I got my mind set on...
di LoveChild

23/02/11, ore 13:27

Questo pairing è del tutto insolito XD
Io amo Blaise, ammetto che è ultimamente è diventato uno dei miei personaggi preferiti, quindi sono sempre e comunque dalla sua parte :D ammetto, però, che filtrato attraverso i pensieri di una ragazza ferita, anche lui appare uguale a tutti gli altri... d'altronde, come si dice... sono uomini! u.u
La ragazza, comunque, si è un pò scavata la fossa con le sue mani, se possiamo usare questa metafora, visto e considerato che ha fatto quella scelta per fare un dispetto a Blaise e che lui, proprio a causa di quella scelta, l'ha lasciata!
Certo, magari si sarebbero lasciati comunque visto che - almeno a quanto dice lei - lui non l'ha mai amata, però.........
Un bacione :***

22/02/11, ore 09:56

Nella mia immaginazione Morag era un ragazzo. Ti giuro, non so perché.
Hai dipinto Blaise come lo penso io: bello, annoiato, circondato dai soldi e da persone snob.
Nella mia versione però lui ama il suo mondo ma se ne distacca, in un certo senso.
Le riflessioni di Morag risultano essere profonde, qui si parla di felicità interiore, ma non sono mai pesanti. E' questo che rende questa falsh bella!
Quindi ti faccio i miei complimenti perché la raccolta di queste due flash mi è piaciuta :)
B.

21/02/11, ore 21:01

Scrivo questa recensione per tutte e due, perché scriverne due mi distrarrebbe dall'obrobrio che sto scrivendo ed è esattamente quello che voglio :p devo difendermi da me stessa.
Ho già letto queste storie e, già a suo tempo, ti dissi che mi piacciono. Come mi piace praticamente tutto quello che scrivi.
Tra le due, preferisco questa seconda, sul personaggio inventato.
Tu sei la regina degli OC, è indubbio, non si può non rimanere affascinati dai personaggi che crei. ( e NO, il fatto che tu abbia creato Imogen non mi influenza nella decisione :p)
E' inoltre una storia estremamente verosimile,  divertente e amara al tempo stesso.
Quella su Draco è scritta con uno stile probabilmente più bello (l'unica cosa che un po' mi stona di questa è il modo in cui colleghi i due pezzi dell'ultima frase.) ma è meno nelle mie corde; solamente per un pensiero personale.
Non avendo mai pensato a questo 'complesso edipico', mi sono trovata un po' spiazzata, ma potrebbe essere tranquillamente verosimile, non ci vedo nessun errore.

Tutto questo per dirti che mi piacciono :*

brava socia.

tua,
imogen

20/02/11, ore 19:53

Oh.mio.dio.
Tu mi stravolgi così Draco e pensi che il mio povero cuore possa reggere il colpo senza accusare dolori e cedimenti?
Credo, anzi no, sono sicura, di non aver mai letto nulla del genere. Draco innamorato di Narcissa mi sembra una cosa del tutto impossibile, ma solo perchè Draco ama Hermione, nella mia fantasia XD
Nonostante la tematica che hai scelto di affrontare, bisogna ammettere che è una storia ben scritta e che esprime moltissimo le emozioni e le sensazioni del ragazzo.
La prossima volta, però, avvisami XD altrimenti ti denuncio per tentato omicidio :P

19/02/11, ore 23:32

Una visione di Draco abbastanza inusuale, ma devo dire che Draco e Narcissa descrivono abbastanza bene le mia idea di 'rapporto malato tra madre e figlio'.
Credo che Draco pensasse a sua madre come ad una sorta d'angelo, come hai scritto tu, e che volesse proteggerla e averla tutta per sé.
Anche Narcissa ha sempre dimostrato tutto il suo amore per Draco in modo evidente.
A me è piaciuta.
Alla prossima, Yaya

19/02/11, ore 23:09

Vogliamo parlarne?
Un Draco che prova dei sentimenti più che materni per Narcissa? Ti dirò, a me è piaciuta.
Forse perché anche io vedo la donna come la descrive Draco. E' difficile avere a che fare con una persona che emana una malsana perfezione!
Secondo me tra madre e figlio c'è un rapporto molto stretto, qualcosa che però non ci è dato sapere.
Eppure il solo fatto che durante la battaglia Narcissa dice una bugia a Voldemort perché suo figlio è salvo.. Beh secondo me la dice lunga.
Aspetto la prossima!
B.