, ha chiarito dentro di se cosa prova per Damon, adesso però, voglio proprio vedere come la mette con Stefan. Alla prox. Complimenti.

09/03/11, ore 20:13

Ho letto tutta la storia in un solo pomeriggio! E' davvero bellissima e profonda!
Damon ed Elena sono bellissimi insieme e sei davvero brava a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

09/03/11, ore 17:11

Questa fanfic mi piace sempre di più... è molto dolce! Bellissimi i battibecchi tra i due e la frase finale **... attendo con ansia venerdì, un bacione Susi

09/03/11, ore 12:04

La frase che mi è piaciuta molto: "Possibile che quella donna avesse capito così tanto su Damon dopo solo qualche sguardo? E possibile che davvero Damon mi amasse?" perché è proprio da Elena! Come si è notato, tutti si sono più o meno resi conto del sentimento che Damon prova per lei: Isobel, Rose, Elijah e anche in parte lo stesso Stefan. Solo lei no o finge di non sapere e in quella frase hai colto proprio l'Elena-mode!!!!! Chiusa questa parentesi, il capitolo mi è piaciuto. I dialoghi sono ironici e adatti al contesto. Mi piaci come scrivi e l'uso dei flashback relativi agli episodi che abbiamo visto! Ora mi hai incuriosito sul come poter colpire Katherine senza far del male ad Elena :)

09/03/11, ore 01:43

** Ma questo capitolo è spettacolare Tesoro.
Bellissimo. Adoro i finti litigi fra loro due sono cosi teneri e tu scrivi benissimo **
Mmm mi sta anche piacendo il lato misaterioso della storia bello davvero voglio proprio vedere come riusciranno a cavarsela :)
Ohh finalmente Elena ha capito di Amare Damon **
Sono troppo felice U.U
Bravissimaaa alla prossima :)

09/03/11, ore 00:53

solo una parola..meraviglioso!!tutto!!complimenti..non vedo l'ora di leggere il seguito..un bacione!=)

08/03/11, ore 22:20

Bellaaaaaaaaa,owwwwww Damon che dolceee!ma IO LO AMOOO!non vedo l'ora che sia venerdììììì!e finalmente elena lo ha ammessoooo!

08/03/11, ore 19:44

Una fic dolce, carina, semplice, eppure bellissima... mi piace tantissimo come stai delineando il rapporto tra Damon ed Elena, specie perchè per prima cosa non è un rapporto basato sul semplice cadere di Elena ai piedi di Damon come una pera cotta, cosa che non è per niente in linea con il nostro amato telefilm e che invece leggo in troppe fic! seconda cosa, damon è rimasto lui, meraviglioso nelle sue fragilità e nella sua ironia...:D bravissima davvero!!:D non vedo l'ora di vedere come conitnua!!:D un bacio cassie!

08/03/11, ore 19:23

Quando ho letto lo spoiler mi sembrava che sarebbe successo tutt'altro...
Ma non mi lamento, perché finalmente Elena ha capito che è innamorata di Damon!
Non vedo l'ora di sapere che cosa farà adesso! =)
Alla prossima! Baci Elena! =)

08/03/11, ore 19:19

Ripeto: MANNAGGIA A TE!
P.s. Ti ho lasciato una recensione al cap 3.
Vale per entrambe quella.
P.s.s. MANNAGGIA A TE!
:D