Why
di Semplicemente G

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/01/12, ore 23:02

Davvero una bellissima storia complimenti! la trama è stupenda, ti appassiona subito e inoltre volevo complimentarmi per come scrivi. Per quanto una storia sia bella se non è ben scritta non ti prende molto, mentre questa mi ha fatto provare emozioni forti, riuscivo quasi a sentire le stesse identiche sensazioni che provavano i personaggi. Ho anche pianto XD Ancora tanti complimenti!
Baci Racchan!

28/12/11, ore 14:21

E' finita.... è finita davverooooooooo... un po' mi dispiace mi è piaciuto tanto il personaggio di Liz <3
Eh beh, che dire? Ti faccio tanti complimenti per come hai scritto tutti i capitoli di questa storia stupenda xD mi mancheraiiii!!
Spero che tornerai presto con una nuova storia a presto un abbraccio!
Nihal_Earth of Wind
P.S.: Eliza&James forever! Ahahaha ;-)

28/12/11, ore 00:32

Giorgia, cara...auguri anche a te.
Mi spiace che sia finita, ma sono contenta per Liz, si merita la gioia che prova, l'inizio, al risveglio, alla telefonata, al rendersi conto improvvisamete che era successo davvero...
Scena dolcissima :)
Spero che passino un'estate fantastica!

Buon anno anche a te e alla prossima storia!
Bacio
R

27/12/11, ore 16:39

Ciaoo!! Solo ieri ho lasciato una recensione per il cap 22 e adesso mi ritrovo a scrivere per l'ultimo capitolo!! Ancora non ci credo, l'ultimo!! Anche se questo mi mette un po' tristezza, allo stesso tempo sono contenta... Contenta innanzitutto per il finale della storia (sono un'inguaribile romantica, io adoro il lieto fine!!), e poi contenta anche per te! Chissà come devi sentirti, triste e felice allo stesso tempo e soddisfatta per essere riuscita a "buttare giù" una storia del genere! Tanto vicina a noi e a quella realtà che è l'adolescenza con tutti i pro e i contro che essa porta... Perché tutti ci siamo passati, e tutti ci passeranno ma ognuno di noi la vivrà o l'ha vissuta (o la vive! xD) in maniera diversa, a modo suo, facendo scelte differenti, e la tua storia secondo me rispecchia perfettamente questa condizione... E' la semplice complessità dell'adolescenza scritta da un'adolescente (immagino che tu lo sia dato che frequenti la scuola :P) ed è proprio questo il bello di questo racconto e pertanto io lo ricorderò.... A questo punto voglio dirti "grazie" anche io per aver condiviso con noi questa storia e le emozioni e sensazioni che ci hai trasmesso attraverso di essa e proprio con questa parola voglio salutarti quindi... grazie... con immenso affetto, sempre tua Cassandra :) :*

26/12/11, ore 15:57

Imperdonabile... non c'è altra parola per giustificare il mio vergognoso ritardo!! Sono passati una decina di giorni dalla pubblicazione del capitolo ed io recensisco solo adesso... Mi dispiace tantissimo ma l'università mi tiene occupatissima, per non parlare dello studio... Sono talmente sommersa dai libri in questo periodo da non trovare neanche il tempo di respirare!! Ahahah ok bando alle ciance, eccoci arrivati al penultimo cap della storia dove finalmente quell'imbambolato di james si è deciso a confessare i suoi sentimenti!! Che rabbia quando eliza lo ha rifiutato!! Ma poi si è ricreduta, meno male!! così anche lei troverà un po' di tranquillità e felicità dopo tutto quello che ha passato xD E poi che forza suo padre!! Ahahahh mi stavo contorcendo di risate quando si è inventato quella lista assurda!! Come al solito claire ha una parte fondamentale, e questa volta ci ha pensato anche la loro mamma a darle una mano con james! Chi l'avrebbe mai detto!!
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo allora... Anche se mi dispiace so che sarà quello decisivo, sono impaziente di scoprire cosa accadrà!! Un abbraccio, tua Cassandra :)

20/12/11, ore 12:08

Bello questo capitolo! Meno male che Eliza però ha rincorso James altrimenti poteva perdere un'occasione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un abbraccio grande

17/12/11, ore 14:28

Quando lo ha mandato via per la paura di soffrire ancora ti avrei uccisa, si a te cara Giorgia, priprio perchè sei stata tu a farle dire quelle cose, però poi ti sei salvata...Finalmente!
Comunque James, trattala bene, sennò dovrai vedertela con me...
Stima profonda per igenitori, dalla madre di James al padre di Eliza, che è stato davvero simpaticissimo :
All'ultimo allora :(
Bacio
R

03/12/11, ore 16:26

OOh finalmente James ha iniziato a rendersi conto di quello che prova per Liz!! (forse l'ho già detto ma adoro questo soprannome ;-))
Claire è geniale è stato molto divertente il punto in cui loro sono al bar e la sorella trova un modo per farlo ingelosire...
Scrivi presto i prossimi capitoli *me molto curiosa*!!
Ciao ciao

29/11/11, ore 01:55

Giorgia mi ero persa, e ti ho ritrovata alle 2 di notte.
L'ho sempre detto che il premio per la migliore...e basta va Claire :)
Ora, se lui è innamorato e geloso, perchè invece di dirglielo, lo chiede a lei? Allora è tonto lui, non Marco!
La scena finale è stata davvero esilarante.
Brava
Al prossimo
Buona notte (anche se tu starai già sognando!)
:>

28/11/11, ore 23:20

Ciao,
credo che questo capitolo sia un po' quello che si suol dire di passaggio. escono insieme, non succede un gran che, lui tenta di tenere sotto controllo la gelosia e non gli riesce bene, le altre due (specie sua sorella) sono sadiche allo stato puro. povero.

domanda: cosa sono quelle date che ogni tanto compaiono nel capitolo? se, come hai scritto siamo a maggio, che centrano luglio e agosto 2011?

misteri del computer.
ok ho finito, spero di non averti annoiato o altro,
aspetto altri capitoli (anche se credo che questa storia sia quasi finita, a meno che non trovi grane eclatanti, altrimenti diventerebbe stiracchiata)
alla prossima

28/11/11, ore 23:07

Ciao,
cielo che tenero questo gelosone! come gli sta beneeeeeeee! a volte bisogna essere bastarde dentro per far entrare qualche cosa nella zucca delle bestioline maschili.

Credo di averti un pochino spaventata con tutti questi commenti, soprattutto perchè sono stata scientificamente attenta a postarli uno per uno.
ogni tanto, quando trovo qualche cosa di interessante e niente altro attorno, mi piace fare così, come se avessi seguito la storia passo passo, rende meglio le idee che ti vengono al momento e tu leggi l'evolversi dei miei strampalati pensieri.

che dici? passo all'ultimo postato? Yeahhhh!

28/11/11, ore 22:56

Ciao,
caspita! rotta in avvicinamento e sbam! cozzato!
tornano amici... cioè partono da zero e pianin pianino ricostruiscono il loro rapporto... vedremo.
Un'appunto tecnico (e anche l'ultimo direi) su cui ti prego di informarti perchè io ho questa sensazione ma non sono sicura di stare per dire una fregnaccia o meno:
quando i dialoghi sono aperti con le lineette, a meno che non sia un dialogo retto esternamente (e in questo caso il dialogo va aperto e poi chiuso) serve solo la lineetta di apertura e semplicemente il punto di chiusura.
questa cosa mi sembra di averla letta in una delle recensioni di Hilary che su questi argomenti è un guru! se ho detto una cazzata, ti prego di scusarmi, comunque prova a vedere in giro.
ok passo al tuo penuntimo postato
pfiufff che fatica!

28/11/11, ore 22:40

Ciao,
una cosa che mi sono dimenticata di chiedere negli ultimi capitoli: hai cambiato il passo con uno più piccolo? perchè la scrittura mi sembra più piccolina dei primi capitoli. (e io che sono una talpa con gli occhi lastricati di lenti, ne soffroooooooo)
Operazione James perde la testa atto primo: spuntata! ora vediamo le contromosse.
a confronto una partita a scacchi è noiosa! dai che lo freghiamo il fringuello!
passo al 19^
UAU quasi finito

28/11/11, ore 22:27

Ciao,
ecco così mi piace, un bel punto di orgoglio e via verso nuovi orizzonti.
Avrei un consiglio per comportarsi con Marco: lei pensa troppo! non ci deve uscire per far ingelosire James, ma deve uscirci per ampliare le sue scarse amicizie, magari è un ragazzo simpatico e si ritrova con un grande amico con il quale andare in gelateria, mica ci deve fare del sesso o baciarlo davanti agli altri due piccioncini. se poi lui la prendesse in giro, beh, se tanto non ci fa niente, ha solo preso del tempo, potrà sempre odiarlo dopo, peggio di così cosa ha da perdere?
non ti spaventare sulle mie impressioni, se commento come una pazza e ti lascio basita, è solo perchè la storia mi prende, altrimenti mi limiterei e di molto, te lo garantisco.
passo al 18^

28/11/11, ore 22:12

Ciao,
cristo santo! sempre peggio, Emily che racconta che è stato James a farsi avanti, lui che va mano nella mano con lei e Eliza che tra un poco mangia tutti a colazione e si pulisce i denti con le ossa come stuzzicadenti!
il quadretto diventa sempre più gioioso... a quando il funerale?
passo al 17^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]