The Blackmail
di Two Little Shapes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/12, ore 15:36

sakjm. è bellissimo, davvero. Io vi adoro ogni capitolo di più u_u
Malfoy è ... dolcioso? e Hermione ... lo aiuta? pff. non ci credo.
prendetevela con caaaaaalma, tranquille.
In realtà se non vi muovete vi vengo a cercare a casa e.e
Al prossimo capitolo c:

03/09/11, ore 20:50

Bellissimo!
Questa fic mi piace sempre di più, ammetto che fa' uno strano effetto pensare a Draco che piange, Draco gentile, Draco che si preoccupa per qualcuno ecc. ma non fa' niente, mi piace lo stesso e non poco!
Aggiornate presto, siete bravissime!

Maybelle

03/09/11, ore 14:11

-Tratto dall'articolo per la Gazzetta del Profeta "Me, Myself and I" di Derret Skeeter-

"Signorine care,
Nell'edizione di oggi troverete succose novità.
Hermione Granger è stata rifiutata dagli amici di sempre, che le hanno vietato l'ingresso alla Tana, e per questo in un atto di follia ha cercato di uccidersi inciampando sugli scalini delle scale e poi nel bagno di Mirtilla Malcontenta, dove ha pianto disperatamente insieme a Malfoy, che poi ha baciato appassionatamente.
...amore sbocciato tra le lacrine o follia a causa della depressione??"

...mi faccio paura da sola :D

Bravisssime ragazze, siete fantastiche e la storia è sempre più bella ogni minuto che passa =)

Compliemnti, sapete caratterizzare bene quel gran figo di Draco e Hermione...BRAAAVEEEEE!!!

Derret ^^

01/09/11, ore 21:11

aaaaah, oddio come è figo!!! lei è proprio scema, è? comunque ha autocontrollo, non so cosa avrei fatto io se lui mi avesse messo la mano sul fianco.......
Ok, la smetto.
Bellissimo come gli altri ;)

31/08/11, ore 22:18

Questa fic è bellissima! Spero che continuerete ad aggiornare spesso, la adoro! (Non è finita, vero?)
Sono sempre stata una fan sfegatata della Dramione!
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 10:20 pm)

15/08/11, ore 17:40

Letti tutti!!! Questa storia è veramente bella :D
Messa nelle seguite ;)
Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Fino ad ora mi è piaciuta moltissimo, veramente complimenti ^^
Baci
Marta :*

01/08/11, ore 18:00

Ciiaoo!! Sono tornata a leggere e a recensire :D Mi sono riletta tutti i capitoli xD E sono tutti fantastici, adoro questa frase " In realtà volevo cercare quell’essere spregevole che ultimamente non faceva altro che cercare di baciarmi." del penultimo capitolo x3  Tiger e Goyle 'bambine' fanno troppo ridere.. Adesso vi saluto! Mi raccomando aggiornate presto ;)  Baci. *-*

31/07/11, ore 14:37

Madonna!!
Sta storia mi ha preso di brutto. °__°
Di solito guardo fic di anime ma questa e fantastica!!

bye bye

30/07/11, ore 14:46

" Signore,
L'edizione di oggi è piena di...di...acqua??
Draco Malfoy, il FAMOSO e NOTO Mangiamorte, è stato sorpreso a piangere nelle cucine, dopo aver tirato una padella addosso alla 20enne Hermione Granger, che molto abilmente l'ha schivata. Non si può dire lo stesso di Dobby, il draghetto con gli occhi verdi amico d'infanzia di Malfoy, lì a cazzeggiare senza uno scopo nella vita.
Dobbiamo sospettare un complotto da parte della Granger e di Dobby?
O semplicemente questi due hanno bruciato il dolce al povero biondo????"

Ecco, ora torno in me :D

Capitolo a dir poco stupendo u.u
Draco che cerca di baciarla è sempre figo, ed Hermione continua ad essere la più grande deficiente FOTONICA del pianeta -.-''

...MA COME SI FA A RIFIUTARE UN BACIO DI DRACO??? SEI SCEMA O MANGI I SASSI??
(Se sei scema mangi i sassi, se mangi i sassi sei scema xD)

Cooomunque,
Anche voi siete grandi, e non vedo l'ora del prossimo capitoloooooo :D

Bacioni,

Derret ^^

30/07/11, ore 03:35

Volevo dirti che mi piace molto come scrivi! è leggero anche a quest'ora ti leggo volentieri! Spero che andrai avanti con le storie perché sono già due che seguo e mi appassionano sempre di più. un saluto. XnihalX

29/07/11, ore 22:37

Hei ^^
Ho scoperto da poco questa ff e devo dire che fino ad adesso mi ha preso tantissimo, che dire il modo in cui avete strutturato Draco è semplicemente stupendo il modo in cui è attanagliato dai dubbi senza però perdere la sua facciata da ragazzo freddo e distaccato (quanto amo questa parte di lui <3) rispecchia molto il personaggio originale quindi non'ho altro da dire se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :)

29/07/11, ore 11:30

Ohhh certo che mi piace *-*
Cazzo ma Hermione è proprio scema è.è Saltagli addosso e punto. Ahhhh vabbè :)
Bellissimo, come tutti gli altri :D

29/07/11, ore 10:43

Bellissimi!!*.* scusate se non ho commentato l'altro ma mi sono trasferita e non avevo internet!-.-Spero che possiate perdonarmi! ^_^'

Comq bellissimi come sempre gli ultimi due capitoli!

aspetto con anzia il seguito!^_^

bacioni da Ivana.

29/07/11, ore 00:52

Storia molto interessante, sviluppo lento al punto giusto, personalmente non amo le storie che nascono troppo velocemente.
Stile scorrevole e piacevole, mi piace proprio tanto questa ff spero continui ancora per tanto e non vedo l'ora esca il prossimo capitolo....complimenti a presto

28/06/11, ore 21:10

Oh ti prego, aggiornate il prima possibile. IO AMO QUESTA STORIA.
Siete abituate ai commenti positivi, a quanto vedo. Be' non mi stupisco! Devo ammettere che leggere tutto in una giornata fino a questo punto è stato così bello che mi pareva di svenire quando ho capito che non avevate ancora scritto un 12° capitolo.
Davvero bellissima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]