I'm In Love With Your Father
di Scaramouche

06/03/11, ore 21:37

Wooow questa storia è davvero molto ma molto interessante... sono cosi curiosa di leggere il prossimo capitolo....

Volevo farti una domanda: ma questa storia è su rob and jude???

Ciao a presto..

baci..

Ps... molto brava!!

25/02/11, ore 19:58

Che cosa uhuhuhuhuh!!!!!!!!!!!
Mi piace mi piace!
Aluuuur u_u Tanto per cominciare, la storia dei genitori gay è molto originale, non credo di aver mai letto roba simile, invece Susan-copertura è meravigliosamente tipico, così tipico che mi fa pensare che sia vero (no, okay quello lo penserei comunque, ma insomma...) E poi Cory, lui l'ho adorato LOL mi ha fatto morire dalle risate! Se penso alla saponetta io io io *scoppia a ridere in maniera poco elegante*
Come trama la trovo abbastanza interessante, anche se con un capitolo solo è difficile giudicare... In ogni caso, mi incuriosisce molto! Spero che la continuerai, aspetto aggiornamenti :D

21/02/11, ore 15:32

Aaaah, avevo letto questa storia ieri sera, ma il mio cervello era troppo in tilt a causa di Tony Stark xDDD comunque... la ADORO! è un'idea malsana, se è quello che penso, tremendamente immorale (spero veramente che sia quello che penso xD ennò sto tipo parlando a caso xD) e quindi mi strapiace! xD
poi è scritta benissimo, e c'è Rob al liceo *_*
e c'è anche Cory/Finn che io trovo davvero figo!
unica nota dolente di tutto questo, come al solito... la presenza di Susan! xD
Davvero molto interessante, la seguirò con grande curiosità *W*
Ciaooo

20/02/11, ore 19:01

Ma che idea gagliarda LOL ci ritroviamo Robert idolo del football e dono di dio alla sua scuola, o almeno è quello che pensa lui XD l'ego è decisamente sulla strada di diventare più enorme di quello di Tony Stark LOL e povera Susan usata sfacciatamente come copertura, io già mi pregusto il momento in cui incontrerà i due babbini della ragazza, uno in particolare per intenderci LOL sono sadica lo so, ma dopo tutto il suo monologo sul quanto è bravo, bello e figo mi sento un pò bastarda nei suoi confronti, anche se è vero che è bello, bravo e figo e tanto bono XD e poi bisogna capirlo c'ha l'ormone represso a causa di tutti i bei maschioni che può solo guardare senza toccare, tranne forse Cory che sembra interessato all'articolo, visto lo spettacolino che gli ha presentato sotto le docce XD.................quindi per finire i guai lo aspettano dietro ogni angolo.........me ama già e non vede l'ora di leggere il seguito XD

20/02/11, ore 15:29

Ma ffffiga questa storia!
Penso proprio che ne seguirò gli sviluppi con curiosità :D
AHAHAH Cory mi ha fatto ridere un sacco. Ostinato il ragazzo eh?
Jude e Owen genitori di Susan o.O questa sì che è originale, o almeno, io non ne avevo mai letto prima!
Beh, aggiorna in fretta perché muoio di curiosità (:
Complimenti per lo stile scorrevole e lineare.
Al prossimo aggiornamento!

20/02/11, ore 13:33

DJVIOFDVEDMFGSDKòMFKLSMDLMFLKEMKLF CORY MONTEITH *__________________* MAAA CHE OMETTI MI METTI, ODDIO *O* SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! TI PREGO METTICI ANCHE CHRIS COLFER TI PREGO TI PREGO TI PREGO TIPREGOTIPREGO!!!
...ahem.
E dopo la scenata vergognosa da fangirl posso anche provare a fare un commento decente ._.
Allora, a parte il fatto che da come comincia sembra la tipica storia da high school, devo dire che l'idea dei due genitori gay è piuttosto originale nel fandom! Ti consiglio di allungarla molto, di diluirla. Nel senso che non vorrei vedere il tipico percorso Robert vede Jude > colpo di fulmine > pippe mentali "no ma sta con Owen (WIlson?), e poi sono troppo giovane, e bla bla bla" > "chissenefrega, ormai lo amo ù_ù" > innamoramento reciproco. Ecco, saprebbe troppo di già visto xD però so che sei brava, eviterai banalità :D
E Cory... <3 oh, cavolo, non è normale che mi è venuto un sorriso assurdo appena ho letto il nome, e solo perché sta in Glee ._.
Bah, comunque prima di giudicare qualsiasi cosa aspetto un pò di capitoli! ;D alla prossima!